FF X Guil!!

Zell91

Member
Molti guil li puoi ottenere alle rovine di Omega sconfiggendo i Mimik avendo con un PG una protezione con l'abilità Guilx2. Io ho usato questo metodo. :)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Zell91 ha detto:
Molti guil li puoi ottenere alle rovine di Omega sconfiggendo i Mimik avendo con un PG una protezione con l'abilità Guilx2. Io ho usato questo metodo. :)
QUESTO è UNO DEI METODI MIGLIORI.
OPPURE CON guilx2 vai dentro Sin e..........combatti
 

sir auron of spira

:Here I come:
I posti migliori sono le rovine di Omega e lo Zoolab.
Nel primo ci sono i mostri più potenti e danarosi del gioco e nel secondo si possono ottenere armi e protezioni interessanti e da rivendere per guadagnarci.
 

Dark Ivan

Member
Zell91 ha detto:
Molti guil li puoi ottenere alle rovine di Omega sconfiggendo i Mimik avendo con un PG una protezione con l'abilità Guilx2. Io ho usato questo metodo. :)



è lo stesso metodo ke utillzzavo ank'io!!! ;)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Però i mimik devi aver fortuna ad incontrarli... io consiglio di più lo zoolab: combatti contro l'occhio volante (Unioculum mi pare...): ha 98000 HP quindi con Danni apeiron e un pg abbastanza forte basta un colpo... lascerà un'arma che ha un valore compreso tra 3000 e 46000 guil (ma la media è molto alta... circa 25000) e poi prendi 2 telesfere a botta e se sei fortunato 2 materioscura... così ottieni anche la possibilità di muoverti velocisssimamente sulla sfereografia e la preziosissima materioscura...
 

Wakka1987

Nuovo utente
Combatti molto nelle rovine di omega,i nemici oltre a darti molti soldi ti daranno anche armi e protezioni che se le vendi ti frutteranno un bel pò.
 

odom 7

Member
Leonhart Laguna ha detto:
Però i mimik devi aver fortuna ad incontrarli... io consiglio di più lo zoolab: combatti contro l'occhio volante (Unioculum mi pare...): ha 98000 HP quindi con Danni apeiron e un pg abbastanza forte basta un colpo... lascerà un'arma che ha un valore compreso tra 3000 e 46000 guil (ma la media è molto alta... circa 25000) e poi prendi 2 telesfere a botta e se sei fortunato 2 materioscura... così ottieni anche la possibilità di muoverti velocisssimamente sulla sfereografia e la preziosissima materioscura...

esatto, ho fatto anch'io così e funziona!
 

BJ92

Member
--Luka--Tidus-- ha detto:
salve a tutti...ho bisogno di aiuto...c'e' qualcuno che saprebbe dirmi come ottenere molti guil??ne ho un gran bisogno...

basta che uccidi i mostri con guil*2, vendi le armi che non usi visto vhe occupano spazio. :ffx03:
 

@li

This is my story....
Dato che a forza di tangenti sono rimasta con 20000 guil, direi che ho bisogno di far soldi alla svelta!
Ma se oltre all'arma dei 7 astri di Rikku che ha guilx2, metto guilx2 anche a un'arma di qualcun'altro, l'effetto raddoppia o è sempre come se solo un pg avesse quest'autoabilità?
e soprattutto... ma perchè l'effetto delle autoabilità delle armi (vedi guilx2 e APx2) hanno effetto solo se il pg che le possiede è presente nel party quando il mostro viene sconfitto e invece se lo uso e poi lo metto tra le riserve no??!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
perchè il personaggio deve essere presente sul campo di battaglia anche alla fine dell'incontro, perciò se hai Rikku in campo con l'arma che ha l'abilità Guil x 2 e la sostituisci con un altro personaggio, riceverai i soldi della battaglia e non il doppio per via dell'abilità. Stessa cosa dicasi per AP x 2.
L'effetto non raddoppia se equipaggi Guil x 2 anche ad un altro personaggio, sarebbe troppo comodo. Se vuoi fare soldi velocemente passa un pò di tempo nelle Rovine di Omega e poi vendi tutte le armi che hai ricevuto, ricaverai parecchi soldi ;)
 

@li

This is my story....
pissio ha detto:
perchè il personaggio deve essere presente sul campo di battaglia anche alla fine dell'incontro, perciò se hai Rikku in campo con l'arma che ha l'abilità Guil x 2 e la sostituisci con un altro personaggio, riceverai i soldi della battaglia e non il doppio per via dell'abilità. Stessa cosa dicasi per AP x 2.
L'effetto non raddoppia se equipaggi Guil x 2 anche ad un altro personaggio, sarebbe troppo comodo. Se vuoi fare soldi velocemente passa un pò di tempo nelle Rovine di Omega e poi vendi tutte le armi che hai ricevuto, ricaverai parecchi soldi ;)


Era bello sperare!!! :>
 
Top