.hack e hack G.U.(il nuovo capitolo)

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Raga so ke stavate parlando della nuova serie...ma io vorrei sapere se mi conviene recuperare i 4 dvd del gioco della prima serie...mi piace fare giochi con una trama interessante e ricca di colpi di scena...
ma poi è tanto brutto il gameplay?!?...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Avenger ha detto:
Raga so ke stavate parlando della nuova serie...ma io vorrei sapere se mi conviene recuperare i 4 dvd del gioco della prima serie...mi piace fare giochi con una trama interessante e ricca di colpi di scena...
ma poi è tanto brutto il gameplay?!?...

si perchè la serie G.U. riprende molti eventi e personaggi dei 4 capitoli precedenti. Il gameplay non è cosi brutto, ma piu semplicemente MONOTONO e alla lunga NOIOSO
 

Blackcesar

Member
Io ho giocato al primo della nuova serie e mi è piaciuto molto, peccatto per gli scenari tutti uguali, adesso attendo la seconda parte che deve essere bella, mi dispiace perchè non ho giocato ai primi 4 capitoli, qualcuno potrebbe dirmi qualche cosa?
 

<kenji>

Nuovo utente
io della prima saga ho giocato i primi 3, poi come è successo per molti mi sono stancato, per via del gioco troppo monotono.. fortunatamente c'erano tutte le cut scenes di quarantine su youtube e le ho viste li XD
invece ho GU volume 1 :D
è migliorato in tutto rispetto alla saga precedente.. benchè il gameplay possa stancare (a me nn ha stancato) è moooooooooooooooooolto meglio rispetto a quello di prima! ci sono combo, skill, i rengeki ^O^ e le awakening :Q_
le cutscenes hanno preso un taglio molto cinematografico, e questo è gran bene xke rendono il racconto della trama (*****.. scusatemi se sono eretico dato il forum.. ma altro ke FF! :> ) molto piu interessante da seguire
OST stupenda ^O^ longevità ottima per essere un semplice primo capitolo di una trilogia, grazie ai tanti bonus dopo la fine del gioco ^O^
davvero, bello bello BELLO! :D
 
Ma il primo volume, .Hack//G.U. è uscito in Italia? Se si, come vi è sembrato? Da quello che sapevo doveva uscire in Italia, ma forse non esce più in Europa, speriamo di no.
Attendo risposte, ciao!

Scusatemi nel caso abbia detto qualche baggianata xD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uscua 94 ha detto:
Ma il primo volume, .Hack//G.U. è uscito in Italia? Se si, come vi è sembrato? Da quello che sapevo doveva uscire in Italia, ma forse non esce più in Europa, speriamo di no.
Attendo risposte, ciao!

Scusatemi nel caso abbia detto qualche baggianata xD

doveva uscire poi non vi sono state piu conferme. Continuiamo a sperare invano, altro non si puo fare
 

Level MD

The Secret Darkness
Per sapere... ( visto che non ne ho neanche uno )
la serie G.U. è un seguito dei 4 della prima serie ?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si, la prima serie almeno, scritto multilingua e parlato in inglese e jappo (il jappo si deve sbloccare), la G.U. invece la puoi al massimo importare dall'america in inglese
 
Top