PS3 Heavy Rain - 24 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 72,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 18,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 9,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
io invece ho rischiato il megaspoiler proprio ieri sera quando un tale jeegsephirot mi ha detto

"beh nella seconda partita se conosci già l'assassino sai come evitare di disseminare le prove per sbloccare il trofeo delitto perfetto"

e io: "ah, in pratica tra quelli che controllo c'è anche l'assassino. Grazie eh"

e lui: "ops"

ma almeno non so di preciso chi sia quindi non è proprio rovinato, ancora
 

Dragoon88

collezionista
io invece ho rischiato il megaspoiler proprio ieri sera quando un tale jeegsephirot mi ha detto

"beh nella seconda partita se conosci già l'assassino sai come evitare di disseminare le prove per sbloccare il trofeo delitto perfetto"

e io: "ah, in pratica tra quelli che controllo c'è anche l'assassino. Grazie eh"

e lui: "ops"

ma almeno non so di preciso chi sia quindi non è proprio rovinato, ancora

eh ti è andata bene, un grandissimo figlio di bip ha scritto nella discussione di Four Days su FB chi è l'assassino e perchè uccide le vittime appena 24h dopol'uscita del gioco
Anche conscio di ciò però mi sono goduto il titolo
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Che gran bastardo! Meno mal ehc enon ho giocato a 4 days per mancanza di tempo! Fortunatamente nessuno mi ha spoilerato nulla, e mi sono goduto la trama nella sua interezza, tra colpi di scena geniali e piccole incoerenze... ma che ci volete fare, questo gioco è stato un'esperienza unica anche per questo!
 

pissio

Osservatore di eclissi
io mi feci spoilerare tutto il gioco prima che acquistassi la ps3. Non me lo sono proprio goduto

te lo sei fatto spoilerare apposta? Perchè è come tirarsi la zappa sui piedi
io ho raccontato praticamente tutto a un amico che voleva sapere com'era il gioco omettendo ovviamente di raccontare certi dettagli, tanto che pure lui, come tanti, era convinto che l'assassino fosse un'altra persona
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in mia difesa, non sono uno che spoilera e quel giorno mi sono lasciato trasportare dalla discussione e mi è scappato.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finito.
Dannato capolavoro.
Ho ancora qualche dubbio
ad esempio i blackout di Ethan

Ma nel complesso sono contento così.

non mi sarei mai immaginato che fosse Shelby.
Ho finito il gioco immagino con il finale bello: i due piccioncini nella nuova casa con il bambino, Shelby morto, Norman in procinto di disintossicarsi


Il doppiaggio di Madison comunque pessimo
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
Finito.
Dannato capolavoro.
Ho ancora qualche dubbio
ad esempio i blackout di Ethan
quello è il principale buco nella trama perchè
i suoi blackout sono dovuti all'incidente avuto due anni prima, ma il motivo per cui si ritrovi per strada sotto la pioggia con un origami in mano è sconosciuto. A meno che non lo spieghino in Heavy Rain 2 :O (o heavy storm)


non mi sarei mai immaginato che fosse Shelby.
Ho finito il gioco immagino con il finale bello: i due piccioncini nella nuova casa con il bambino, Shelby morto, Norman in procinto di disintossicarsi
ti ha fatto rimanere di sasso eh?
non conosco uno che abbia finito il gioco e ci sia rimasto differentemente


Il doppiaggio di Madison comunque pessimo
coff coffClaudia Gerinicoff coff
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
anche io a volte ma non vuol dire che mi sogno dei tipi in casa che mi aggrediscono. Insomma una cosa del genere immagino avesse un significato per lei...e invece è stata fatta per amore di una scena d'azione in più
 

gioseph

Active Member
Raga scusate se riprendo questa discussione un pò vecchiotta, ma vorrei avere un'informazione, quindi per non creare un altro topic che poi sarebbe superfluo, ho deciso appunto di chiedere nella discussione ufficiale.. Volevo sapere se la versione detta Heavy Rain - Move Edition, è compatibile anche con il semplice joypad, cioè quindi senza usare move... Fatemi sapere raga XD
 
Top