PS3 Heavy Rain - 24 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 72,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 18,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 9,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

balthier88

lo zio ferra
O_O deve far male (e soprattutto per definire una motosegata nelle palle la scena migliore di un videogame il tizio deve aver giocato molta poca roba)
 

pissio

Osservatore di eclissi
non fa male! NON FA MALE!
questo mi ricorda che una volta scoperti tutti i finali, unica cosa che mi resta da fare, devo scaricarmi il dlc
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
non fa male! NON FA MALE!
questo mi ricorda che una volta scoperti tutti i finali, unica cosa che mi resta da fare, devo scaricarmi il dlc

Scaricalo e goditelo, tanto la trama è slegata da HR, e te lo fai in un pomeriggio! E poi a parte la motosegata nelle palle anche gli altri finali non sono malaccio! Ma soprattutto, quando ti sei visto tutti i finali dell'avventura principale mi dici come hai fatto? Cioè, ti rigiochi tutta la storia ogni volta o basta cambiare le scelte partendo da determinati capitoli?
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi sono appena accorto che l'età di Scott Shelby non torna, perchè

Nella tomba del gemello c'è scritto che è nato nel 1967 ed essendo la storia ambientata nel 2011 dovrebbe avere 44 anni invece di 48 :/
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ah, dillo a Sony, così ci fanno un DLC in cui ci spiegano che lui nel passato salta nello stargate e perde 4 anni di vita! Tanto probabilmente siamo di fronte al gioco "modulare" perfetto per i DLC!
 

pissio

Osservatore di eclissi
visto che penso oramai tutti lo abbiano finito almeno una volta, quale finale vi è piaciuto maggiormente?
Personalmente mi è piaciuto molto "Lacrime nella pioggia", anche se devo dire che in generale quelli di Ethan sono i più belli
 
Top