PS3 Heavy Rain - 24 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 72,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 18,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 9,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

balthier88

lo zio ferra
cavolo oggi ho provato la demo dove lavoro e mi veniva da piangere, per raggiungere la portiera della macchina ci ho messo 3 ore ç_ç
 

Altar

Giocatore di vecchia data
a giudicare da post, recensioni, pubblicità ed entusiasmo di chi lo sta giocando, pare proprio che anche questo titolo finirà nella mia buylist nella sezione MUST BUY; del resto poi ... avendo apprezzato sempre l'originalità e le belle idee nei giochi, ho seri dubbi che mi ci vorrà una demo di prova per convincermi.
;)
 

Burzum

Member
cavolo oggi ho provato la demo dove lavoro e mi veniva da piangere, per raggiungere la portiera della macchina ci ho messo 3 ore ç_ç
Lol,ti capisco perfettamente.Inizialmente è un po ostico il sistema di movimento,ma poi diventa semplice e ti sembra di essere veramente tu quel personaggio.Almeno per me è stato così.
 

Xsin

Japan Lover
Ti capisco benissimo, è una cosa normale all'inizio ;)
Ma dopo qualche oretta andrai meglio che nella realtà! XD

Piuttosto..quanti di voi hanno subito il terribile scherzo di sony con i trofei di heavy rain??
Adesso tocca rifare le stesse scelte di nuovo (cosa che non mi stanca, ma voglio avere al più presto il 100% =D)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Piuttosto..quanti di voi hanno subito il terribile scherzo di sony con i trofei di heavy rain??

Cosa intendi? Io mi sto facendo in questo momento il secondo giro, e qualche trofeo lo sto raggranellando ancora! So che i più difficili ti richiedono di fare determinate scelte durante tutta l'avventura, ma credo che il 95% dei trofei sia sbloccabile anche rigiocando un singolo capitolo!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Piuttosto..quanti di voi hanno subito il terribile scherzo di sony con i trofei di heavy rain??
Adesso tocca rifare le stesse scelte di nuovo (cosa che non mi stanca, ma voglio avere al più presto il 100% =D)
mai avuto problemi con i trofei e non capisco sinceramente a cosa tu faccia riferimento
 

Xsin

Japan Lover
Intendo il 29 Febbraio 2010..purtroppo uno dei giochi più colpiti, essendo affetto da questo problema ed essendo uscito solo da pochi giorni, è stato proprio Heavy Rain ^^'
Ho perso il 60% dei trofei e non sono stato il solo :S
 

pissio

Osservatore di eclissi
ah ok. Io invece non ho avuto problemi ù.ù
per ottenere il 100% devi finirlo minimo due volte
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ah, ora è chiaro! Be', d'altro canto l'ho detto anche l'altro giorno quando sono incappato in un freeze della PS3: se con HR volevi provare emozioni devi ammettere che l'incazzatura di perdere tutti i trofei è una bella emozione forte, eh?!

P.s.: la butto sul ridere perchè è l'unica cosa da fare in questi casi in cui un colosso dell'informatica fa 'ste gaffe da paura... se fosse successo a me mi avreste sentito urlare fino a casa vostra...
 

Xsin

Japan Lover
Si immaginavo..ma comunque ho intenzione di finirlo più volte :)
Fino ad ora non mi ha stancato assolutamente
 
ah ok. Io invece non ho avuto problemi ù.ù
per ottenere il 100% devi finirlo minimo due volte

E' proprio questo il punto. Vorrei sapere come fai in sole due volte, sarà che io nella prima mi "fregai" di già e adesso lo sto rifacendo. Oltretutto non credevo che mi avrebbe dato questao piacere rifarlo. Rivedere scene con esiti diversi è estremamente curioso. Non dico che punto al platino perchè rifarlo una terza volta (per me obbligatorio credo) mi fa un po' fatica, però vediamo.
Ma la cosa che mi fa più fatica di tutte è vedere tutti i finali, devo mettermi lì a pensare cosa devo o non devo fare ora per avere questo dopo, e tutte queste cose. Solo il pensiero di pianificare tutto mi fa fatica. :D
 

Burzum

Member
Intendo il 29 Febbraio 2010..purtroppo uno dei giochi più colpiti, essendo affetto da questo problema ed essendo uscito solo da pochi giorni, è stato proprio Heavy Rain ^^'
Ho perso il 60% dei trofei e non sono stato il solo :S
Anche io,ma è bastato rimettere il gioco prima e sincronizzare i trofei dopo per riaverli tutti D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
E' proprio questo il punto. Vorrei sapere come fai in sole due volte, sarà che io nella prima mi "fregai" di già e adesso lo sto rifacendo. Oltretutto non credevo che mi avrebbe dato questao piacere rifarlo. Rivedere scene con esiti diversi è estremamente curioso. Non dico che punto al platino perchè rifarlo una terza volta (per me obbligatorio credo) mi fa un po' fatica, però vediamo.
Ma la cosa che mi fa più fatica di tutte è vedere tutti i finali, devo mettermi lì a pensare cosa devo o non devo fare ora per avere questo dopo, e tutte queste cose. Solo il pensiero di pianificare tutto mi fa fatica. :D

devi rigiocarlo 2 volte perchè i due trofei "più grossi" li prendi in questo modo, per gli altri finali invece ti basta rigiocare alcuni capitoli e non tutti
 
devi rigiocarlo 2 volte perchè i due trofei "più grossi" li prendi in questo modo, per gli altri finali invece ti basta rigiocare alcuni capitoli e non tutti

Ma per avere tutti i finali sbloccati è sufficiente finire il gioco più volte con esiti diversi SENZA mettere l'autosave? O va messo? Intendo, quando si finisce con un diverso finale, quest'ultimo viene considerato sbloccato anche senza salvare? O bisogna sovrascrivere via via?
 
Top