Io ho acquistato la copia uk, perciò solo lingua inglese e sono contentissimo :nuts:
Questo gioco è un capolavoro. Se non piace il tipo di gameplay allora un rent se è possibile o usato, comunque
è da giocare.
La storia è un capolavoro, direi il punto di forza del gioco e i personaggi sono ben fatti. wow...
Il bello è che terminato il gioco ci si sente di aver completato la propria storia, anche se il numero di modi in cui la storia può essere raccontata ha un limite.
Io l'ho trattato come gioco dall'inizio alla fine...ma comunque si, è un
gioco interattivo, ma porca miseria è il miglior gioco interattivo mai creato. I vari QTE e altre situazioni in cui bisogna fare una scelta, sembra proprio di farla veramente, talmente è fatto bene...confusione, panico, fretta, nervoso, batti cuore etc...emozioni che non avevo mai provato prima d'ora in un videogame.
Personalmente il fatto che sia interattivo non mi ha disturbato affatto, non saprei in quale altro modo avrebbero potuto fare quello che hanno fatto...mah, se avessero avuto comandi come in un beat em up o un gioco action secondo me non si sarebbero provate le stesse emozioni, risultando in un altro gioco di quel genere con un'ottima storia.
storia: eccellente, plot e personaggi sono ben fatti
gameplay: può piacere o meno, comunque ben fatto per ciò a cui aspirava Quantic Dream
longevità: infinita?
grafica:
non sembra a livelli di Uncharted 2 a primo occhio, ma tutti gli oggetti presenti nelle varie ambientazioni sono 3D, il che è impressionante. espressioni faciali e dettagli dei visi top notch.
+ GOTY
Anche se so che il 17 Marzo il mio goty personale sarà GoW III, questo titolo secondo me lo merita di più, semplicemente perchè tenta di fare qualcosa di diverso dalla massa, e ci riesce con gran successo.
p.s. non ho riscontrato nessun glitch che abbia disturbato la mia esperienza. boh...lo dico solo perchè ho letto diversi storie sui glitch nel gioco...mah
p.s.2 i voti li ho messi tra il tag spoiler perchè un numero non cambia nulla, la qualità è qualità...punto.
p.s.3 so cosa state pensando in questo momento :noworry:...scrivo da ****...