PS3 Heavy Rain - 24 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 72,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 18,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 9,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

pissio

Osservatore di eclissi
Penso di sì, a un certo punto ha detto "non credo ci sia più niente da scoprire"...

lo sai perchè se li hai trovati tutti prendi il trofeo
enrico, più che spoiler, i trofei hanno nella descrizione ciò che dovresti fare nel gioco per sbloccarli. Prendendo sempre in esame quello di cui sto parlando con Faz, nel terzo livello sblocchi il trofeo Ispettore dell'FBI solamente se scopri tutti gli indizi relativi al killer
 
Questo gioco è strepitoso e mi piace un sacco, però ci sono dei bug clamorosi, roba da non credere. L'altra volta ero uscito dalla porta di casa, ovviamente fuori pioveva, ho fatto un movimento abbastanza normale, e mi sono ritrovato dentro d'un tratto, con il personaggio che stringeva le braccia perchè sentiva freddo e gli pioveva addosso, si vedeva la pioggia sulle spalle (comè normale quando sei fuori); ma io ero in casa, che diamine.

Adesso un'altra cosa assurda, che non sto a dire perchè altrimenti si capisce dove sono, e magari qualcuno non ci è arrivato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Adesso un'altra cosa assurda, che non sto a dire perchè altrimenti si capisce dove sono, e magari qualcuno non ci è arrivato.

avanti, spara (in spoiler)
un mio amico mi diceva che nella demo c'era un bug, ossia quando
ti avvicinavi al cadavere sotto la tenda senza occhiali e guanto addosso, magicamente Jayden li aveva al cambio di inquadratura
io non ho riscontrato questo bug perchè quando ho premuto la levetta per abbassarmi il personaggio se li è messi
 
avanti, spara (in spoiler)
un mio amico mi diceva che nella demo c'era un bug, ossia quando
ti avvicinavi al cadavere sotto la tenda senza occhiali e guanto addosso, magicamente Jayden li aveva al cambio di inquadratura
io non ho riscontrato questo bug perchè quando ho premuto la levetta per abbassarmi il personaggio se li è messi

No, anche a me è accaduto uguale a te.

Comunque l'ho finito, con un buon finale per quanto mi riguarda, forse il migliore. Ora però, rifarlo altre 21 volte...
 

pissio

Osservatore di eclissi
quanto ci hai messo a finirlo?
A giudicare non è lunghissimo però se ti metti a fare questo e quello il gioco si allunga e considerato che lo si deve rigiocare parecchie volte...
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma quanto? ;_;
per quel che ne so io potresti anche non aver dormito la sera e averci giocato 48 ore di fila ;_;
 

pissio

Osservatore di eclissi
capito
intanto ho appena
affrontato la sfida dell'orso, mamma mia che figata schivare gli ostacoli contromano in autostrada. Non mi sono mai sentito così vivo!!!
buahahahahahahahahah
 
capito
intanto ho appena
affrontato la sfida dell'orso, mamma mia che figata schivare gli ostacoli contromano in autostrada. Non mi sono mai sentito così vivo!!!
buahahahahahahahahah

A me più di una volta è capitato di sorridere dalla soddisfazione mentre premevo i tasti e di ritrovarmi anche sudato per la fatica fisica che avevo fatto. :D
Un'altra volta invece ho fatto una cappellata ed ero incavolato nero, perchè ovviamente l'autosave aveva fatto il suo corso. Gran comodità sì, però non proprio sempre.
 

pissio

Osservatore di eclissi
già, ho notato anche io che ci sono momenti in qui fai veramente palestra in casa, specialmente se come difficoltà hai messo quella massima
altro che wii fit :O
 
Top