balthier88
lo zio ferra
cavolo oggi ho provato la demo dove lavoro e mi veniva da piangere, per raggiungere la portiera della macchina ci ho messo 3 ore ç_ç
Lol,ti capisco perfettamente.Inizialmente è un po ostico il sistema di movimento,ma poi diventa semplice e ti sembra di essere veramente tu quel personaggio.Almeno per me è stato così.cavolo oggi ho provato la demo dove lavoro e mi veniva da piangere, per raggiungere la portiera della macchina ci ho messo 3 ore ç_ç
Piuttosto..quanti di voi hanno subito il terribile scherzo di sony con i trofei di heavy rain??
mai avuto problemi con i trofei e non capisco sinceramente a cosa tu faccia riferimentoPiuttosto..quanti di voi hanno subito il terribile scherzo di sony con i trofei di heavy rain??
Adesso tocca rifare le stesse scelte di nuovo (cosa che non mi stanca, ma voglio avere al più presto il 100% =D)
ah ok. Io invece non ho avuto problemi ù.ù
per ottenere il 100% devi finirlo minimo due volte
Anche io,ma è bastato rimettere il gioco prima e sincronizzare i trofei dopo per riaverli tutti D:Intendo il 29 Febbraio 2010..purtroppo uno dei giochi più colpiti, essendo affetto da questo problema ed essendo uscito solo da pochi giorni, è stato proprio Heavy Rain ^^'
Ho perso il 60% dei trofei e non sono stato il solo :S
Forse perchè li avevi prima sincronizzati con il server! Cosa che io non ho fatto e quindi niente trofei ^^'Anche io,ma è bastato rimettere il gioco prima e sincronizzare i trofei dopo per riaverli tutti D:
E' proprio questo il punto. Vorrei sapere come fai in sole due volte, sarà che io nella prima mi "fregai" di già e adesso lo sto rifacendo. Oltretutto non credevo che mi avrebbe dato questao piacere rifarlo. Rivedere scene con esiti diversi è estremamente curioso. Non dico che punto al platino perchè rifarlo una terza volta (per me obbligatorio credo) mi fa un po' fatica, però vediamo.
Ma la cosa che mi fa più fatica di tutte è vedere tutti i finali, devo mettermi lì a pensare cosa devo o non devo fare ora per avere questo dopo, e tutte queste cose. Solo il pensiero di pianificare tutto mi fa fatica.
devi rigiocarlo 2 volte perchè i due trofei "più grossi" li prendi in questo modo, per gli altri finali invece ti basta rigiocare alcuni capitoli e non tutti