PS3 Heavy Rain - 24 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 72,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 18,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 9,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

il principe

Active Member
Finito e già ricominciata la seconda partita, tentando di sbloccare gli altri trofei. Nel primo capitolo ho fatto il disegno, messo a posto i piatti e giocato con i bambini ma non ho ottenuto il trofeo corrispondente. Nel capitolo dove ci sono Ethan e Shaun (lo scopo è quello di rispettare gli orari sulla lavagnetta) è impossibile, in quanto appena sono entrato in casa erano già passate le 16.30 per la merenda. Per la cena invece non mi si apre il frigo. Help!
 

el_barto_84

Active Member
Heavy Rain rifiutato da Microsoft!
Stando a quanto ha reso noto David Cage, Microsoft ha rifiutato il titolo sulla propria console per via della trama e in particolar modo sulla parte del gioco relativa al rapimento dei bambini.

Microsoft puoi andare tranquillamente a farti benedire!!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Heavy Rain rifiutato da Microsoft!
Stando a quanto ha reso noto David Cage, Microsoft ha rifiutato il titolo sulla propria console per via della trama e in particolar modo sulla parte del gioco relativa al rapimento dei bambini.

Microsoft puoi andare tranquillamente a farti benedire!!!

Al posto di Microsoft anche io l'avrei rifiutato, un gioco incentrato sui QTE e su una trama ridicola non vedo come possa aver successo, a quanto pare il marketing fa miracoli.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah perché c'è da credere a Cage quando parla male di Microsoft :sisi:
anche se comunque non mi stupirebbe, sono effettivamente dei cretini, e per quanto HR sia poco più che noia condensata mista a scarsa igiene personale, è compito dalla dirigenza xbox games riconoscere il potenziale e diversificare l'offerta, cosa che è palese sia stata fatta malissimo dagli americani caproni.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
A quanto pare credete ancora che alle "grandi marche" interessi la bontà dei prodotti... per me MS in questo caso ha toppato e basta: quello che interessa a tutti sono i verdoni e, rapimento di bambini, parolacce o piselli al vento che siano, titoli come Heavy Rain sono in grado di creare un hype incredibile e di vendere milioni di copie. Quindi qui non si è trattata di una valutazione politically correct, quanto più di un bel paio di fette di salame sugli occhi di Microsoft, che credeva che Quantic Dream non gli avrebbe fruttato abbastanza soldi. HR sarebbe scandaloso per i temi trattati? E Manhunt allora? Quando è uscito su xbox cos'erano, girati dall'altra parte?
 
Top