altrimenti usa la squadra più forte ma proteggiti bene...non è fortissimo ma può dare parecchio fastidio durante il combattimento[/QUOTE ha detto:
Non può scelgliere la squadra più forte, deve per forza usare Tidus Rikku e Wakka, sperando, a questo punto, che se Shinryu fa l'attacco che disintegra, lo faccia proprio a quest'ultimo!
Io quando non ero ancora abbastanza forte per sconfiggere Shinryu ho fatto fuori un bel po' di Mimik nelle rovine di omega (con armi con Guil x 2 ti da 100000G a combattimento) e ho pagato un po' di Molboro per ottenere le di Ali per l'ignoto (Tangente 675000 per 4 Ali).
Molti non approvano questo metodo ma era l'unica possibilità che avevo, e poi da quel punto del gioco in poi i soldi non servono più a molto, o no?! Giusto a comprare le Resettosfere perchè le armi te le crei da solo... Inoltre lo stesso Zoolab è una fonte inesauribile di ricchezze: basta vendere gli equipaggimaneti vinti che la maggior parte delle volte valgono più del doppio della cifra spesa per combattere!