FF X [helllpppp]

Gamesource Staff

Well-Known Member
Agilufo ha detto:
Purtroppo per lui, Kimahri è il più scarso di tutti a mio avviso...
Mentre Wakka è il più forte tra i miei personaggi.
mi trovo perfettamente daccordo...sembrava chissà che cosa all'inizio del gioco...ma poi si è rivelato x quello che realmente valeva :D

il consiglio rimane sempre lo stesso...vai da mastro tomberry e ALLENATI wakka...

è quasi essenziale se vuoi sconfiggere tutta la razza dei dark eoni... :cool:
 

DarkAnima

Active Member
the_end ha detto:
mi trovo perfettamente daccordo...sembrava chissà che cosa all'inizio del gioco...ma poi si è rivelato x quello che realmente valeva :D

il consiglio rimane sempre lo stesso...vai da mastro tomberry e ALLENATI wakka...

è quasi essenziale se vuoi sconfiggere tutta la razza dei dark eoni... :cool:
quoto senza wakka con slot attacchi dalla tua parte non hai molte speranze di sconfiggere questi nemici ke si rivelano davvero ostici
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
altrimenti usa la squadra più forte ma proteggiti bene...non è fortissimo ma può dare parecchio fastidio durante il combattimento[/QUOTE ha detto:
Non può scelgliere la squadra più forte, deve per forza usare Tidus Rikku e Wakka, sperando, a questo punto, che se Shinryu fa l'attacco che disintegra, lo faccia proprio a quest'ultimo!

Io quando non ero ancora abbastanza forte per sconfiggere Shinryu ho fatto fuori un bel po' di Mimik nelle rovine di omega (con armi con Guil x 2 ti da 100000G a combattimento) e ho pagato un po' di Molboro per ottenere le di Ali per l'ignoto (Tangente 675000 per 4 Ali).

Molti non approvano questo metodo ma era l'unica possibilità che avevo, e poi da quel punto del gioco in poi i soldi non servono più a molto, o no?! Giusto a comprare le Resettosfere perchè le armi te le crei da solo... Inoltre lo stesso Zoolab è una fonte inesauribile di ricchezze: basta vendere gli equipaggimaneti vinti che la maggior parte delle volte valgono più del doppio della cifra spesa per combattere!
 

Fischio

Member
ILoveSquall ha detto:
Non può scelgliere la squadra più forte, deve per forza usare Tidus Rikku e Wakka, sperando, a questo punto, che se Shinryu fa l'attacco che disintegra, lo faccia proprio a quest'ultimo!

Io quando non ero ancora abbastanza forte per sconfiggere Shinryu ho fatto fuori un bel po' di Mimik nelle rovine di omega (con armi con Guil x 2 ti da 100000G a combattimento) e ho pagato un po' di Molboro per ottenere le di Ali per l'ignoto (Tangente 675000 per 4 Ali).

Molti non approvano questo metodo ma era l'unica possibilità che avevo, e poi da quel punto del gioco in poi i soldi non servono più a molto, o no?! Giusto a comprare le Resettosfere perchè le armi te le crei da solo... Inoltre lo stesso Zoolab è una fonte inesauribile di ricchezze: basta vendere gli equipaggimaneti vinti che la maggior parte delle volte valgono più del doppio della cifra spesa per combattere!

E' assolutamente esatto,ho notato che rivendendo le cosa che ti danno i mostri guadagni più di un terzo rispetto ai guil che hai speso...ovviamente cambia da mostro a mostro,ma non di tanto
 

DarkAnima

Active Member
ILoveSquall ha detto:
Non può scelgliere la squadra più forte, deve per forza usare Tidus Rikku e Wakka, sperando, a questo punto, che se Shinryu fa l'attacco che disintegra, lo faccia proprio a quest'ultimo!

Io quando non ero ancora abbastanza forte per sconfiggere Shinryu ho fatto fuori un bel po' di Mimik nelle rovine di omega (con armi con Guil x 2 ti da 100000G a combattimento) e ho pagato un po' di Molboro per ottenere le di Ali per l'ignoto (Tangente 675000 per 4 Ali).

Molti non approvano questo metodo ma era l'unica possibilità che avevo, e poi da quel punto del gioco in poi i soldi non servono più a molto, o no?! Giusto a comprare le Resettosfere perchè le armi te le crei da solo... Inoltre lo stesso Zoolab è una fonte inesauribile di ricchezze: basta vendere gli equipaggimaneti vinti che la maggior parte delle volte valgono più del doppio della cifra spesa per combattere!
quotissimo e cmq quell'attacco ke si dovrebbe kiamare sguardo pietrificante (lo usava anke efrey)lo smette di usare appena rimane solo un pers
 

Efrey

Member
shinryu è scarsissimo .......l'ho battuto in un attimo...ho usato tidus con carica assalto(ogni colpo 99999) pochi colpi ed è morto....cmq mi ha dato solo 2 ali per l'ingnoto che penso.....che cn 2 nn ci faccio proprio niente
 

Dark Amarant

Active Member
shinryu è veramente scarso il fatto è che ha 2 milioni di vita e se non usi lo slot attacchi :ffx01: ci metti una vita(anche ckè contrattacca ad ogni colpo).
 

Jin Kazama

Master
La cosa migliore da fare anke se difficile e andare nel tempio di Baji e fare quella gara con il chocobo così ne ottieni 30 ke bastano x attivare hp aperion solo x una persona
 
Top