My Immortal Squall
Final Fantasy Killer
grazie mille ragazzi^^ ma ne sapete a pacchi cmq
giusto...........so che era un oggetto che ti dava un drago.......sisi è pietra dell ira.........bhe cosi il problema di aura lai risolto........i kacktus ti allenano i g.f e cosi vedi che tra un poi lo finisci senza ricominciarlothe_end ha detto:pietra dell'ira
che si ruba dai dragon izolde
Bahamut Zero ha detto:cuore di pietra (uhm, sono curioso di conoscere il nome inglese di questa abilità! chi lo sa?) è la classica limit finale del protagonista di FF armato di spada: ovvero una serie di colpi a raffica (mi pare 11) (o erano 19?) più uno finale ed un danno dell'impatto del nemico scaraventato di nuovo a terra. è certamente un'abilità graficamente stupenda, senza dubbio la più potente del gioco tira via come ridere 200 000 hp circa ad un nemico, che però viene casualmente scelta tra i 4 possibili colpi conclusivi del renzokuken. squall eseguirà uno di questi colpi secondo la criticità della situazione (leggasi: stato degli HP), e la tempistica con cui hai premuto R1 durante l'esecuzione della limit
quando hai il lion heart lo potrai fare........ti consiglio di mandare a segno tutti i colpi cosi avrai piu possibilita come mossa è bellissima..........la piu bella mai vista.............My Immortal Squall ha detto:bella lì lodo, grazie a tutti, ora ho preso aura, vado ad allenare i GF, ma prima voglio assolutamente fare lion heart e da quando presi FF8 la prima volta che voglio fare quell'arma^^ una domanda, squall impara cuore di pietra, ma quanto danno fa? come funziona?
i g.f ti consiglio di prenderli subito.........cosi li potenzi tutti.....via il dente via il dolore.............io ti consiglio di non usare kamikaze........dopo adele ci sono le 12 streghe e squall parte in game over...........non sono difficili ma perdi tempo a far risvegliare squall ecc.......poi fai tu........poi adele è facile basta tenere in vita rinoa ma non dovresti avere difficolta dato che hai battuto il g.f dell isola dei kacktus che lo ritengo molto piu forte di quella stegaMy Immortal Squall ha detto:ho ucciso il gf dell'isola, adesso alleno il resto dei GF, è un prob se odino e tomberry e phoenix e eden... li prendo dopo? o meglio averli tutti subito? pensavo di prenderli in seguito...prima di entrare nella lunatic e allenarli sempre allo stesso modo sull'isola (è magica questa isola....20ap per mostro e con squall cadono subito al primo attacco )
P.S. sto seguendo i vostri consigli e.... sento che questa volta riuscirò a finirlo
Con Adele posso utilizzare kamizake per ucciderla subito?
renzokuken contro adele scordatelo........x le magie metti inconti 0 vai sull isola piu vicino al paradiso che si trova vicino al chocobosco sacro.......cerca è da quelle parti.......ci sono piu isole quindi è facile confondersi........se non sbaglio è l isola piu a destra della mappa.....bhe cmq vai li e mentre cammini schiacci x.......ogni 2 passi ce una fonte di magia...........la piu scarsa è tornado e quake........una volta che pressapoco tutte le fonti sono vuote vai all isola piu vicino all inferno........e fai la stessa cosa.........l isola piu vicino all inferno è l isola piu a sinistra della mappaMy Immortal Squall ha detto:Preso Odino, cmq con l'altro game che sto portando avanti non lo prenderò subito ora sto facendo re tomberry, prima di andare da ultima faccio lionheart, ho notato che renzokuken con adele non funziona troppo bene, rinoa mi muore tutte le volte^^ anche se le lancio rigene e la curo
@Lodo sto facendo come hai detto, ho messo incontri 0 e rivela zone giusto? per le magie? ma come funziona? non ho capito bene....