FF VIII Help FF8

Lodo X6

I am a Dragoon
the_end ha detto:
pietra dell'ira ;)

che si ruba dai dragon izolde
giusto...........so che era un oggetto che ti dava un drago.......sisi è pietra dell ira.........bhe cosi il problema di aura lai risolto........i kacktus ti allenano i g.f e cosi vedi che tra un poi lo finisci senza ricominciarlo :D :D
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
bella lì lodo, grazie a tutti, ora ho preso aura, vado ad allenare i GF, ma prima voglio assolutamente fare lion heart :D e da quando presi FF8 la prima volta che voglio fare quell'arma^^ una domanda, squall impara cuore di pietra, ma quanto danno fa? come funziona?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
cuore di pietra (uhm, sono curioso di conoscere il nome inglese di questa abilità! chi lo sa?) è la classica limit finale del protagonista di FF armato di spada: ovvero una serie di colpi a raffica (mi pare 11) (o erano 19?) più uno finale ed un danno dell'impatto del nemico scaraventato di nuovo a terra. è certamente un'abilità graficamente stupenda, senza dubbio la più potente del gioco tira via come ridere 200 000 hp circa ad un nemico, che però viene casualmente scelta tra i 4 possibili colpi conclusivi del renzokuken. squall eseguirà uno di questi colpi secondo la criticità della situazione (leggasi: stato degli HP), e la tempistica con cui hai premuto R1 durante l'esecuzione della limit
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
cuore di pietra (uhm, sono curioso di conoscere il nome inglese di questa abilità! chi lo sa?) è la classica limit finale del protagonista di FF armato di spada: ovvero una serie di colpi a raffica (mi pare 11) (o erano 19?) più uno finale ed un danno dell'impatto del nemico scaraventato di nuovo a terra. è certamente un'abilità graficamente stupenda, senza dubbio la più potente del gioco tira via come ridere 200 000 hp circa ad un nemico, che però viene casualmente scelta tra i 4 possibili colpi conclusivi del renzokuken. squall eseguirà uno di questi colpi secondo la criticità della situazione (leggasi: stato degli HP), e la tempistica con cui hai premuto R1 durante l'esecuzione della limit

nella versione inglese si chiama Lion Heart esattamente come l arma
 

Lodo X6

I am a Dragoon
My Immortal Squall ha detto:
bella lì lodo, grazie a tutti, ora ho preso aura, vado ad allenare i GF, ma prima voglio assolutamente fare lion heart :D e da quando presi FF8 la prima volta che voglio fare quell'arma^^ una domanda, squall impara cuore di pietra, ma quanto danno fa? come funziona?
quando hai il lion heart lo potrai fare........ti consiglio di mandare a segno tutti i colpi cosi avrai piu possibilita :D come mossa è bellissima..........la piu bella mai vista.............
p.s x i kacktus x colpirli bisogna avere il parametro mira alto........squall ce la al massimo sicuramente........x gli altri metti la magia triple che ti aumenta molto questo parametro :D
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
ho ucciso il gf dell'isola, adesso alleno il resto dei GF, è un prob se odino e tomberry e phoenix e eden... li prendo dopo? o meglio averli tutti subito? pensavo di prenderli in seguito...prima di entrare nella lunatic e allenarli sempre allo stesso modo sull'isola :D (è magica questa isola....20ap per mostro e con squall cadono subito al primo attacco :cool: )

P.S. sto seguendo i vostri consigli e.... sento che questa volta riuscirò a finirlo :rolleyes:

Con Adele posso utilizzare kamizake per ucciderla subito?
 

kallo9031

kallo9031
x i gf puoi fare come vuoi. io li ho presi alla fine perchè prima di andare da adele seifer (se hai odino) lo uccide e diventa glimamesh (che a me nn piace per cui ho preso odino dopo aver ucciso adele). x quanto riguarda eden ti conviene prenderlo subito anche se nn so se 6 all'altezza di battere ultima weapon (si assimila da lui) e prima di ultima c'è anche bahamuth x cui... pero prova perchè poi nn hai il tempo x allenarlo fino a liv 100 perchè è lento a salire ( calcola che a liv 100 leva 70 000!). ah nn l'hai nominato ma prima di andare da ultima weapon devi prendere anche bahamuth (lo devi sconfiggere e poi verrà con te)
 

kallo9031

kallo9031
ah dimenticavo. x quanto riguarda adele nn puoi usare il renzokuken perchè con cerchio fatato, raggio esplosivo ecc... colpisci anche rinoa (adele la assimila x cui devi combattere contro adele e rinoa insieme e se uccidi rinoa è game over. poi ogni tanto fagli recupero o energiga a rinoa perchè adele gli succhia la vita). la strategia + semplice è fare triple su tutti e bombardere SOLO ADELE di flare. o se hai squall potente la puoi anche uccidere a spadate visto che ha hp intorno ai 45 000 se tu 6 a liv 100. se no fai come ti ho detto prima.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
My Immortal Squall ha detto:
ho ucciso il gf dell'isola, adesso alleno il resto dei GF, è un prob se odino e tomberry e phoenix e eden... li prendo dopo? o meglio averli tutti subito? pensavo di prenderli in seguito...prima di entrare nella lunatic e allenarli sempre allo stesso modo sull'isola :D (è magica questa isola....20ap per mostro e con squall cadono subito al primo attacco :cool: )

P.S. sto seguendo i vostri consigli e.... sento che questa volta riuscirò a finirlo :rolleyes:

Con Adele posso utilizzare kamizake per ucciderla subito?
i g.f ti consiglio di prenderli subito.........cosi li potenzi tutti.....via il dente via il dolore.............io ti consiglio di non usare kamikaze........dopo adele ci sono le 12 streghe e squall parte in game over...........non sono difficili ma perdi tempo a far risvegliare squall ecc.......poi fai tu........poi adele è facile basta tenere in vita rinoa ma non dovresti avere difficolta dato che hai battuto il g.f dell isola dei kacktus che lo ritengo molto piu forte di quella stega :D
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Preso Odino, cmq con l'altro game che sto portando avanti non lo prenderò subito :D ora sto facendo re tomberry, prima di andare da ultima faccio lionheart, ho notato che renzokuken con adele non funziona troppo bene, rinoa mi muore tutte le volte^^ anche se le lancio rigene e la curo

@Lodo sto facendo come hai detto, ho messo incontri 0 e rivela zone giusto? per le magie? ma come funziona? non ho capito bene.... :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
My Immortal Squall ha detto:
Preso Odino, cmq con l'altro game che sto portando avanti non lo prenderò subito :D ora sto facendo re tomberry, prima di andare da ultima faccio lionheart, ho notato che renzokuken con adele non funziona troppo bene, rinoa mi muore tutte le volte^^ anche se le lancio rigene e la curo

@Lodo sto facendo come hai detto, ho messo incontri 0 e rivela zone giusto? per le magie? ma come funziona? non ho capito bene.... :D
renzokuken contro adele scordatelo........x le magie metti inconti 0 vai sull isola piu vicino al paradiso che si trova vicino al chocobosco sacro.......cerca è da quelle parti.......ci sono piu isole quindi è facile confondersi........se non sbaglio è l isola piu a destra della mappa.....bhe cmq vai li e mentre cammini schiacci x.......ogni 2 passi ce una fonte di magia...........la piu scarsa è tornado e quake........una volta che pressapoco tutte le fonti sono vuote vai all isola piu vicino all inferno........e fai la stessa cosa.........l isola piu vicino all inferno è l isola piu a sinistra della mappa :D :D
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Sto prendendo le magie come hai detto, prima un isola, poi l'altra, devo prendere 100 unità per magia da mettere in junction giusto? questo per tutto il party esatto?
 
Top