Celian
Member
Io ho fatto così... poi ognuno ha una sua tattica. E' molto importante,quando si affronta Artemisia avere il Lion Heart e la forza di Squall a 255 (il max). Ho potenziato i pg combattendo sull'isola più vicina al paradiso e sull'isola più vicina all'inferno. Andando sull'isola dei Kyaktus puoi far imparare tutte le abilità ai G.F. (molto utili quelle di Tomberry ed Eden). Fai iparare ai G.F. prima l'abilità HP+10%,50% ecc., così avrai la possibilità di aumentare l'energia dei personaggi. Procurati molti med del mago e dell' eroe (puoi farlo trasformando le carte con l'abilità speciale di Tomberry( se nn sbaglio è lui)). Con un pò di strategia e un paio di 'Cuore di pietra' nn ti serviranno nemmeno i G.F. Naturalmente potenzia solo la tua squadra preferita altrimenti nn finisci più, una vota scelti i G.F. x ogni personaggio nn cambiarli più. Io per sicurezza trovai le armi finali per tutti i pg (la limit break di Rinoa 'Luna piena' è molto utile). Usai anche Aura per utilizzare i Limit Break anche al massimo dell'energia. Spero di essere stata abbastanza esaustiva!