FF VIII Help FF8

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Thx ragazzi, vado a cercare i tubi di ferro, ah baha, grazie per l'immagine della world map, me ne sono accorto solo ora.... :D grazie mille
 

Lodo X6

I am a Dragoon
i wendigo li trovi facilmente anche vicino le montagne vicino a deling city :D come mostro è molto facile da trovare :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Lodo X6 ha detto:
i wendigo li trovi facilmente anche vicino le montagne vicino a deling city :D come mostro è molto facile da trovare :D

mi pare che le montagne si chiamano:altopiano monterosa
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Preso anche Kharonte, ora li ho tutti, volevo sapere...vuoi in genere come dividite i GF? penso di non riuscire a dividerli equamente...anche se tutti i pg che porto da artemisia reggono molto bene, ma ho l'impressione di potenziare sempre squall un pò + degli altri.... voi come fate?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora: io li avevo così suddivisi:

Squall: Ifrit, Diablos, Tomberry, Kaharonte e Kyactus

2° PG: Shiva, Siren, Leviathan, Brothers, Bahamut

3° PG: Quetzal, Eden, Cerberus, Alexander, Carbuncle, Pandemon


e non avevo problemi di potenza, perchè erano tutti ben equilibrati....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non mi ricordo......so solo che diablos e ifrid e bahamut :D x il resto ho un vuoto di memoria mi disp :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
siccome mi piace troppo shiva all'inizio la dò sempre a squall, che almeno all'inizio si priva del J FRZ, e lo prende solo quando lo imparano i Brothers, verso la fine del primo disco.. è più forte di me.... :D

Squall: Shiva, Diablos, Brothers, Bahamut, Alexander (lo stesso discorso di Shiva ^^)

2°pg: Ifrit, Siren, Leviathan, Pandemon, Eden

3° pg: Quetzal, Carbuncle, Cactuar, Doomtrain

ma ora è molto che non gioco a FF8, quando vedo che a un pg manca un pareametro in junction gli metto il gf che ce l'ha ^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
siccome mi piace troppo shiva all'inizio la dò sempre a sqaull, che almeno all'inizio si priva del J FRZ, e lo prende solo quando lo imparano i Brothers, verso la fine del primo disco.. è più forte di me.... :D

Squall: Shiva, Diablos, Brothers, Bahamut, Alexander (lo stesso discorso di Shiva ^^)

2°pg: Ifrit, Siren, Leviathan, Pandemon, Eden

3° pg: Quetzal, Carbuncle, Cactuar, Doomtrain

ma ora è molto che non gioco a FF8, quando vedo che a un pg manca un pareametro in junction gli metto il gf che ce l'ha ^^
esatto......è quello che faccio pure io........basta avere pazienza e a volte fare imparare a un g.f un abilita che gli manca :D
 

kallo9031

kallo9031
io mi sono accorto di questa cosa solo dopo aver fatto imparare al gf tutte le abilità. x cui nn ho potuto imparagliene nuove... peccato
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
kallo9031 ha detto:
io mi sono accorto di questa cosa solo dopo aver fatto imparare al gf tutte le abilità. x cui nn ho potuto imparagliene nuove... peccato

basta che usi smemoerba, fai dimenticare una abilità a tua scelta ad un GF e gli fai imparare quella che vuoi :>
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
basta fargli dimenticare una tra oggetti, gf, magie, tanto ce l'hanno tutti i gf quelle ebilità
e non solo.........abilita come incontri meno 50.....una volta che ciai quella che li elimina definitivamente non conta piu........oppure usa smem.......per abilita che tu stesso ritieni inutile e che non userai mai :D
 
Top