My Immortal Squall
Final Fantasy Killer
Thx ragazzi, vado a cercare i tubi di ferro, ah baha, grazie per l'immagine della world map, me ne sono accorto solo ora....  grazie mille
  grazie mille

grazie mille
  grazie milleFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 grazie mille
  grazie milleLodo X6 ha detto:i wendigo li trovi facilmente anche vicino le montagne vicino a deling citycome mostro è molto facile da trovare

esatto......è quello che faccio pure io........basta avere pazienza e a volte fare imparare a un g.f un abilita che gli mancaBahamut Zero ha detto:siccome mi piace troppo shiva all'inizio la dò sempre a sqaull, che almeno all'inizio si priva del J FRZ, e lo prende solo quando lo imparano i Brothers, verso la fine del primo disco.. è più forte di me....
Squall: Shiva, Diablos, Brothers, Bahamut, Alexander (lo stesso discorso di Shiva ^^)
2°pg: Ifrit, Siren, Leviathan, Pandemon, Eden
3° pg: Quetzal, Carbuncle, Cactuar, Doomtrain
ma ora è molto che non gioco a FF8, quando vedo che a un pg manca un pareametro in junction gli metto il gf che ce l'ha ^^

kallo9031 ha detto:io mi sono accorto di questa cosa solo dopo aver fatto imparare al gf tutte le abilità. x cui nn ho potuto imparagliene nuove... peccato
e non solo.........abilita come incontri meno 50.....una volta che ciai quella che li elimina definitivamente non conta piu........oppure usa smem.......per abilita che tu stesso ritieni inutile e che non userai maiBahamut Zero ha detto:basta fargli dimenticare una tra oggetti, gf, magie, tanto ce l'hanno tutti i gf quelle ebilità