My Immortal Squall
Final Fantasy Killer
Sto cercando ovunque questa isola...sapresti darmi qualche indicazione? si trova dalle parti della casa di edea per caso?? HELP
Bahamut Zero ha detto:guarda è facilissimo, con la lagunarock vola fino nell'angolo in basso a destra (cioè sud ovest) della mappa. non è segnata sulla cartina ma c'è l'isola dove si conducevano richerche sui GF e la paramagie. la prima volta ci affronti bahamut, poi rivisitando il posto ti attaccherà la weapon!
Si...in effetti puoi andare dove vuoi basta che vai in un angoloBahamut Zero ha detto:oddio ma che ho scritto??? l'isola è in BASSO a SINISTRA (sud ovest), ma è pure vero che se vai nell'angolo a sinistra ti ritrovi in quello di destra visto che il mondo è sferico, no? :>
My Immortal Squall ha detto:@Jack voto 10 per l'immagine della firma....il tifone umanoide.... grandissimo quell'anime
Bahamut Zero ha detto:bravo ci hai messo poko ^^
hai assimilato tanti ultima dalla weapon ?
jack99 ha detto:Love & Peace fratello...
Comunque per Karonte ti servono...oltre all'anello di salem:
6 tubi di ferro (rubi a Wendigo)
6 panacee+
e 6 antenne di molboro...
Bahamut Zero ha detto:'twas nothin', man ^^
(comunque) potevi passare i 280 ultima che già avevi agli altri personaggi e assimilarne altre 300 dalla weapon, io ho sempre fatto così, lol, per avere tutte le magie forti con tutti, così artemisia casca sempre male