FF VIII Help FF8

Bahamut Zero

Dreamcaster
guarda è facilissimo, con la lagunarock vola fino nell'angolo in basso a destra (cioè sud ovest) della mappa. non è segnata sulla cartina ma c'è l'isola dove si conducevano richerche sui GF e la paramagie. la prima volta ci affronti bahamut, poi rivisitando il posto ti attaccherà la weapon!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
guarda è facilissimo, con la lagunarock vola fino nell'angolo in basso a destra (cioè sud ovest) della mappa. non è segnata sulla cartina ma c'è l'isola dove si conducevano richerche sui GF e la paramagie. la prima volta ci affronti bahamut, poi rivisitando il posto ti attaccherà la weapon!



bisogna precisare ke prima deve battere bahamut, poi deve scendere e poi cè la ultima weapon....

e scendere non è molto facile senza zell...
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
aaaaaaaaaah thx baha, io continuavo a guardare in basso a sinistra.... ah non è segnalata sulla mappa?? ecco perchè non la trovavo... :rolleyes: corro a cercarla :D
 

jack99

Member
Si..in pratica per arrivare in fondo parti con 20 unità di vapore ma attenzione, te ne serviranno 10 solo per accedere all'ultimo livello quindi ne userai rispettivamente: 4 unità al primo livello.. quindi 2 a quello dopo..poi ancora 2 e infine..1..e poi 1...^^
Tutto questo se hai Zell in squadra.. :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
oddio ma che ho scritto??? l'isola è in BASSO a SINISTRA (sud ovest), ma è pure vero che se vai nell'angolo a sinistra ti ritrovi in quello di destra visto che il mondo è sferico, no? :>
ff8map.jpg
 

jack99

Member
Bahamut Zero ha detto:
oddio ma che ho scritto??? l'isola è in BASSO a SINISTRA (sud ovest), ma è pure vero che se vai nell'angolo a sinistra ti ritrovi in quello di destra visto che il mondo è sferico, no? :>
ff8map.jpg
Si...in effetti puoi andare dove vuoi basta che vai in un angolo :D :D
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Preso sia bahamut che eden, con ultima sono stato fortunato, squall molto gentilmente mi ha fatto cuore di pietra subito e al secondo renzokuken ultima è andato..... assurdi tutti gli incontri per scendere da ultima la seconda volta (avevo zell in party) avrò fatto praticamente 1 incontro per passo...stavo impazzendo...cmq sono molto contento, ho steso ultima al volo proprio...pensavo doverci stare tutto il giorno :D e invece...ora mi manca solo kharonte... devo trovare gli oggetti per l'anello di salem...

@Jack voto 10 per l'immagine della firma....il tifone umanoide.... grandissimo quell'anime
 

jack99

Member
My Immortal Squall ha detto:
@Jack voto 10 per l'immagine della firma....il tifone umanoide.... grandissimo quell'anime

Love & Peace fratello... :D :D :D

Comunque per Karonte ti servono...oltre all'anello di salem:
6 tubi di ferro (rubi a Wendigo)
6 panacee+
e 6 antenne di molboro... :D
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Bahamut Zero ha detto:
bravo ci hai messo poko ^^
hai assimilato tanti ultima dalla weapon o_O ?

zell e squall avevano già 100 ultima a testa...(prese tutte tra le 2 isole :rolleyes: ci ho messo un pò :D ) mentre rinoa aveva già 80 e ho assimilato quello che restava :D praticamente i 3 pg che porto avanti sono loro... anche per sfruttare il fatto che i boss hanno HP in base al lvl del party...quindi puoi immaginare cosa succede quando artemisia sceglie squall e altri 2 di lvl 15 :D :D .... ora che ho imparato a giocare (grazie a voi :D ) mi diverto molto di più, quindi ancora grazie a te Baha, Lodo e Kallo siete stati veramente gentili ;)
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
jack99 ha detto:
Love & Peace fratello... :D :D :D

Comunque per Karonte ti servono...oltre all'anello di salem:
6 tubi di ferro (rubi a Wendigo)
6 panacee+
e 6 antenne di molboro... :D

antenne le ho, anche le panecee

unica cosa tubi di ferro... wendingo dove si trova?in che parte della W map?

Love & Peace :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
'twas nothin', man ^^
(comunque) potevi passare i 280 ultima che già avevi agli altri personaggi e assimilarne altre 300 dalla weapon, io ho sempre fatto così, lol, per avere tutte le magie forti con tutti, così artemisia casca sempre male

ps per i tubi di ferro x la mia esperienza ti conso invece di crearli tu ottenendo e raffinando con transcard le carte del mostro invinta, perchè almeno io nn sono mai riuscito a rubarli dal wendigo, che comunque trovi nel grandissimo bosco vicino a timber, stazione est, garden galbadia
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Bahamut Zero ha detto:
'twas nothin', man ^^
(comunque) potevi passare i 280 ultima che già avevi agli altri personaggi e assimilarne altre 300 dalla weapon, io ho sempre fatto così, lol, per avere tutte le magie forti con tutti, così artemisia casca sempre male

Nel terzo game che inizierò sicuramente porterò tutti i pg al max, lvl 100 e magie potenti :D
 

jack99

Member
Comunque ti dico che i Wendigo li trovi facilmente nella mega foresta a sud di Dollet...^^
ops...non avevo visto che l'aveva già scritto Bahamut zero...sorry.. :>
 
Top