My Immortal Squall
Final Fantasy Killer
Sto cercando ovunque questa isola...sapresti darmi qualche indicazione? si trova dalle parti della casa di edea per caso?? HELP  

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bahamut Zero ha detto:guarda è facilissimo, con la lagunarock vola fino nell'angolo in basso a destra (cioè sud ovest) della mappa. non è segnata sulla cartina ma c'è l'isola dove si conducevano richerche sui GF e la paramagie. la prima volta ci affronti bahamut, poi rivisitando il posto ti attaccherà la weapon!
 corro a cercarla
  corro a cercarla 

Si...in effetti puoi andare dove vuoi basta che vai in un angoloBahamut Zero ha detto:oddio ma che ho scritto??? l'isola è in BASSO a SINISTRA (sud ovest), ma è pure vero che se vai nell'angolo a sinistra ti ritrovi in quello di destra visto che il mondo è sferico, no? :>

e invece...ora mi manca solo kharonte... devo trovare gli oggetti per l'anello di salem...
  e invece...ora mi manca solo kharonte... devo trovare gli oggetti per l'anello di salem... ?
 ?My Immortal Squall ha detto:@Jack voto 10 per l'immagine della firma....il tifone umanoide.... grandissimo quell'anime

Bahamut Zero ha detto:bravo ci hai messo poko ^^
hai assimilato tanti ultima dalla weapon?
 ci ho messo un pò
  ci ho messo un pò  ) mentre rinoa aveva già 80 e ho assimilato quello che restava
 ) mentre rinoa aveva già 80 e ho assimilato quello che restava  praticamente i 3 pg che porto avanti sono loro... anche per sfruttare il fatto che i boss hanno HP in base al lvl del party...quindi puoi immaginare cosa succede quando artemisia sceglie squall e altri 2 di lvl 15
  praticamente i 3 pg che porto avanti sono loro... anche per sfruttare il fatto che i boss hanno HP in base al lvl del party...quindi puoi immaginare cosa succede quando artemisia sceglie squall e altri 2 di lvl 15  
   .... ora che ho imparato a giocare (grazie a voi
 .... ora che ho imparato a giocare (grazie a voi  ) mi diverto molto di più, quindi ancora grazie a te Baha, Lodo e Kallo siete stati veramente gentili
 ) mi diverto molto di più, quindi ancora grazie a te Baha, Lodo e Kallo siete stati veramente gentili 
jack99 ha detto:Love & Peace fratello...

Comunque per Karonte ti servono...oltre all'anello di salem:
6 tubi di ferro (rubi a Wendigo)
6 panacee+
e 6 antenne di molboro...

Bahamut Zero ha detto:'twas nothin', man ^^
(comunque) potevi passare i 280 ultima che già avevi agli altri personaggi e assimilarne altre 300 dalla weapon, io ho sempre fatto così, lol, per avere tutte le magie forti con tutti, così artemisia casca sempre male