Celian
Member
Io ho fatto così... poi ognuno ha una sua tattica. E' molto importante,quando si affronta Artemisia avere il Lion Heart e la forza di Squall a 255 (il max). Ho potenziato i pg combattendo sull'isola più vicina al paradiso e sull'isola più vicina all'inferno. Andando sull'isola dei Kyaktus puoi far imparare tutte le abilità ai G.F. (molto utili quelle di Tomberry ed Eden). Fai iparare ai G.F. prima l'abilità HP+10%,50% ecc., così avrai la possibilità di aumentare l'energia dei personaggi. Procurati molti med del mago e dell' eroe (puoi farlo trasformando le carte con l'abilità speciale di Tomberry( se nn sbaglio è lui)). Con un pò di strategia e un paio di 'Cuore di pietra' nn ti serviranno nemmeno i G.F. Naturalmente potenzia solo la tua squadra preferita altrimenti nn finisci più, una vota scelti i G.F. x ogni personaggio nn cambiarli più. Io per sicurezza trovai le armi finali per tutti i pg (la limit break di Rinoa 'Luna piena' è molto utile). Usai anche Aura per utilizzare i Limit Break anche al massimo dell'energia. Spero di essere stata abbastanza esaustiva!

cmq tranquilla, ho imparato bene ormai
  cmq tranquilla, ho imparato bene ormai  inizio un game nuovo ogni volta che ne finisco uno
  inizio un game nuovo ogni volta che ne finisco uno  

g tt a lv100;armi finali;ultima,rigene e aura in abbondanza e cuore di pietra a volonta!
g tt a lv100;armi finali;ultima,rigene e aura in abbondanza e cuore di pietra a volonta!