FF X Help storia di ff X

HolyBahamut

The fallen Angel
Scusa sono uno di quei sfortunati ragazzi che non e riuscito a convincere i suoi genitori a comprargli la playstation 1 o 2, mi potreste spiegare la storia di FF.
Ad Esempio chi è Yu-yevon?
come è successa la guerra tra Besaid e zanakard?
Auron e un non trapassato?
 

DarkAnima

Active Member
yu yevon è il padre di yunalesca ed è come l'anima di sin ke appena viene sconfitto lui si reincarna nell'eone supremo
la guerra era tra bevelle e zanarkand bevelle erauna città automatizzata con le macchine mentre zanarkand era la, patria degli invocatori
auron e stato ucciso da yunalesca ed e un non-trapassato
credo ke sia così poi non so
 

DarkAnima

Active Member
sin e nato da solo perchè gli uomini contavano troppo sull'aiuto delle macchine e lui e la punizione
l'invocazione suprema a sempre un'aspetto diverso in base all'intercessore
 

HolyBahamut

The fallen Angel
DarkAnima ha detto:
sin e nato da solo perchè gli uomini contavano troppo sull'aiuto delle macchine e lui e la punizione
l'invocazione suprema a sempre un'aspetto diverso in base all'intercessore
Io ho sentito invece che Sin e stato creato da Yu-Yevon per sconfiggere Besaid, ma poi tutto e fallito e Sin a Distrutto anche zanakard!
 

DarkAnima

Active Member
il trio leblanc sono dei cacciasfere ma sono di ffx-2
belgemine e l'invocatrice ke aiuta yuna nel suo percorso di invocatrice e una non trapassata ed e sacerdote del tempio di remiem
 

Lodo X6

I am a Dragoon
un mio amico ha fatto lo sciopero della fame..........mangiave di nascosto ma poco......dopo 2 giorni i suoi gliela hanno comprata........lui pero è pazzo x davvero
 

DarkAnima

Active Member
jecht è il migliore giocatore di blitzball un giorno parte per il mare e scompare e si ritrova a spira dove poco a poco cambia e da persona incoscente e da ubriacone diventa una persona a posto è rivela al figlio ke lo vuole bene e smette di bere e non combina + pasticci alla fine il padre e il figlio si rincontrano però tidus deve affrontare il padre e sconfiggerlo solo così potra porre fine alla ste di distruzione di sin perchè jecht diventa sin quando l'eone supremo viene reincarnato
 
Top