Epyon
Did I ever exist?
28-02-2006, 07.42.34
31-07-07, 21.51.45
LOL XD Voglio sperare che sia stata una svista colossale e non una cosa ricercata... perchè in quest'ultimo caso è da considerarsi SPAM. Capisco che si voglia aiutare gli altri (ottima cosa, non c'è dubbio) ma un minimo di attenzione mi sembra naturale mettercela... fate attenzione XD
Omega Ansem ha detto:Escusatemi ma mi dite la storia dal custode del limbo in poi xke mi sono fermato li'
31-07-07, 21.51.45
Lorvar ha detto:ATTENZIONE GIGA SPOILER
ammazzato il custode del limbo i nostri eroi avanzano e trovano il naos distrutto e poi un vecchio ke gli dice di nn preoccuparsi xkè yunalesca gli avrebbe donato sto cappro di eone supremo. Vanno e yunalesca presentatasi in tutto il suo splendore gli dice ke per l'eone supremo bisogna ke un guardiano muoia. Tutti si offrono volontari e si fa vedere una scena dove jecht diventa intercessore e affida ad auron il compito di accudire tidus a zanarkand. Però tidus va da yunalesca e lì yuna dopo un discorso moolto lungo decide di affrontare yunalesca e dopo ke la uccidi e esci vedi sin e vai sull'aeronave e da lì poi inizia
la storia della battaglia finale
LOL XD Voglio sperare che sia stata una svista colossale e non una cosa ricercata... perchè in quest'ultimo caso è da considerarsi SPAM. Capisco che si voglia aiutare gli altri (ottima cosa, non c'è dubbio) ma un minimo di attenzione mi sembra naturale mettercela... fate attenzione XD