FF X Help storia di ff X

Epyon

Did I ever exist?
28-02-2006, 07.42.34
Omega Ansem ha detto:
Escusatemi ma mi dite la storia dal custode del limbo in poi xke mi sono fermato li'

31-07-07, 21.51.45
Lorvar ha detto:
ATTENZIONE GIGA SPOILER
ammazzato il custode del limbo i nostri eroi avanzano e trovano il naos distrutto e poi un vecchio ke gli dice di nn preoccuparsi xkè yunalesca gli avrebbe donato sto cappro di eone supremo. Vanno e yunalesca presentatasi in tutto il suo splendore gli dice ke per l'eone supremo bisogna ke un guardiano muoia. Tutti si offrono volontari e si fa vedere una scena dove jecht diventa intercessore e affida ad auron il compito di accudire tidus a zanarkand. Però tidus va da yunalesca e lì yuna dopo un discorso moolto lungo decide di affrontare yunalesca e dopo ke la uccidi e esci vedi sin e vai sull'aeronave e da lì poi inizia
la storia della battaglia finale

LOL XD Voglio sperare che sia stata una svista colossale e non una cosa ricercata... perchè in quest'ultimo caso è da considerarsi SPAM. Capisco che si voglia aiutare gli altri (ottima cosa, non c'è dubbio) ma un minimo di attenzione mi sembra naturale mettercela... fate attenzione XD
 

Nostradamus

Nuovo utente
=Celes88= ha detto:
per evocare l'eone supremo è necessario che l'invocatore sacrifichi un proprio guardiano che poi diventerà il nuovo Sin che riapparirà dopo 10 anni e anche l'invocatore si deve sacrificare
infatti yuna decide di battere sin senza evocazione suprema ma con i normali eoni. decisione presa dopo aver visto le cose che hanno detto braska, jecht e auron 10 anni prima. tra l'altro non è nemmeno difficile prendendo in consideraione che ci sono mostri più forti e che sin è alcentro di tutto il gioco....................
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
i mostri secondari secondo me devono essere + potenti,nn si deve ostacolare chi vuole finire un gioco in fretta e furia senzza allenarsi :)
 

Lorvar

Two parts of hearts
Epyon ha detto:
28-02-2006, 07.42.34


31-07-07, 21.51.45

LOL XD Voglio sperare che sia stata una svista colossale e non una cosa ricercata... perchè in quest'ultimo caso è da considerarsi SPAM. Capisco che si voglia aiutare gli altri (ottima cosa, non c'è dubbio) ma un minimo di attenzione mi sembra naturale mettercela... fate attenzione XD
Perdona la mia ignoranza ma ho da farti due domande: Spam???? cos'è??? e Lol ke significa??? (con Lol mi risolvi un dubbio esistenziale)
 

shreder

Jaggler
Lorvar ha detto:
Perdona la mia ignoranza ma ho da farti due domande: Spam???? cos'è??? e Lol ke significa??? (con Lol mi risolvi un dubbio esistenziale)

spam dovrebbe essere qualcosa che non centra niente....una c.....ta per intendersi (spero di non essere frainteso).......lol è una cosa divertente....quando una cosa ti diverte dici lol
 

Epyon

Did I ever exist?
Lorvar ha detto:
Perdona la mia ignoranza ma ho da farti due domande: Spam???? cos'è??? e Lol ke significa??? (con Lol mi risolvi un dubbio esistenziale)

[OT]Spammare significa inviare messaggi non inerenti all'argomento del topic oppure messaggi inutili in generale. Il tuo era un messaggio inutile in quanto la domanda a cui hai risposto ear vecchia di un anno ossia colui che l'ha posta avrà già trovato la risposta che cercava (anche se non nel forum). Quindi, scrivere una "risposta" a domande così vecchie è considerato SPAM ed è vietato. Se invece avessi fatto una domanda nuova sulla storia di FFX nessun problema, ma quello che hai fatto tu è stato inutile ergo SPAM :)
LOL è una risata abbreviata di uso su internet. Cercala su Wikipedia e ne troverai tante altre.[/OT]
 
Top