FF X Help storia di ff X

Fischio

Member
HolyBahamut ha detto:
Grazie Anima approposito, da ki è stato creato Sin?
E che aspetto ha l'evocazione suprema?

Mi permetto di fare un appunto su chi ha creato Sin...in realtà è vero che Wakka appena arrivi ti dicw che Sin è stato creato perchè gli uomini erano peccaminosi a causa delle macchine,ma alla fine si viene a scoprire che in realtà era tutta una presa in giro e che Sin esisteva perchè Yu-Yevon,un grande invocatore,si è addormentato e continua a sognare senza rendersi conto di continuare a ricreare Sin e di distruggere tutto...
Se sbaglio scusate... :)

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io non ho capito una cosa... La Zanarkand di Tidus è una specie di sogno o invocazione giusto? Ma in realtà è mai esisita? Cioè... Quella che 1000 anni prima viene distrutta da Sin è quella dove viveva Tidus o lui non ci ha mai effettivamente vissuto ma viveva semplicemente nel sogno? Non so se sto riuscendo a spiegarmi... Quando Tidus arriva su Spira fa una specie di viaggio nel tempo o viene trasferito da sogno alla realtà?

DarkAnima

Active Member
tidus è un sogno degli intercessori la zanarkand dove viveva era un pò come un film nel quale ti viene raccontato un prologo per capire cosa succede poi nel futuro quando wakka dice a lui ke zanarkand e stata distrutta 1000 anni fa alemno credo sia così

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
tidus è un sogno degli intercessori la zanarkand dove viveva era un pò come un film nel quale ti viene raccontato un prologo per capire cosa succede poi nel futuro quando wakka dice a lui ke zanarkand e stata distrutta 1000 anni fa alemno credo sia così

E' così,e la Zanarkand dove viveva Tidus era una proiezione mentale dovuta al fatto che da quando era stata distrutta mille anni prima (a quel tempo esisteva davvero) quei tipi si sono messi a sognare per far sì che potesse continuare a vivere quel mondo che conoscevano con le macchine e la civiltà...

DarkAnima

Active Member
si trovano dentro il naos dell'intercessore nei templi sparsi su tutta spira dove yuna pregando ottiene gli eoni e acquisisce esperienza per l'invocazione suprema

Fischio

Member
HolyBahamut ha detto:
Ma allora perchè poi smettono di sognare?

Perchè si sono stancati di sognare,ma hanno continuato di modo da poter dare la possibilità a Tidus di far fuori Sin definitivamente...devi pensare che 1000 anni sono davvero tanti

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Perchè si sono stancati di sognare,ma hanno continuato di modo da poter dare la possibilità a Tidus di far fuori Sin definitivamente...devi pensare che 1000 anni sono davvero tanti
quoto gli intercessori smettono di sognare quando sin viene sconfitto