DarkAnima ha detto:gli evocatori esistono dal tempo della guerra tra zanarkand e bevelle ( almeno credo sia così poi non so se fischio ne sa + di me)
l'invocazione suprema assume l'aspetto del suo intercessore ma siccome e sempre diverso per ogni invocatore e non ci sono + invocazioni supreme perchè yunalesca viene ammazzata da tidus e co.HolyBahamut ha detto:Certo ora capisco!!!!!!!!!!!!
Mentre non ho capito chi e com'è l'aspetto dell'evocazione finale!!!!!
HolyBahamut ha detto:Certo ora capisco!!!!!!!!!!!!
Mentre non ho capito chi e com'è l'aspetto dell'evocazione finale!!!!!
Omega Ansem ha detto:Escusatemi ma mi dite la storia dal custode del limbo in poi xke mi sono fermato li'
Nonostante abbia finito il gioco più volte questa cosa non mi va giù=Celes88= ha detto:per evocare l'eone supremo è necessario che l'invocatore sacrifichi un proprio guardiano che poi diventerà il nuovo Sin che riapparirà dopo 10 anni e anche l'invocatore si deve sacrificare
Scivi spoiler e poi in bianco almeno lo devo evidenziareFischio ha detto:Ti conviene andare a leggere sulla guida al sito perchè magari qualcuno qui non l'ha ancora finito e non si vuole rovinare il finale
lo spero cmq se nn lo ha fatto la risposta è quimiky89 ha detto:spero che in un anno e mezzo omega ansem fosse già riuscito a scoprire il finale della storia di FFX, XD
visto che il suo post risale al 05-03-2006.