FF X Help storia di ff X

DarkAnima

Active Member
gli evocatori esistono dal tempo della guerra tra zanarkand e bevelle ( almeno credo sia così poi non so se fischio ne sa + di me)
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ok ora ho capito... Anche se devo dire che è un po' strana l'idea che un sogno, cioè Tidus, possa diventare una persona in carne ed ossa nel mondo reale! Ma d'altra parte se il mondo di Final Fantasy si basasse sulle dure leggi della vita vera non potrebbe neanche esistere (e sicuramente non si chiamerebbe così!)!
 

DarkAnima

Active Member
HolyBahamut ha detto:
Certo ora capisco!!!!!!!!!!!!
Mentre non ho capito chi e com'è l'aspetto dell'evocazione finale!!!!!
l'invocazione suprema assume l'aspetto del suo intercessore ma siccome e sempre diverso per ogni invocatore e non ci sono + invocazioni supreme perchè yunalesca viene ammazzata da tidus e co.
 

=Celes88=

Mitsuki
HolyBahamut ha detto:
Certo ora capisco!!!!!!!!!!!!
Mentre non ho capito chi e com'è l'aspetto dell'evocazione finale!!!!!

per evocare l'eone supremo è necessario che l'invocatore sacrifichi un proprio guardiano che poi diventerà il nuovo Sin che riapparirà dopo 10 anni e anche l'invocatore si deve sacrificare
 

Fischio

Member
Omega Ansem ha detto:
Escusatemi ma mi dite la storia dal custode del limbo in poi xke mi sono fermato li'

Ti conviene andare a leggere sulla guida al sito perchè magari qualcuno qui non l'ha ancora finito e non si vuole rovinare il finale :)
 

Der Richter

The Final Boss
=Celes88= ha detto:
per evocare l'eone supremo è necessario che l'invocatore sacrifichi un proprio guardiano che poi diventerà il nuovo Sin che riapparirà dopo 10 anni e anche l'invocatore si deve sacrificare
Nonostante abbia finito il gioco più volte questa cosa non mi va giù
 

Lorvar

Two parts of hearts
Per omega ansem

ATTENZIONE GIGA SPOILER
ammazzato il custode del limbo i nostri eroi avanzano e trovano il naos distrutto e poi un vecchio ke gli dice di nn preoccuparsi xkè yunalesca gli avrebbe donato sto cappro di eone supremo. Vanno e yunalesca presentatasi in tutto il suo splendore gli dice ke per l'eone supremo bisogna ke un guardiano muoia. Tutti si offrono volontari e si fa vedere una scena dove jecht diventa intercessore e affida ad auron il compito di accudire tidus a zanarkand. Però tidus va da yunalesca e lì yuna dopo un discorso moolto lungo decide di affrontare yunalesca e dopo ke la uccidi e esci vedi sin e vai sull'aeronave e da lì poi inizia
la storia della battaglia finale
 

miky89

member
spero che in un anno e mezzo omega ansem fosse già riuscito a scoprire il finale della storia di FFX, XD
visto che il suo post risale al 05-03-2006. :D
 

Lorvar

Two parts of hearts
miky89 ha detto:
spero che in un anno e mezzo omega ansem fosse già riuscito a scoprire il finale della storia di FFX, XD
visto che il suo post risale al 05-03-2006. :D
lo spero cmq se nn lo ha fatto la risposta è qui
 
Top