il videogame?? lo voglio :Q___
e lo voglio anche se sarà orrendo come tante altre licenze televisive.
Speriamo che non sia orrendo!Bahamut Zero ha detto:il videogame?? lo voglio :Q___
Ti piace Hiro? se ti dico che mi piace la biondina supersexy mi credi?seeq 95 ha detto:a me piace troppo heroes!il mio eroe preferito è senza dubbio hiro.secondo me lui è il vero protagonista anche se molti credono che quello più forte è peter petrelli perchè può assorbire i poteri altrui.la prossima stagione la devono dare in prima serata a settembre.ovviamente italia 1!
vabbè...quella anche a me !!!!soprattutto la cheerleader!!!ha un futuro da playmate!penso che abbia già posato...BlackBasch88 ha detto:Ti piace Hiro? se ti dico che mi piace la biondina supersexy mi credi?
P.S. Valerio datti un contegno non puoi perdere tutto il tuo charme con queste battute di bassissimo profilo XD
seeq 95 ha detto:vabbè...quella anche a me !!!!soprattutto la cheerleader!!!ha un futuro da playmate!penso che abbia già posato...
volevi dire bona vero???Zoro83 ha detto:Alla buona Hayden Panettiere (la cheerleader di Heroes) le manca l'altezza per fare la playmate, ma ha già fatto alcune cose anche per noi appassionati di videogame, difatti lei da la voce al personaggio di Kairi nella serie di Kingdom Heart!
Zoro83 ha detto:Alla buona Hayden Panettiere
Zoro83 ha detto:le manca l'altezza per fare la playmate
Zoro83 ha detto:lei da la voce al personaggio di Kairi nella serie di Kingdom Heart!
Ahahaha.. No, beh.. Peter non poteva volare in quel momento. Era in piena crisi di panico, incapace di controllare il potere che aveva attualmente attivo, figuriamoci se riusciva ad attivare il volo..Vexen91 ha detto:Una bella delusione Nathan vivo,che in effetti era l'unico che doveva essere morto per certo,invece evidentemente a metà salita s'è detto "Ma scusa te da solo non sai volare?" e Peter "Ah giusto allora ci vediamo!" e così Nathan è potuto sopravvivere per coronare il suo sogno di diventare un barbone.
Beh, non fanno parte di "una vecchia compagnia", ma fanno - o facevano - parte DELLA compagnia, ovvero dell'Impresa. Questo era chiaro fin dalla prima serie.Vexen91 ha detto:No comment sul padre di Hiro e mamma Petrelli,non ho ancora capito nulla a parte il fatto che fanno parte di una vecchia compagnia di cui erano parte anche Linderman,Deveau e Petrelli senior
^_^Vexen91 ha detto:Ah,giusto,OMMIODDIO PETER E' VIVO E HA PERSO LA MEMORIA!!!!
Si l'ho visto anchio ieri,quando ho visto Peter sono rimasta così O___O ,e poi Hiro e il suo idolo Kensei,da quel pò che ho visto in publicità,è lui che lo porta sulla retta via o sbaglio?ZER0 ha detto:^_^
Non dimenticarti il ciondolo che porta al collo, e lo sfoggio del nuovo potere.
valeforshiva ha detto:Si l'ho visto anchio ieri,quando ho visto Peter sono rimasta così O___O ,e poi Hiro e il suo idolo Kensei,da quel pò che ho visto in publicità,è lui che lo porta sulla retta via o sbaglio?
Mimy86 ha detto:bellissimo....adoro heroes....la seconda stagione l'ho vista sottotitolata....ma è sempre un piacere rivederla.....ancora non ho capito però quando verrà trasmessa negli usa la terza stagione...concordo con Zoro83...in heroes non è mai tutto così semplice xD ....a me cmq attira molto sylar....^^
kaos31 ha detto:Il 22 settembre dovrebbero mandare in onda la terza stagione negli stati uniti^^
Potere ai sub \o/