Varie History now!

Vivi il mago nero ha detto:
*eccomi, mwhahaha!!!!!!! Sento il lato oscuro della forza!!!!!!!!!!!!!*
ma quante cose che si scoprono in queste fan fic :rolleyes: :D

Prenota subito "affitta un problema" e avrai subito un problema da risolvere!!! Non solo, se chiami oggi avrai altri 2 in regalo!!
questa pubblicità è supeeeer XDXD fa troppo ridere ahahahahah!!! ci sono addirittura 2 problemi in omaggio O_O XDXD

vivi !!! (mdm) :D quelle testimonianze di clara e pietro che hai messo sono lollosissime.:D:D:D
Clara: da quando ho provato affitta un problema non posso più farne a meno!!! Ogni giorno è un'avventura, ieri mi sono divorziata, mi hanno minacciato di morte e ora sto benissimo, con affitta un problema finalmente posso dire di sentirmi viva, quasi quasi ne affitto un'altro!!!
:lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

Cloud_Darth

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Pubblicità!!!!!!:
Sei stanco della tua vita tranquilla? Prenota subito "affitta un problema" e avrai subito un problema da risolvere!!! Non solo, se chiami oggi avrai altri 2 in regalo!!! Sentite le nostre testimonianze:
Clara: da quando ho provato affitta un problema non posso più farne a meno!!! Ogni giorno è un'avventura, ieri mi sono divorziata, mi hanno minacciato di morte e ora sto benissimo, con affitta un problema finalmente posso dire di sentirmi viva, quasi quasi ne affitto un'altro!!!
Piero: Anch'io ho provato Affitta un problema, ora vado a dormire sotto i ponti, non mi annoio più, perchè penso al freddo, all'acqua e ai reumatismi.
Cosa aspetti? Chiama anche te affitta un problema, e la tua noia scomparirà!!!!! Soddisfatti o spolpati fino all'osso dalle cause dei nostri avvocati

Ahahahahah :D :D XD Cioè .... troppo LOOOL XD :D

Continua così Vivi ;)
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
thanks goldy!!!(era da un po' che nn ti facevi sentire, hehe!!!)
Ecco un'altra fan fic!!!!!!!:
Marluxia davanti ad un pc: hehehe!!!!!!!!
*che fai?*
Marluxia: Hackereggio!!!!
*si dice fare hacking, e poi tu? hahahaha*
Marluxia: vattene corvaccio della malauguria!!!
Corvo: ka ka!!!
Vimn: gigi, sposta qui la telecamera! grazie. Vi è sembrato che fossi diventato un corvo, eh? i trucchi della tecnologia!!!!!! ma torniamo a noi:
Marluxia: eccomi, vado qui, eccola, l'email online di demyx, il mio tesoruccio!!!!!! qui tiene le sue foto!!!
*ma non lo vedi già tutti i giorni?*
Marluxia: ma qui ci sono foto speciali!!!!!
*quando è... nudo?*
Marluxia: MA NO!!! Quando si mette il vestito da sera!!!
*Ah. UN ATTIMO!!!!! DEMYX HA UN VESTITO DA SERA?!?!*
Marluxia: quando l'ho abbracciato con i miei fiori fuxia (il mio vero nome era MAchecaRinoiLfUXIA da arruolato all'organizzazione, ma me l'hanno abbreviato in Marluxia!!!) *beh, si capisce il xkè, anche se nn hanno potuto nascondere la realtà...* e dunque l'ho costretto ad indossare un abito da sera, e poi gli ho scattato qualche foto, ma se ne sono xse alcune, mentre non si cancellavano a lui, dunque le ha messe online x metterle da qualche parte, dunque nella sua email... bla bla... e così si ottiene la scissione dell'atomo con la divisione in cripto e bario, rilasciando
una quantità notevole di energia. *z-zzzz. Oh, hai finito? MA NON DOVEVI HACKERARE L'EMAIL? FALLO ALLORA!!!!!!!
Pc: password email oppure rispondi alla domanda segreta
Marluxia: domanda segreta
Pc: Comando eseguito, domanda segreta: "Qual'è il mio numero nell'organizzazione?"
Marluxia: Facile, nove *scrive* "Nove"
Pc: risposta sbagliata
M: allora "IX"
Pc: sbagliato
M: "NoVe"
Pc: sbagliato
M: nOve? |\|0v3? Nine?
Pc: sbagliato, riprova, sarai più fortunato
M: Neuf? Nofovefe?.... *dopo 2 ore di inserimento di "Nove" in tutti i modi, linguaggi e lingue possibili, alla fine cede*
Marluxia: sai che c'è? rinuncio!! *scrive alla risposta segreta* "boh"
Pc: password esatta, accesso in corso... accesso effettuato
Marluxia: alleluia!!!!!!!!! *si trasforma in un attimo in don maalleluia* Ohibò, dove sono? e queste che sono? nooooooooo!!!! no ai gay!!!! *x quanto scemo è sempre un prete* *cancella le immagini* ecco, finalmente *guarda alla finestra* che bella quel fiore fuxia!!! *torna marluxia* NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx da un altro pc: finalmente si sono tolte quelle orribili immagini di uno stupro malriuscito!!!
Marluxia: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *cade in depressione*
*si sente la musichetta e appare il video del dottor house... un attimo, una maga dà un pugno in faccia al dottore e la musica cambia e diventa apocalittica*
*appare un video: Ecco a voi la maga bonza, delle maghe la più ganza. poi appare una gomma con una matita che cambiano la frase in "La bonza maga, finchè siete in tempo cambiate strada!!!!!!!"*
Maga bonza: chiamate, chiamate!!!!! Ora che ho anche un assistente per i tarocchi, il mago tarth (sarebbe darth)
Mago Tarth: sento una chiamata, prego? si, si, ok, ecco la carta giusta!!! Allora, le carte sono... la mucca e il boia!!! *ma che carte sò? nei tarocchi non ci sono ste carte!!!* Dunque dovrete tagliare la testa al toro!!!
Maga bonza: chiamate chiamate!!!! Oh, sei te marlu, si si, ecco, ok, allora, basta che segui il mio consiglio, va' da un dottore, sisi, un dottore, ma di quelli boni, come dovrei risolvere io i problemi? non l'hai letto all'inizio della scritta che non si risolvono i problemi qui?
Marluxia con un microscopio sulla tv: o cribbio, è vero!!!
*Bene allora viene la musichetta del dottore con un cerotto sul naso x il pugno di prima*
DH: bene, come va?
Marluxia in lacrime: uauauauaua!!!!!!!!!!!!!
Cage: sta in depressione dottore, è per questo che è venuto qui...
DH: ok, vabbè, ma basta che vada tutto bene in amore, vero?
Marluxia ancora più triste: uauauauauauauauauauaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Foreman: è per questo che è in depressione
DH: vabbè *vabbè?!?!* soluzioni, direttamente, darth?
Foreman e cage: ma noi?
DH completamente ignorando i 2: darth?
Darth: potremo metterlo in cura psicologica
DH: mi stai diventando come quei 2 scansafatiche darth, da te non me l'aspettavo!!!! Suvvia, gold?
gold: se lo mettessimo vivo nella città inquinata di sole macchine apparentemente non tossica?
DH: brava, si faccia il viaggio!!!
Marluxia: evvai, finalmente posso respirare a pieni polmoni quest'aria salutare che mi rimette in buon umore, aaaaaah, coff, coff, non respiro, hhhha!!! *sviene* - Dh: vabbè, si rimetterà in buono stato tra un paio di mesi!!! *O_O^*
darth: gold???!!! e cameron dov'è?
gold: andata... *stava x dire in bagno quando darth l'assalta e la "seda" a modo suo (insomma, coi pugni...) e gold sviene*
Cameron: eccomi, sn tornata dal bagno, mi volevate?
Darth vedendo cameron e gold svenuta: O_O!!!!!!!! *inizia a fischiettare* no, nn ti preoccupare, qua va tutto bene!!!
-----------------------------
Pubblicità:
Siete stanchi dei chili di troppo? Provate creme su creme ma nessun risultato *ma stiamo parlando di mangiare o delle rughe?*? Volete mantenere la linea tutto l'anno? Allora provate "Corso per diventare bulimici", con questo corso potrete mangiare tutto quello che volete senza ingrassare *O_O!!!!!!!! ma siete impazziti?!?!?!?!!!!!!* , ecco qua le testimonianze:
Marta: con questo corso posso mangiare quello che voglio senza più bisogno di preoccuparmi del peso, basta che vado in bagno 2 minuti e ho già digerito mezza cena, la cellulite è finita *aspetta di vedere quando te senti male* Sei solo geloso!!! Con il corso x diventare buimici sono dimagrita, consigliato!!!!!!!!*ma noo!!!!*
Se non ti interessa xkè sei come vimn ke è uno scemo che non capisce un ka**o allora c'è il trattamento chirurgo estetico *beh, questo è migliore* curato personalmente dal dottor House!!!!!!! *non ce voglio più andare!!!* Provate, è consigliato da giochi perziosi *ma non è vero*e zitto te!!!! Provatelo!!! *non fatelo!!!!!!!*
 

Cloud_Darth

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Pubblicità:
Siete stanchi dei chili di troppo? Provate creme su creme ma nessun risultato *ma stiamo parlando di mangiare o delle rughe?*? Volete mantenere la linea tutto l'anno? Allora provate "Corso per diventare bulimici", con questo corso potrete mangiare tutto quello che volete senza ingrassare *O_O!!!!!!!! ma siete impazziti?!?!?!?!!!!!!* , ecco qua le testimonianze:
Marta: con questo corso posso mangiare quello che voglio senza più bisogno di preoccuparmi del peso, basta che vado in bagno 2 minuti e ho già digerito mezza cena, la cellulite è finita *aspetta di vedere quando te senti male* Sei solo geloso!!! Con il corso x diventare buimici sono dimagrita, consigliato!!!!!!!!*ma noo!!!!*
Se non ti interessa xkè sei come vimn ke è uno scemo che non capisce un ka**o allora c'è il trattamento chirurgo estetico *beh, questo è migliore* curato personalmente dal dottor House!!!!!!! *non ce voglio più andare!!!* Provate, è consigliato da giochi perziosi *ma non è vero*e zitto te!!!! Provatelo!!! *non fatelo!!!!!!!*

LOOOL fai spanzare con queste pubblicità :D :D
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ecco un'altra puntata di... History Now!!!!!: Hawaii: Parte 1^:
Vimn a scuola mentre tutti parlano: miii... qua è un caos!!!
Professoressa: ZITTI!!!!!!! Voi ve ne andate quando dico io, non costringetemi a usare le maniere forti!!! *suona la campanella e tutti si apprestano ad andare ma la prof. prende il fischietto - sapete che tutti gli insegnanti ne hanno uno, anche se non lo usano mai - e soffia e il paesaggio cambia in un campo da rugby dove vimn ha la palla e gli arrivano tutti addosso* AAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*dopo scuola, a ritorno a casa*
Madre di vimn (MDV): hey, dove credi di andare?!
Vimn: poso lo zaino...
MDV: seee certo, vuoi scappare, eh? ma no, devi prendermi questo *fa una lista enorme* al supermercato
*Vimn torna con un mare di pacchi*
MDV: bene, ora va' a buttare la spazzatura *vede 100 sacchi di spazzatura*
Vimn carico di roba: Ma noi non produciamo così tanta spazzatura!!!
MDV schiaffandogli in faccia il calendario: non lo sai che oggi è il giorno dell'altruismo, non vorrai essere così scortese da non aiutare i nostri vicini, vero?
Vimn: no, ma...
MDV: ALLORA VA'!!!!!!!! *e lo scaraventa fuori* E NON FARTI RIVEDERE QUI SE NON LE HAI BUTTATE TUTTE!!!!!!!
*dopo averle buttate tutte si incammina verso casa, quando si ferma*
Vimn: un attimo, ma se torno a casa mi farà fare altre faccende, a 'sto punto vado in libreria
*in libreriatrova un libro chiamato "Fortuna"* ne avrò bisogno *e senza neanche vedere di che si tratta lo compra, esce e lo va' a leggere*
*apre il libro e trova un biglietto x le hawaii x 3 persone!!!*
Vimn: AHAHAHA!!!!!!!!!!! FANC*LO A CHI ME VUOLE MALE!!!!!!!!!! HEHEHE!!!!!!! *e scappa nella casa di tutti i personaggi della fan fic*
Vimn a gold e darth: voi mi sembrate i più normali, vorreste venire con me ad... un viaggio alle hawaii per 3?
Gold e Darth: si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Intanto ci finiamo di vedere final destination 3
Vimn che si fa l'inventario delle cose: ok, allora, al ritorno prendiamo l'aereo 180, poi andiamo alle montagne russe, prendiamo la metro e andiamo bla bla bla....
*vedono il film*
Vimn: scs ma... tu puoi avere le predizioni?
gold: beh, può succedere...
Darth: maddai, di che hai paura? ci sono io che sono dottore!!!
*Vimn scappa urlante*
---------------------------------------
alla prossima il seguito!!!!
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ecco il continuo: History Now: Hawaii: Parte 2^:
Vimn: bene, ecco, voi 2 mi sembrate i meno pericolosi. Volete venire con me in un viaggio alle hawaii?
Demyx e Marluxia (D e M): sììììììììììììììì!!!!!!!!!!! *e si abbracciano di felicità* marlu, ora va bn, basta, allora? E TOGLIMI QUESTO COSO!!!!!!!!!!
M che toglie il braccio: scusa...
*all'aereo*
M: ho il mal d'aereo, prendo le pillole x il mal d'aereo
Vimn che si è accorto del numero dell'aereo: NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! E' il numero 181!!!!!!!!!!!!!! IL NUMERO DEL... VOMITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *vi aspettavate altro, vero?* *Vimn ha una premunizione in cui vede marluxia* NOOOOO!!!!!!!!!!!! Devo fermare tutto ciò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritta: nessuno può sfuggire al vomito *resto della scritta* prendete Antivom!!!!
*Vimn non fa in tempo xkè marluxia prende le pillole*
M: bleah *ed esce un prete*
Don Maalleluia (DM): finalmente sono uscito
Controllore: ahia ahia ahiai!!! Ha il biglietto?
DM: ehm... no...
Controllore: beh, allora deve prendere il paracadute!!!
DM: o_O, e vabbè!!!
*prende il paracadute e atterra su un materasso da salto di un nuovo oratorio*
DM: MA ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vimn vede uno che gli sembra familiare: scusi...?
uscua94: si...?
---------------------------
Come finirà con la spirale di vomiti? e chi sarà questo strano personaggio nuovo? *ma se l'ho scritto già che è uscua94!* Vi anticipo solo : luca inchiesta!!!!!!!!!!!!!!
 
Vimn che si è accorto del numero dell'aereo: NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! E' il numero 181!!!!!!!!!!!!!! IL NUMERO DEL... VOMITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *vi aspettavate altro, vero?* *Vimn ha una premunizione in cui vede marluxia* NOOOOO!!!!!!!!!!!! Devo fermare tutto ciò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritta: nessuno può sfuggire al vomito *resto della scritta* prendete Antivom!!!!


dopo la cacca adesso si passa alle spirale di vomitiXDXD per giunta si scopre che 181 èil numero del vomito :lolopr: *si ci aspettavamo altro ma nn quello che pensi tu:D*

Antivom? XD
mi fa venire in mente la pubblicità del moment dove su un aereo (che coincidenza : D)c'è lui che ha mal di testa e la sua compagna di posto che è inglese gli propone il momènt LOL


Controllore: ahia ahia ahiai!!! Ha il biglietto?
DM: ehm... no...
Controllore: beh, allora deve prendere il paracadute!!!
ahahah! deve prendere il paracadute :lol:

luca inchiesta... mmm... è un indovinello per caso?:D per me centrano gli affitti :rolleyes::D
vai vivi! graaande magooo! facci vomitare dalle risate con le tue fic :lol:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
No Vivi devi continuare, dimostra di essere superiore e di non farti prendere da insulse insinuazioni :)

devo quotare ancora una volta Cloud_Darth...Vivi non è che perchè ci sono discussioni "accese" in un thread e scambi di opinioni fra utenti devi fermare le tue attività sul forum, se tutti facessero così avremmo 10 utenti XD susu posta posta :).
 
Top