Varie History now!

Vivi il mago nero ha detto:
Tutti: funziona funziona!!!!!!! non siamo + zombie!!!!!! *poi si guardano meglio, e, vedendosi sporchi di cacca* ma che schifo!!!!!!!!!!!!*appaiono forconi e torce di fuoco* dalle dalle all'untore!!!!!!!!!!!!
gold : macchè torce dategli una bella dose di limonata... che tra parentesi Non concilia il sonno,vero vivi?:D :D
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Nessuno scrive oltre a me? mi stanno finendo le idee!!!!!!!!
Off topic: gold, l'immagine di quello che si sfracella sulla tastiera mette i brividi!!!
 
Vivi il mago nero ha detto:
Nessuno scrive oltre a me? mi stanno finendo le idee!!!!!!!!
Off topic: gold, l'immagine di quello che si sfracella sulla tastiera mette i brividi!!!
troppa cacca annebbia la mente... e già già.. prendi una limonata và! :D
è bellissima quell'immagine... rappresenta la fine di mr.spam XDXDXD
 

Cloud_Darth

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Nessuno scrive oltre a me? mi stanno finendo le idee!!!!!!!!
Off topic: gold, l'immagine di quello che si sfracella sulla tastiera mette i brividi!!!
Io invece sono d'accordo con mago cacca, quell'immagine è davvero un pò troppo cruenta e i bambini di età inferiore ai 10 anni possono impressionarsi.
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
Cloud_Darth ha detto:
Io invece sono d'accordo con mago cacca, quell'immagine è davvero un pò troppo cruenta e i bambini di età inferiore ai 10 anni possono impressionarsi.


puah!

non dire boiate i bambini con quelle immagini iniziano ad entrare nel fantastico mondo del "prendi la testa e strappala" (gore!)

PS:potete fare un "riassuntino" della storia?
 

Cloud_Darth

Active Member
.::Balthier::. ha detto:
puah!

non dire boiate i bambini con quelle immagini iniziano ad entrare nel fantastico mondo del "prendi la testa e strappala" (gore!)

PS:potete fare un "riassuntino" della storia?
A me dà fastidio quindi le chiederò di cambiarla a prescindere. Tu piuttosto leggiti la fan fic dall'inizio, le persone non scrivono pagine di roba per poi dover fare pure i riassuntini per i nuovi arrivati.
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
basta litigi!!! Ringrazio gold di aver tolto l'immi xrò, grazie gold!!! Come dice mike buongiorno, allegria!!!!!: Ecco a voi un'altra puntata di... History Now!!!!!!!!!!!: Gnargna: parte 1^
*C'è un posto dove tutti i sogni vengono realizzati, dove si può accedere solo attraverso dei passaggi segreti come: un armadio:
Yuna: che strano questo armadio!!! *Le cade addosso* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!
o come una scarpa*:
Sora: basta toccare questa scarpa x andare nello stadio!!! *alla scarpa appaiono bocca e denti e inizia a mordere sora* AAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!
*così andiamo in Gnargnia, il mondo dove i sogni diventano realtàààààààà!!!!!!!!!!!!!!!*
Demyx in metropolitana: Così ci si arriva? *no e ti sconsiglio di stare sulle rotaie* ma no, tanto non è pericoloso!!! *passa il treno* AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!! *Aiuto ci vuole un dottore!!!!!!!!!*
*si sente una musichetta, no, noo, è il...*
DH: Dottor House!!!!!!!!!!!! Allora, si metta a suo agio sul lettino
Demyx tutto ingessato: e coe faio?
DH: cosa? ha una gastrite?
Demyx: no, soo sao inveio!!!!!
DH: ah, vuole un intervento?
Demyx: noooooo
DH: Cameron!!! Un'intervento alle tonsille al paziente
Voce: se volete che gli strumenti chirurgici siano arruginiti così da causare un'infezione da nn far riuscire più a parlare demyx, insieme ad atroci dolori, premete il tasto rosso sul telecomando di Stream TV *ma stream tv nn c'è +* Ok, allora facciamo sul digitale terrestre - Tutti: non ce l'abbiamo - certo che qui tecnologia 0, allora andate alla pagina 3 del televideo
Demyx: hhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Vimn: cambiamo arie
*dicevamo, allora, ecco, qui c'è una porta come passaggio... UN ATTIMO!? una porta non si vede?!?! vabbè visto che sò cretini, ecco nà porta: Ecco qua, venite, ecco, sì tutti, andiamo *apriamo, si vede una luce bianca che brilla... poi... AAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!*
gold l'unica che nn è andata vicino alla porta: la prendo un attimo
*cade tutto, prima libri, - Ahi! - poi zaini pieni, - Ahi!!- poi sassi, - AHI!!! - poi pezzi di calcestruzzo - AAHI!!!!! - ed infine cubi di cemento armato - NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------
Come vi è sembrato?
 

Cloud_Darth

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Demyx in metropolitana: Così ci si arriva? *no e ti sconsiglio di stare sulle rotaie* ma no, tanto non è pericoloso!!! *passa il treno* AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!! *Aiuto ci vuole un dottore!!!!!!!!!*
*si sente una musichetta, no, noo, è il...*
DH: Dottor House!!!!!!!!!!!!

Divertentissimo come sempre mago XD
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ed ora il continuo... : History Now!!!: Gnargna Parte 2^:
* dicevamo, ora troveremo il passaggio x gnargna, dovessi cercare per tutte le porte!!!!!!! *
*dopo 2 ore* Vimn: non ce la faccio +, sn rimaste solo 2 porte xrò!!! è questa!!!!!!!!
Demyx: no, quella è... *vimn entra e si sente un urlo* quella del bahamuth king imbestialito!!!
*dopo 1 mese di fisioterapia*
Vimn: bene, sarà questa allora... *apre e si vede una luce bianca, no, un liquido bianco che colpisce negli occhi vimn* ahi!
Pastore: scusate, ho sbagliato ad indirizzare il latte della mia mucca *vi aspettavate qualcos'altro col liquido, eh?*
Demyx: ma dove siamo?
gold: già, che posto è?
Marmotta parlante: siete a gnargna visitatori, il regno dei sogn... - gold: aaaaaaaaaaaah!!!!!!! una TOPA PARLANTE!!!!!!!!! * e dà un calcio alla marmotta che viene scaraventata via* - aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vimn: ma sei impazzita tutta d'un tratto?
Pastore: no, sta venendo il lupo del bosco!!!!!!!!
gold impazzita con un fucile a pompa preso dal nulla: LUPO?!!!!!! hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lupi, ve faccio fori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *inizia a sparare all'impazzata verso il lupo* HAhahaha!!!!!!!!! non mi scappi!!!!!!!!!!
Guardia Forestale: i lupi sono specie protetta, si vergogni!!!
gold: hahaha, un amico dei lupi, ti pijo!!!!!!!! *e inizia a colpire anche verso la guardia forestale*
Vimn: gold...? l'iniezione l'hai presa oggi? E tu nn hai controllato yuna?
yuna: credevo fosse guarita da questa mania x i lupi!!!!!!!!
Vimn: vabbè, forse è meglio che riprovereremo la prossima volta, andiamo!!!!!
Guardia forestale: non mi lasciate da solo con lei!!!!!!!!!!!
gold: hahahahaha!!!!!!!!!!!!! te faccio un buco in pancia!!!!!!!
guardia: aaaaaaaaah!!!!!!
*si sente una musichetta*
DH alla guardia ingessata: le fa male lo stomaco?
Guardia in coma:...
DH: strano, non risponde, allora, le possibili soluzioni!!!
Foreman: Lo mettiamo in cura intensiva e lo recuperiamo con trapianti di organi ed epidermide
DH: troppo banale, gli altri?
Darth: lo sbattiamo in chirurgia e cuciamo il buco con una decina di punti svegliandolo dal coma senza anestesia
Chase: e dentro?
Cameron: di questi periodi l'esterno dice tutto
Darth: così si parla!!!
DH: Bravi! Si faccia l'intervento!!!!!
Guardia: ... *come può parlare se è in coma?*
Foreman: o_O ma siete impazziti tutti di un colpo? senza anestesia morirà di dolore e senza organi come farà?
Cameron e Dath: sei solo geloso che abbiamo trovato una soluzione economica e tu no!!!
Foreman: O_O qui siete tutti pazzi, io ho finito il mio turno, non ne voglio sapere niente, non c'entro niente e nn ho sentito niente!!!!!!!!!
--------------------------------------------
Come finirà l'avventura con gnargna? Darth sarà mai un buon dottore? (e ve lo chiedete pure? x togliere ogni dubbio: NO!) Gold riuscirà a superare la sua ossessione verso i lupi? Tutto nella prossima puntata!!!!!!!!!!
Come vi è sembrata?
 
no ma dai io nn potrei mai sparare a un lupoT_T ... adoro gli animali.. al DH però si ,gli sparerei un'anestetico:D
che bello il regno dei sogni *O* posso interpretarne qualcuno? XD
hey darth! da spacciatore adesso ti sei convertito alla professione di medioco?O_O woow
vivi... tu paradossalmente sei il personaggio + razionale di tutta la compagnia hehe
 
Vivi il mago nero ha detto:
quoto il paradossalmente XD!
ancora ad interpretarli, gold, hai preso la medicina? XD!
Gold:no la medicina nn la prendo se nn ha un buon gusto... la voglio all'arancia altrimenti te la bevi te:D *intanto se ne va cantando "sogni d'oro..sogni gooold a tutti ,io interpreterò i sogni belli e brutti *
Darth guardando il DH: si, mi sa che nn ha preso la medicina... mi permetta dottore...mi offro come volontario x la somministrazione...
Vmn intando se la ride a crepapelle ...
lol sembra il continuo della fan fic ...XDXD
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ecco il continuo di... History Now!!!!!!!!!!: Gnargna: Parte 3^:
Darth: oggi narro io!!!
*noo, narro io!!! Vattene!!!*
Darth: uffa, mi sento incompreso...
*povero piccolo... ma smamma!!!!*
Darth: ma vivi!!!
*semmai vimn, non vivi di ff9 originale!!!*
???: Qualcuno m-mi ha chiamato?
Vimn: noooooooooooo, è lui *si prepara a lottare*
Vivi: ah, sei tu, copia!!!! *fa un salto stile matrix che si vede al rallentatore* AAAAAAA!!!!!!!!! *va incontro a vimn*
Vimn: AAAAAAAAAA!!!!!!!!!! *va incontro a vivi*
*fanno un salto, e poi quando scendono...*:
Vimn seduto su un tavolino (apparso chissà come) a bere il tè: ciao vivi!!!!!!! come va? lo sai che wanda ha avuto un figlio!!!!
Vivi allo stesso modo di Vimn: ciao!!!! davvero? lo sai che mi ha detto bill? che ... bla bla bla...
Vimn: ah, e bla bla bla...
Darth: sembrano delle vecchiette sedute a prendere il tè!!! Ma intanto prendo la tastiera, hehehe!!!!
*eccomi, mwhahaha!!!!!!! Sento il lato oscuro della forza!!!!!!!!!!!!!*
Cameron in camicia da notte: Daarth!!! ti vuole il dottore!!!!!!!!
Dath con la bava che glie scende fino a terra: si...?
Demyx: vabbè, mò me la pijo io
Darth: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! CAMERON é MIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx: intendevo alla tastiera!!!
Marluxia: xkè lui vuole solo meeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Demyx: ciao marlu, che ce fai qui?
Marluxia: mi hanno dimesso
Demyx: dal manicomio x schizofrenia dopo tutte le volte che ti sei clonat?
Marluxia: ma no!!!!!!!!! alla fine mi ha preso, mi hanno scagionato dal carcere dopo aver preso un cuore nuovo!!!
Demyx a bassa voce: a te servirebbe un cervello nuovo!!!
Marluxia: cosa?
Demyx: niente cara!!! (o caro? come si preferiscono chiamare i trans???)
Marluxia: allora andiamo in camera!!!!!!
Demyx: ma siamo già in camera!!!
Marluxia: ma no, eravamo con l'altro me dentro, ora dobbiamo rientrare!!!
Vimn: ok, allora ciao vivi!!! alla prossima!!! dicevamo? la mia tastiera!!!!!!!!!!!! ridammela, eccola piccola, bellissima lei!!!
Demyx: non è un cane!!!
Vimn: vabbè, continuo a narrare!!!
Demyx: goooooooold...? mi passi la medicina?
gold: eccola, xkè?
Demyx: mò vedi, marlu, vuoi farti un po'?
Marluxia: se me lo dici tu... certo!!!!!!!
*dopo la medicina*
Don Maalleluia: Pace e bene fratelli, cosa dite?
Demyx: giuro che non me l'aspettavo!! Fa' vedere *prende il pacchetto della medicina* effetti collaterali: voti temporanei O_O!!!!!!
*vabbè cambiamo arie: entriamo a... gnargna!!!!!!!*
Darth: bene, abbiamo fatto un' alleanza con i moguri ed ecco aperto qui un ospedale *da incubo* nel paese dei sogni!!!!!!!!!! Portate il paziente nel lettino!!!!!
DH: togliete la benda, voglio sentire cosa dice!!!
*Don Maalleluia inizia a pregare*
DH con la voce da impossessato: fatelo smettere!!!!!!!! Non uscirò mai da questo corpo!!!!!!!! *sapevo che c'era qualcosa di troppo strano in quell'uomo!!!!!*
DH: allora, le possibili cure Foreman e chase?
Foreman: potremmo metterlo nel reparto pronto soccorso
DH: e xkè?
Chase: xkè è in shock anafillattico
Don Maalleluia: aaaaaaaaahahahahaha!!!!!!!! aaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! *beh, si vede*
DH: ma no, è solo un prurito *O_O^* darth e cameron?
Darth: possiamo metterlo in quel posto
DH: quale?
Darth: punto x?
DH: cribbio!!! l'ho lasciata in doppia fila insieme ad una panda e una ypsilon!!!!!!!
Tutti: -_-^
DH: intanto autorizzo il trasporto x il punto x!!!
Darth: hehehe!!!!!!!!!
*una volta arrivati*
Don Maalleluia: che figata, ma questo posto assomiglia a maranello!!! e guarda quella assomiglia alla ferrari!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!
Darth: argh!!! ho sbagliato con la florida, vabbè *vabbè?!?!*, dp 2 mesi di fisioterapia si recupera dai!!
Pubblicità!!!!!!:
Sei stanco della tua vita tranquilla? Prenota subito "affitta un problema" e avrai subito un problema da risolvere!!! Non solo, se chiami oggi avrai altri 2 in regalo!!! Sentite le nostre testimonianze:
Clara: da quando ho provato affitta un problema non posso più farne a meno!!! Ogni giorno è un'avventura, ieri mi sono divorziata, mi hanno minacciato di morte e ora sto benissimo, con affitta un problema finalmente posso dire di sentirmi viva, quasi quasi ne affitto un'altro!!!
Piero: Anch'io ho provato Affitta un problema, ora vado a dormire sotto i ponti, non mi annoio più, perchè penso al freddo, all'acqua e ai reumatismi.
Cosa aspetti? Chiama anche te affitta un problema, e la tua noia scomparirà!!!!! Soddisfatti o spolpati fino all'osso dalle cause dei nostri avvocati
 
Top