Ed ora il continuo... : History Now!!!: Gnargna Parte 2^:
* dicevamo, ora troveremo il passaggio x gnargna, dovessi cercare per tutte le porte!!!!!!! *
*dopo 2 ore* Vimn: non ce la faccio +, sn rimaste solo 2 porte xrò!!! è questa!!!!!!!!
Demyx: no, quella è... *vimn entra e si sente un urlo* quella del bahamuth king imbestialito!!!
*dopo 1 mese di fisioterapia*
Vimn: bene, sarà questa allora... *apre e si vede una luce bianca, no, un liquido bianco che colpisce negli occhi vimn* ahi!
Pastore: scusate, ho sbagliato ad indirizzare il latte della mia mucca *vi aspettavate qualcos'altro col liquido, eh?*
Demyx: ma dove siamo?
gold: già, che posto è?
Marmotta parlante: siete a gnargna visitatori, il regno dei sogn... - gold: aaaaaaaaaaaah!!!!!!! una TOPA PARLANTE!!!!!!!!! * e dà un calcio alla marmotta che viene scaraventata via* - aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vimn: ma sei impazzita tutta d'un tratto?
Pastore: no, sta venendo il lupo del bosco!!!!!!!!
gold impazzita con un fucile a pompa preso dal nulla: LUPO?!!!!!! hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lupi, ve faccio fori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *inizia a sparare all'impazzata verso il lupo* HAhahaha!!!!!!!!! non mi scappi!!!!!!!!!!
Guardia Forestale: i lupi sono specie protetta, si vergogni!!!
gold: hahaha, un amico dei lupi, ti pijo!!!!!!!! *e inizia a colpire anche verso la guardia forestale*
Vimn: gold...? l'iniezione l'hai presa oggi? E tu nn hai controllato yuna?
yuna: credevo fosse guarita da questa mania x i lupi!!!!!!!!
Vimn: vabbè, forse è meglio che riprovereremo la prossima volta, andiamo!!!!!
Guardia forestale: non mi lasciate da solo con lei!!!!!!!!!!!
gold: hahahahaha!!!!!!!!!!!!! te faccio un buco in pancia!!!!!!!
guardia: aaaaaaaaah!!!!!!
*si sente una musichetta*
DH alla guardia ingessata: le fa male lo stomaco?
Guardia in coma:...
DH: strano, non risponde, allora, le possibili soluzioni!!!
Foreman: Lo mettiamo in cura intensiva e lo recuperiamo con trapianti di organi ed epidermide
DH: troppo banale, gli altri?
Darth: lo sbattiamo in chirurgia e cuciamo il buco con una decina di punti svegliandolo dal coma senza anestesia
Chase: e dentro?
Cameron: di questi periodi l'esterno dice tutto
Darth: così si parla!!!
DH: Bravi! Si faccia l'intervento!!!!!
Guardia: ... *come può parlare se è in coma?*
Foreman:
ma siete impazziti tutti di un colpo? senza anestesia morirà di dolore e senza organi come farà?
Cameron e Dath: sei solo geloso che abbiamo trovato una soluzione economica e tu no!!!
Foreman: O_O qui siete tutti pazzi, io ho finito il mio turno, non ne voglio sapere niente, non c'entro niente e nn ho sentito niente!!!!!!!!!
--------------------------------------------
Come finirà l'avventura con gnargna? Darth sarà mai un buon dottore? (e ve lo chiedete pure? x togliere ogni dubbio: NO!) Gold riuscirà a superare la sua ossessione verso i lupi? Tutto nella prossima puntata!!!!!!!!!!
Come vi è sembrata?