Varie History now!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
2^ fan fic di History Now!!!!!!!!!!:
Sora: ecco, era questo il mio episodio!!!!!!!!!!!
Vimn: potevi anche non confondere i numeri...
Sora: sente picciotto, statte bono, statt'accorto, ca nun ne posso continuare così, eh! Voce d'angelo sò!
Vimn: Voce d'angelo il capo della mafia?
Sora: MA NO!!!!!!!!!!!!!!! Voce d'angelo il capo della band musicale locale!!!!!!!!!!!!!
Vimn: aah!
Sora: vabbè continuiamo, allora eccoci qua a... Gira la telecamera Gigi!!!!!!!
Il regista: maddai, yunalesca è uno schianto
Vimn: 3^ fase!!!!!!!!!
Il regista: AAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OK OK GIRO SUBITO MA FALL'ANDARE VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sora: bravo, allora, dicevo: andiamo indietro di un giorno, nella stanza strana, sì quella dove vimn voleva fregare demyx ma c'è rimasto scioccato lui
Vimn: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! *si mette il pollice in bocca e si dondola come un bambino*
Sora: taglia e pausa! Portate degli psicologi!!!!!!!!
*arrivano dei muri umani con una siringona*
Sora: non aver paura!!!!! Gli uomini bianchi sono tuoi amici!!!!!!!!!!!!
Vimn: AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *vede demyx* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*vede Gigi il regista* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *vede Yunalesca* FIù FIù *3^ fase* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!
Sora: ok, continuiamo
Gigi: Fase segreta 2 parte 3! ciak! azione!!!!!!
Sora: hmhm! allora, in questa stanza...
Vimn: iniziò tutto qualche mese fa, essendo Demyx particolarmente "puro"...
Psicologo: aha, aha, bene, le consiglio di prendere... uno sciroppo per la voce, può andare, AVANTI IL PROSSIMO!!!!!!!!!!!!
Sora: Presto, cambia scena in effetto dissolvenza!!!!! Mettiamo direttamente l'accaduto!
Darth: Sei sicuro?
Sora: ma certo!!!!!!!! E poi nn mi può scoprire!!!!!!!!
Darth: Ok, eccotelo *gli consegnò una bottiglietta*
Sora: ok, sì, è questo *apre la bottiglia, si sente un' urlo infernale, richiude subito la boccetta* bastano poche gocce, ehehehe!!!!!!!!!
Darth: Ma che ti ha fatto di male?
Sora, patito dell'ordine: Mischia a pranzo la verdura verde e rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Darth: ma lo fanno tutti!!!!!!!!!!
Sora: ma lo fa con quella sfacciatezza che...aaaaaaaaaaaarrghhhhhhhh, lo strozzerei!!!!!!!!!!!!!
Darth: ma non ti sembra un po' eccessivo?
Sora: Zitto tu, o vuoi questo trattamento? *apre la bottiglia, col cupo urlo che strepita in tutta la stanza*
Darth: no, no, ma pensavo...
Sora: Tu non devi pensare, tu devi eseguire gli ordini *ha gli occhi che se li vedesse il demonio in persona scapperebbe spaventato fino al capo del mondo*
*Sora esce*
*Sora mette 3 gocce nel bicchiere di Demyx*
*Dopo 1/4 d'ora Demyx va a bere*
Demyx: mi... mi sento strano, oh, ma sentirsi strani è trendy nelle fan fic *fa un gesto da checca* *si rivolge a Yuna* scusa cara, ti volevo chiedere, oh, che bei orecchini che ti sei presa!!!!!! Un attimo che sto a dire?!
Yuna: beh, li ho presi ieri, sono calvin klain!!!!!!!! Ma, stai male, demyx? Ti sta cambiando il tono di voce...
Tidus intanto x i fatti suoi: fiù fiù, turututù...
*entra una figura misteriosa che bastona Tidus*
Ratzinger: ecco gli effetten dei cambiamenten genetichen!!!!!!!! No alla biogenetica, yayayaya!!!!!!!!!!!!!!!!
Tidus: ma che c'entro io?!!!!!!!
Ratzinger: sei naten dai sognen, sei figlien della genetichen sognativen!!!!!!!!!yayaya!!!!!!
Tidus: ma che c'entra?!!!!!!!!!!!! Ahi! Ahi!!!!!
*Ratzinger se ne va, intanto Tidus si riprende*
Demyx: -_-^ *fa ancora quel gesto* Basta!!!!!!! aiutami, perchè sto diventando così "strano" ?*passa Tidus* ciao bel maschione *dice con voce sexy**Tidus fa l'occhiolino, lo sapevo che qualcosa non andava!!!!!!!!* Ma cosa ho preso? hai visto qualcosa, sembro così... EFFEMMINATO!!!!!!!!!!!!
Yuna: ho finito la dieta di fosforo, dunque ricordo tutto, Sora ha messo qualche goccia di una bottiglietta! *poi si rivolge a tidus* E tu, Tidus, a casa te bastono, poi ti trituro, poi ti faccio reiz e continuo così finchè non mi finiscono gli mp!!!!!!!!!!!
Demyx: Ti ha fatto benissimo cara, ti trovo dimagrita in un modo fantastico!!!!!! Ma che dico!? che cosa c'era scritto sulla bottiglietta?*vede Tidus che scappa* Torna a casa Lessi... pardon Tidus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuna: oh, grazie!!!!!!!! Tornando alla boccetta... UN PO' DI CERVELLO, SEI PEGGIO DI VLADIMIR LUXURIA E JESSE MCARTNEY MESSI INSIEME, NON CREDI SARANNO ESTROGENI?!!!!!!!!!!
Demyx: Che polmoni!!!! Ma estrogeni, gli ormoni femminili, quelli che si danno alle magrissime x non diventare come Fassino? (centri dimagratici Fassino, magri come un Grissino)
Yuna: certo, poi con la caduta ed il rinvio del governo si dovrà riprendere da coma da magrezza in stato avanzato!!!!!! ma tornando a noi, sì, devo avere quella boccetta così posso fare un'antidoto!!!!!
Demyx: ma sono ormoni, non c'è un antidoto, devi aspettare che passi l'effetto...
Yuna: 1° siamo in una fan fic, possiamo fare tutto, 2°, vorresti aspettare ancora ridotto così?
*Demyx si accarezza i capezzoli*
Demix: scusa...
Yuna: -_-^
Demyx: ok, troverò quella boccetta!!!!!!!!!!!!!
Sora: Anf anf... mi sta cercando, lo so!
Darth: ormai è troppo tardi, non posso fare niente per te, a parte darti questa maschera, in segno della tua malvagità!
Demyx: eccoti!!!!!!!!!! sapevo che saresti venuto qui, un posto così tranquillo, così tranquillo che una volta ci ho domito profondamente
Vimn: AAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Psicoanalista: da quand'è che fa quest'incubo?
Vimn: da un mese, da quando...
Psicoanalista: bene, secondo l'analisi risulta che ha un estremo bisogno di vendetta da Demyx, per qualcosa che le ha fatto, ma riesce a scamparla sempre. Ma che cosa le ha fatto?
Vimn: Mischia a pranzo la verdura verde e rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Psicoanalista: ma lo fanno tutti!!!!!!!!!!
Vimn: ma lo fa con quella sfacciatezza che... verrebbe da strozzarlo!!!!!!!!!!
Sora Narratore: Chiudete le tende * si apre una porta* chiudete le porte*si apre una finestra*chiudete le finestre*si apre la portina del cane* BASTA!!!!!!!!!!!!!!!! Vengo anch'io, dottore. Tutto è iniziato da quando ho visto Stanlio ed Olio che chiudevano porte su porte senza far sì che esse non si riaprissero...
Sora Ieri con la maschera di Star Wars: Inizia la sfida. Gli yedi non avranno mai la meglio!!!! *prende la spada al laser*
Demyx effemminato con la spada laser anche lui: Non vincerai mai!!!!!!! Non è TRENDY!!!!!!!!!!!! AAAAH!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!! DAMMI LA BOTTIGLIETTA X FARE L'ANTIDOTO!!!!!!!!!!!
Sora smette e si sposta, intanto demyx che gli stava venendo addosso cade : ma non si possono fare antidoti con gli ormoni!!!
Demyx con un paio di denti rotti che sputa: Nelle fan fic sì però!!!!!!! *sputa un dente addosso a Sora che sviene*
Sora: Mondo mio!!!!!!!!!! Da me tanto vicino ora ti allontani per mano di questo malandrino!!!!!
Tutti: EH?!!!!!!!!!
Sora: Ho perso x colpa di 'sto ca***ne!!!!!!
Tutti: ah!
Sora: augh *e sviene*
*Demyx prende la boccetta e va da yuna, ma prima la chiama alla cabina telefonica*
Telefono: Il cliente non è al momento raggiungibile, ma la preghiamo di attendere per non perdere la priorità ottenuta!
*inizia a piovere*
Demyx: mah...
Telefono: vuole perdere la priorità ottenuta?
Demyx: no, ma
Telefono: ma un ca**o
*inizia a fulminare*
Demyx: ma ora...
Telefono: vuole perdere la priorità ottenuta? lo sa che porta 7 anni di sfiga?
Demyx: certo, e se rompo la centralina?
Telefono: è peggio degli specchi, 14 anni di sfiga!
Demyx: facciamo 6 per buona condotta
Telefono: proposta ragionevole *c'è la musichetta* Ora deve tenere premuto 2 e #
Demyx: ok, così
Telefono: se, certo, con tutte e due le mani
*viene un ladro che gli sta rubando il portafogli*
Demyx: ma...
Telefono: vuole perdere la priorità ottenuta?
Demyx: no no ma uffa!!!
*il ladro prende un attimo il telefono*
Telefono: oh, salve, Demyx, lo sa che non può farsi aiutare, ma x questa volta chiuderò un occhio
Demyx: ma che aiutare e aiutare, mi sta derubando!!!
Telefono: dicono tutti così
Ladro che rimette all'orecchio di Demyx la cornetta: Ma lascia stare *e se ne va*
Demyx: il mio portafoglio!!!!!!!! posso?
Telefono: Col ca**o
*Un fulmine colpisce Demyx*
Demyx: AAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!
Telefono: CORTOCIRCUITO!!!!!!!!!!!!!!!!
*Viene la schermata di vittoria di Final Fantasy X*
Demyx fulminato ma vittorioso: tiè! te**ona!!!!!
Yuna che arriva in mezzo alla strada che si trasforma, grazie effetto dissolvenza di Gigi
Gigi: grazie!!!!
dicevo, nella casetta di Yuna: Ok, hai la bottiglietta?
Demyx: eccola
Yuna: bene, ora lo faccio
gold: che sta facendo Yuna?
Demyx: l'antidoto x gli estrogeni, che me l'hanno messi nel bicchiere!!!!
gold: argh!!! ma sono ormoni, come si fa a fare l'antidoto?
Demyx: manco io lo sapevo, ma m'ha detto che nelle fan fic si può
Yuna: eccotelo, prendi *Demyx beve*
Demyx: mi sento strano ancora...
Yuna: quello è l'effetto collaterale con la droga che ti dà darth
Demyx: come lo sai?
Yuna: leggo gli episodi precedenti
Demyx: Argh! Vero!!! Vabbè, ora vado a chiudere un'affare con Sora!
*Va da Sora*
Demyx: scusa... ma che ti avevo fatto?
Sora: Mischi a pranzo la verdura verde e rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx: ma lo fanno tutti!!!!!!!!!!
Sora: ma tu con quella sfacciatezza che... viene la voglia di strozzarti!!!!!!!!
Demyx: ok, allora la divido, scusa
Sora: ok, e scusa anche da parte mia!
Demyx: OK
*Si abbracciano e... un'attimo, ma no... anche se l'effetto non è finito, no, bleah!!!!!!*
Ratsinger bastona tutti e 2: NO!!!!!!!!!!!!!!! No alle coppie di fatten, ya! No ai gay, yaya!!!!!!
Ragazzo: scusate se vi ha infastidito... non volevo, sono così i Pastori Tedeschi! Se continua così mio padre dice che lo dovranno abbattere...
Ratzinger che viene trascinato via: NO ALL' EUTANASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: -_-^
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Psicologo: bene, la cura è non mangiare verdura rossa insieme a quella verde, e non prendere troppa droga porta, porta alla porta che si porta a vedere una porta con tante porte che portano a...
Vimn e Sora: abbiamo capito!
Verdura Rossa e Verde: Scusi, abbiamo problemi con dei ragazzini, si chiamano Sora e Vimn
Tutti: -_-^

Come vi è sembrato??????
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
ed eccone una terza, le ultime 2 (di cui una ne ho in mente di fare, ma so già come!!!) me le tengo x qualche giorno,
quindi ecco un'altra puntata di... History Now!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
Yuna e gold in: L'edicola (parte 1)
Yuna: ma zio!!!!!!!!!!!!! xkè?!!!!!! l'hai presa tu l'edicola e la mantieni tu!!!!!!!!!
Cid: Ma dai, nipotina mia!!!!!!!!! così avrai le prime uscite sulle tue riviste che ti piacciono tanto, quelle che si chiamano tipo "eh" e quelle riviste sporche... un'attimo, no, scs, quelle me l'aveva chieste Tidus!
Yuna: o_O vuoi dire "cioè"?
Cid: sì, quella
Yuna: fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! *ripensando a ciò che ha detto lo zio* un attimo!!!!!!!!!! io a tidus lo friggo in padella peggio di that's amore, lo chiamerò that's odio, mwahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cid: ma non esagera? *poi ripensa a quando ifrit gli ha bruciato la parte dove non batte il sole* mah, forse... ma sì, sta facendo la cosa giusta!!!
*yuna va in edicola e si porta dietro gold, come al solito*
gold a yuna: guarda quello, è proprio un fi*o!!!!!! guarda, ora ti chiede qualcosa, chiedigli il numero di cellulare, così l'inchiodi, e un fratello scapolo!!!!!
yuna: è vero, arriva!!!!!!!!!!!!!
Ragazzo: salve, scusi, vorrei...
yuna con voce sexy: si...?
Ragazzo: ... la rivista gay 4 ever, grazie!
yuna che per poco non si mette a piangere: eccola, 1,5 € *il ragazzo paga e se ne va*
gold: allora è vera la voce che tutti i più carini sono gay!!!!!!!
Yuna: eccone un'altro!!!!!!!!!
Ragazzo 2: salve, scusi,
gold a bassa voce: fa' provare a me *a voce sexy* si...?
Ragazzo 2: salve, vorrei la rivista "Rivista cristiana x subdiaconi con voto di castità"
gold abbattuta:eek:k...
Ragazzo 2: quello con sottolineato "con voto di castità"
gold abbattuta ancora di più: eccolo, 1,6 €
yuna: gold...? *dice riferendosi al prezzo*
gold: vabbè 1 €
*il ragazzo 2 paga e se ne va*
yuna: eccerto che la Chiesa si sta facendo un'esercito ben fornito!
*arriva un altro ragazzo*
Ragazzo 3:salve!
gold a bassa voce: anche questo è carino!!!!
Yuna: (vero) Salve! desidera?
Ragazzo 3: vorrei la rivista ...
gold: mò è ebreo, vuoi vedere?
Ragazzo 3: "Diventare lampadine umane by Dottor Darth"
gold: da quand'è che Darth è diventato Dottore?
Yuna: ma soprattutto da quand'è che scrive ste cose? vabbè, 1 centesimo di euro
Ragazzo 3: ecco, a proposito, lo sapete che siete carine?
Yuna: sono occupata io, è lei che cerca fidanzato!!!
gold: io? hahaha!!! ha sempre da scherzare, sono occupata
R3: ah, uffa, vabbè, xrò se una di voi si lascia...
Yuna: non sperarci, a me hanno fatto xfino un continuo *schifoso* ehi! dicevo, un continuo x non separarci !
R3: vabbè, arrivederci * e se ne va *
Yuna: devo dire che è il + strano dei 3...
*ci stanno tanti clienti dp di loro, ma che non se le filano proprio, anche xkè il R3 ha starnutito addosso alle 2 e nn se ne sono accorte e fanno senso alla gente!
gold: ma ci sta così tanta roba qua, provo a vedere qualcosa, guarda guarda, il video dell'allunaggio che ha perso la NASA, e... uhu!!!! vieni qua!!!!!
Yuna: che c'è?! *dice con voce scocciata*
gold: guarda qua!!! hahahaha!!!!!!!
Yuna: ahahahaha!!!!!!!!! Ehi, Vimn, chi è ********** ? *censurato dal narratore senza seguire ordine numerico sempre da parte del narratore*
*EHI!!!!!!!!!!! Il mio diario!!!!!! ridatemelo subito!!!!!*
Yuna e gold: sceme forse, ma fesse no !!!
*ah, davvero?*
*le 2 annuiscono*
*Fulmine, fuoco, ghiaccio, marea, padella, tripletta, comete, sò peggio di mewtwo su pokèmon!!!!! mwahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!*
Yuna e gold: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si sentono fino in svizzera le grida*
Svizzero che ricanta: sono ostinati quegli italiani!!!!! Siamo noi i più canori, OLOAHIHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fine 1^ parte
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come vi è sembrata? Alla prossima il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ho risolto i problemi col modem (4°, ma funziona!!!), ed ecco a voi il continuo di History Now!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
L'edicola (parte 2): Arriva Rikku!!!!!!!!!
Yuna che legge cioè: non arriva nessuno!!!!
gold: ho gli occhi, lo sai?
Yuna: -_-^
*arriva rikku*
Rikku: ciao yunie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha inviato qui paparino!!!!!!!!!!!
Yuna: Paperino? e che c'entra?
Rikku: ma non paolino paperino, ma Cid, il mio paparino!!!!!!
Yuna: allora è vera la leggenda dei paperi mannari
Darth: Ahaha!!!!!!! li troverò,ho qui un forno a microonde di argento x quei pollastri!!!!!!!!!!!!!!! ho portato qui anche gli scienziati, che x una volta mi daranno ragione
Yuna: scappa E.T., scappa!!!!!!!!!!!! *si vede una bicicletta che vola*
Tutti: -____-^
*Darth insegue gold (che ha il vestito che è giallo papera)*
gold con un fil di voce: aaaaa... cuff cuff...
Darth: puoi fare di meglio! tieni *le dà le Halls*
gold: haaaaaaa
Darth: che puzza!!!!!!!!! *e sviene*
Vimn: che dentifricio usi?
gold: ZA
vimn: vuoi dire AZ
gold: nono, ZA, il dentifricio che torna ai primitivi
vimn: fammi leggere ci sono delle lettere incomprensibili, ecco, "cura tartaro e carie"
gold: nono, hai letto male, c'è scritto: "fa venire tartaro e carie con tanto di infezioni alle gengive" *ride*
Vimn: O_O!!!!!! Non sorridere, no!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!! *svengo*
gold: grazie caro, bn, ora io ho la tastiera!!!!!!!!!!! asdasdasd!!!!!!!!
*yuna si mette le dita nel naso*
Yuna: ehi!!!!!!!
gold: vabbè continuiamo!!!!
rikku: che facciamo?
Yuna: ci mangiamo tante schifezze e poi ci mettiamo 2 dita in gola?
gold con retroscena di rikku che prova a mangiare un carrarmato mentre un soldato cerca di fermarla: no!!!!!! troppo da bulimici!
Yuna: ci prendiamo un'altoparlante che cambia la voce e facciamo credere al frocetto che è passato che siamo travestiti e poi quando scopre la verità l'abbiamo fregato? *a bassa voce* con tidus funziona sempre!!!!
Retroscena: rikku con voce del cattivo di star wars: vuoi venire a fare un bel giochino?
Ragazzo 1 dell'altro episodio: AAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!! UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!
rikku con quella voce: ehi, ma ho dovuto comprare un modellino x pijiarmela st'altoparlante!!!!!!!! uffa!!!!!
tutti: -_-
Scena principale: gold: naaaaa!!!!!!!!!! troppo complicato e poi poveretto, dopo rikku!!!!!! *ripensando alle parole di yuna* eh?! ma tidus è *fa gesto con l'orecchio*?
Yuna: non lo sapevi? *(rievoco la figura di seymour quando diceva il suo segreto al maestro ronso dv era stata accusata yuna)*
Tutti: !_!
Yuna: gold, xkè nn ci vediamo l'allunaggio della NASA? a me hanno detto che è una bufala
gold: ok
rikku: ok
Vimn appena ripreso, un'attimo, appena ripreso?!!!!, non avrai il mio TESSSSSSSSSSSSSORRRRROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la tastiera è mia!!!!!!!!!: ridammela, afgjk, ehi, nn ho detto afgjk!!!!!!! *alla fine la prendo* eccomela, nn l'avrai mai, HAHAHAHAHAHA!!!!!!!! *si sente un tuono*
gold: vabbè, ma ho invitato due amici,superauron e alice!!!!!!!
alice mentre guarda l'allunaggio con tanto di pop corn: in
bianco e nero, scommetto che manco avevano il telefono che paghi pochissimo e internet come me, sapete, ho alice!!!!!! E poi io scopro i coloriI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti: -_-^
SuperAuron (SA): io me lo copio!!!
*appare la scritta: la pirateria è un reato. si rischiano dai 3 mesi ai 2 anni di carcere... oppure baboomba!!!*
SA: io in prigione nn ci vado
*knock knock*
SA: chi è?
Voce: Baboomba!!!!!!
SA: no, baboomba no, vado in prigione, vado in prigione!
gold: vuoi leggere questa guida:"come nn sentire il dolore di uno sconosciuto che ti pista in 5 secondi"?
SA: sì grazie, allora è così!!!!!!!!!ahiiiiiiiii!!!!!!!!!! ok, allora, stare calmi, ahioooooooooooo!!!!!!!
gold: devi perfezionare il tuo stile!
rikku: mettiamo "c'è SUPposta x te"?
tutti: sììì
in tv:
Maria de filippi: wouf! wouf! allorrrrrra, oggi dobbiamo consegnarrrrrrre una letterrrrrra ad un ragazzo, darth, vediamo
Postino, eccolo, suono, ecco ci hanno aperto, entriamo, c'è darth?
darth: sn io, xkè?
Postino: c'è supposta x te!!!!!!!!
darth: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postino: dai, nn farà male!
Maria de filippi: BugiaRRRRRRRRRRRRdo!!!!
Sgarbi: FASCIASTA, FASCISTA, FASCISTA
Altro: Triccheballacche!!!!!
darth:AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*succede peggio di superman e viene il messaggio verso gli occhi*
Messaggio: cara antonietta, mi manchi, ci rimettiamo insieme?
darth: ma questa nn è la mia!!!!!!!
Postino: oops!!!!! scusi, dovevamo consegnarlo ad una ragazza, antonietta darth
darth: ah, sì? *lo pesto, lo ammazzo, lo resuscito, lo riammazzo e lo riresuscito x nn essere accusato di omicidio colposo e anche xkè le code di fenici costano caro!!!!!*
Yuna: bello, eh?
darth vero: maddai, si vede che è finto!!!!!!!!!!! cambiando discorso, oggi ho fatto uno strano sogno...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora, cm vi è sembrata?
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
ed eccone un'altra!!!!!:
Ecco a voi un'altra puntata di History Now!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
Zombie (1^ parte):
*yuna, rikku e gold parlano del più e del meno quando...*:
gold: scs yuna, ma tu nn ci hai mai portato a visitare casa tua!!! Ci andiamo?
yuna: ma...
rikku: sììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gold: grazie yuna!!!!
yuna: ma...
rikku: allora andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*vanno a casa sua*
*ci sono all'arrivo cuscini e biancheria sporca che li aggrediscono all'uscio, pezzi interi di cibo sui letti con topi e formiche rosse che li rosicchiano, e, non ci crederete, ma lunica cosa pulita è il bagno... perchè non c'è un bagno!!!!!! c'è una stanza vuota con una fossa che sfocia nel cortile, un buco nero insomma!!!!*
rikku che impazzisce dalla vista: ahahahahahaha!!!!!!!!!!!! Garibaldi fu ferito, fu ferito ad una gamba...*inizia a canticchiare con voce da matta*
gold: OH MIEI DEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *perchè non "oh mio Dio?"* xkè + sono gli dei, + aumentano le chance!!!!!!!!!!! *-_-^*
yuna: nn pulisco mai, l'ultima donna delle pulizie se ne è scappata piangendo, per ripenderla ho dovuto drogarla, ma così nn riesce più a lavorare!!!
Aerith col vestito di KH2: Alieni!!!!! Venitemi a prendere!!!! Fatemi vedere Elvis Preasely!!!!!!
yuna: credo che questa volta darth c'è andato giù pesante!!!
*a proposito, dove sarà?*:
Darth su una cyclette: macchè!!!! io la "droga" la faccio con pezzi di calzini sudati, così guadagno un botto e fa bene alla salute!!!!!!*e non è neppure illegale, un attimo, mi è venuta un'ideona!!!!!!!!!!!!!!!*
gold: ma a che ti serve che soffi qua dentro, ho bevuto qualche birretta ma nn guido!!!
Vimn: fatto. niente, è soltanto x tener conto quanto bevi *a bassa voce* se, se, ehehehehe!!!!!!!!!!!!!
gold: xrò x migliorare la situazione ho chiamato... i Pooh!!!!!!!
*entrano i pooh e si mettono a cantare "Chi fermerà la musica?"*
gold: ma che ci fate qui, sciò! sciò!! sciò!!!!!!!!!! se nn ve ne andate non fermerò solo la vostra musica, ma anche voi!!!!!!!! *se ne vanno con un calcio nella parte dove nn batte il sole* intendevo Winnie pooh & co.!!!!!!!!
*viene pooh con i suoi amici*
pimpi che vede la casa: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!
pooh che gli misura il polso: si è fermato, assassine!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: o_O^
*vanno all'ospedale dei moguri (che si trova in mezzo all'autostrada) e vengono investiti da un camion*
Dr. kupò: è stato tutto inutile, tt è ok tranne una parte di cervello!!!
*viene una luce oscura, quelli che prima erano degli animaletti di peluche -Rikku:carini carini!!!!!!- capito rikku, pardon garibaldina (meglio assecondarli quelli così...), dicevo ora sono diventati degli zombie!!!*
*yuna e gold scappono mentre aeris e rikku vanno loro incontro credendo che sono alieni x aerith e garibaldi con i mille x rikku*
*arrivano a casa, spiegano a tutti la situazione e rivestono la casetta di titanio rinforzato grazie a ifrit e shiva ed entrano*
riku che è informato del fatto di rikku: no, nn posso vivere senza di lei *e si butta dagli zombie, e guardacaso proprio da rikku, e si baciano, che romantici, un'attimo, ma nn si stanno baciando, rikku gli succhia il cervello, bleah!!!!!!!!!*
Tutti i maschi tranne Vimn, Demyx, roxas e axel: che bella shiva!!!!!!!!!!! Ma che fanno quegli sfiigati?
darth: ma, Demyx è scemo (questo è un dato di fatto), roxas e axel sono fru fru, e vimn?
Vimn: Sto chiamando resident evil!!!!!
Ragazza di lion (RL): Lion! lion! ci chiamano al villaggio!!!!!
Lion: ok, pijamo i mitra?
RL: calma calma, lo sai quanto costano? pija 'e cosette!!!
*arrivono, ma poi entrano subito nel rifugio, dimenticandosi della macchina e delle armi*
gold: COME DIMENTICATE IN MACCHINA?!!!!!!!
lion: sai, avevo tanti impegni oggi che me ne sò dimenticato, il dentista, la pulizia delle armi, ecc....
yuna: sta calma, parlo io, allora... COME HAI FATTO A DIMENTICARTI DI UNA COSA COSì IMPORTANTE???!!!!!!!!!!!
RL: nn importa di cosa ci siamo dimenticati, ma dobbiamo trovare qualcuno che si butti dagli zombie, così avremo il tempo di pijare gli esorcismi x farli tornare normali!!!
yuna: peccato, solo gli esorcismi, così nn potrò liberarmi di rikku facendo credere che era x il fatto che era zombie!!!
*tutti la guardano strano*
yuna: che c'è, sono la cugina cattiva, è un classico!!!!!
*la continuano a fissare con uno sguardo di terrore*
*intanto dall'altra parte del paese*:
Vimn: ecco qui, la mia invenzione, il miglior lassativo al mondo, l'insieme tra una gomma da masticare e l'alito di gold, ora la provo e se va bene farò i miliardi!!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHA!!!!!!! *si sente un tuono* la provo in questa baracca isolata, così nessuno potrà disturbarmi!!!
*si sente un bum! ed esce dalle rovine Vimn sporco di sapete cosa...*
*viene la Compagnia dell'Anello*
Gollum: sporca la mano, l'ossa e il cuore, sporca la strada del viaggiatore!
*e mi buttano nel pozzo con tanto di detersivo, poi esco pulitissimo*
Calimero: AVA, COME LAVA!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi dovranno buttare fuori? Come finirà l'invenzione di Vimn? Lo scoprirete nella prossima puntata di ... History Now!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Cid89

Professional Burper
scusate, non ho capito... queste storielle sono collegate da un filo logico, o chiunque può arrivare a scrivere una boiata?
perché nel caso mi ci ficco :D
 

SuperAuron

SuperWarrior
Cid89 ha detto:
scusate, non ho capito... queste storielle sono collegate da un filo logico, o chiunque può arrivare a scrivere una boiata?
perché nel caso mi ci ficco :D
credo che chiunque possa scrivere una boiata quindi accomodati^^
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ecco a voi un'altra puntata di... History Now!!!!!!!!!!!!!!!!!!: Zombie (2^ Parte):
yuna: dobbiamo trovare qualcuno che risolvi l'epidemia di zombie in città!!!!!!
*si sente una musichetta*
Dr. House: chi è il malato?*vedendo demyx*Mi dispiace, nn possiamo fare niente x lei...
gold: non è lui il malato!
Dr. House: sono loro? *dice indicando gli zombie dalla finestre*
Tutti: sì
Dr. House (DH): fatemi indovinare... Appendicite?
yuna: no!
DH: mal di gola?
gold: macchè!
DH: svenimenti?
darth: ma no!
DH mentre scrive sul muro: allora abbiamo 2 possibilità: 1^...
yuna: ma che fa!!!!! il muro!!! costa un sacco riverniciarlo!!!!!!
DH mentre dà una bastonata a yuna: allora dicevo, o sono ammalati di chsignus cicsum psicnietsing ictsionurus
Tutti: ovvero?
DH: influenza!
Tutti: :| !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DH: oppure...
Tutti: sì...
DH: oppure deficienza mentale!!!!!!!!!!!
Tutti: ma lei è deficiente!!!!!!! *e lo buttano fuori*
Lion: abbiamo il tempo di prendere le armi!!!!!!!
Claire a bassa voce: va' va', ma chi te segue!!!
Lion mentre l'afferra x l'orecchio: tu vieni con me carina!!!
*pijano le boccette*
Lion entrando: eccoci, il libro dice, bla bla bla *fa il rituale, ma non succede nulla*
Claire: dà a me!! eccerto!!! qua c'è scritto "c'è bisogno di un prete"!!!!!!!!!
-----------------------
Lo troveranno il prete ??? Demyx si curerà??? Il Dr. House si salverà??? (ma chissene del dr. house, vabbè riusiamolo, facimmo lu minestrone!!!!!!) Tutto questo lo saprete nella prossima puntata!!!!!
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ecco il seguito: History Now!!!: Zombie (parte 3^)!!!!!!!:
Lion: come lo troviamo sto cavolo di prete?
yuna: semplice, come abbiamo trovato voi!!! Le pagine gialle!!!!!! Eccolo!!!!
*viene, fa il rituale ma non succede nulla!*
gold: ma lei è un sacerdote, vero?
Signore Trovato Rivedendo Ogni Nota Zona del volume giallO (abbreviato è S.T.R.O.N.Z.*): sì, satanico!!!!!
Tutti: yuna...?
yuna: che volete, è sempre un sacerdote!!!!!
Demyx: ahi!!!!!!!! la goccia d'acqua mi ha fatto venire un'infezione alla pelle x il freddo, sono ricoperto da cima a piedi di geloni x l'aria fredda!!!!!!
gold: ehm... forse è xkè ti sei chiuso nel frizer?
*quando uno è un idiot*!!!*
Demyx: ahi!!!!!!!!!!!! serve un dottore!!!!!!!!!!! presto!!!!!!!!!!
*Si sente una musica di sottofondo, oh no!!!!!*
DH: dopo essere fuggito agli zombie consegnando la mia laurea x distrarli e scappare sn migliore di prima!!!!!!!
gold: a, xkè lei ha una laurea?
dh: sì, presa dal mercato nero in russia insieme al mio passaporto!!!
Tutti: O_O!!!
darth: e come ha fatto a scavalcare la porta di titanio?
dh: con il mio pugnale di diamante, modestamente il materiale che si può scheggiare solo con un'altro diamante, ho scassinato la porta e ho aperto!!!
*ma lei è matto!!!!!!!! si porta un pugnale di diamante dietro!!!!!!*
DH: bene iniziamo, cameron!!!
Cameron: yes, doctor house...?
DH: fa' l'esame radiologico al nostro paziente!!!
Cameron: quello con raggi gamma a mò di cavia umana?
DH: si, quella che porta dei mutamenti genetici!
Demyx: no!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DH: Foreman!!!
Foreman: yeah, dr. house...?
DH: come sn andati gli esami?
Foreman: male, è morto!
DH: morto!!!
Foreman: no, un attimo, quello era il paziente successivo, è vivo
DH: vivo!!!
Dottore australiano biondo di cui nn mi ricordo il nome (DB): ma ha riscontrato dei casi di ictianficitus cdfghiamtus
DH: ah, sì, quella variante rinvenuta in america chiamata djfdsdiatemantus fingifrassi fingichè ce sto io e ce stai te, vero?
Foreman: ma può anche trattarsi della sciandomundus inteligentimus vadus autifus farinciud culimbrimus!!!
*alla fine latinizzano gli insulti e si mandano oggetti addosso*
Demyx: ma che stanno a dire?
gold: ma nn ti avevano portato via?
Demyx: ma no! quello era un medico di ER!!!
gold: ah, ok, ma mò come facemo???
Vimn mentre si teletrasporta sul posto: ho trovato la soluzione x far soldi a palate!!!!!!!!!
Tutti: eccone un'altro! Fuori!!!!!!!!!!!!
Vimn: cosa? no!!!!!!!!!!!!!!!! salve begli zombini, volete queste?*e butta le gomme x aria e gli zombi le pijano e... splat!!!!!!*
Tutti: funziona funziona!!!!!!! non siamo + zombie!!!!!! *poi si guardano meglio, e, vedendosi sporchi di cacca* ma che schifo!!!!!!!!!!!!*appaiono forconi e torce di fuoco* dalle dalle all'untore!!!!!!!!!!!!
Vimn: o cribbio!!!!!!!!!!!!*e scappa, ma lo raggiungono* ahio!!!!! noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------
come v'è sembrato?
 
Top