Varie History now!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
scusate il ritardo, ma mi era successo un guaio col modem (ne ho dovuto comprare uno nuovo!!!). Questa è la nuova, spero vi diverta!!!!!!!!!!!:
Tidus: Uffa!!!!!!!!!!!! Voglio tornare normale!!!!!!!!!!
Yuna: Decisamente!!! Non posso avere un fidanzato-puzzola!!!
Rikku: Ci penso io!!!!!!!!!!!!!!
*In men che non si dica lo fa diventare un signore: ha lo smoking, profuma, è pettinato, non puzza, COSA MAI VISTA!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! oh, eccomi, mi sn ripreso, allora dicevo, è un miracolo, SA MANGIARE senza sbavare come un san bernardo fatto!!! Rikku, sei una maga!!!!
Rikku: eh, no, perchè non ho il giardino --pezzo preso da amplaghetted (il nuovo film di aldo giovanni e giacomo)--
*-_-*
*Un signore passa*
Tutti: che c'entra?
*Passiamo oltre*
Cloud Darth: Strano, c'è una nuova stanzetta... vediamo... *apre e richiude subito*
*Ehi, che fa Demyx*
Darth: Beh, lui...
*Bene, ora hai dimenticato tt su questa stanza
Darth: strana sta stanza, nn ci sn mai andato
... facciamo una scommessa?*
Darth: OK
*bn, se Demyx è scioccato tu sarai il mio schiavetto, se invece demyx è "normale" (faccio notare le virgolette) mi mangio il cappello, ok?*
Darth: Va bene
Vimn: eccomi senza asterischi, allora, ecco, vedrò di persona a che punto è lo shock di Demyx, hehe!!!! *entro*AAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!Eccomi, sn rinvenuto. AAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! ecco, sn rinvenuto ancora. AAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!rinvengo.AAAH!!!!!! Echeca**o!!!!!!!!!! cioè, voglio dire... mannaggia!!!!!!!!! La smettete? ora voglio vedere lo shock di Demyx, hehe!
*Demyx dorme*
Vimn: O_O mi cadono le braccia, svengo
Yuna: oh, eccoli, che carini, stanno dormendo, non svegliamoli, va bene rikku?
Rikku: OK, certo yunie
Riku: CIAO RIKKU, AMORE!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx e Vimn: AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gold: ok, questa è sfiga... vivi, hai qualcosa tra i denti, è... STOFFA?
Vimn:hehe, ma che vai a pensare? ih, che strana coincidenza, ho perso il cappello...
gold a bassa voce: ... xkè te lo sei magnato...
Vimn:ma che vai a pensare? meno male che ho uno di riserva, il 1° di 100000, tutti uguali, mi ci entrano in borsa senza neanche forzare...
gold: fammi vedere... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*qualche milione di cappelli investirono gold*
Cappelli: mah, chissene frega, tanto paga l'assicurazione!
*-_- rimetto i cappelli a posto*
*un signore passa*
Tutti:che pizza!!!!!!!
*scusate, ma tidus?*
Yuna: è diventato un vulcano conquiescente...
Rikku: significa?
Yuna: che può eruttare da un momento all'altro anche se nn succede da un sacco di tempo...
Rikku: Sarà la vecchiaia, a me viene regolarmente...
Yuna: COSA????????!!!!!!!!!!!! IO TI SPIEZZO IN DUE
*dp aver fatto un nodo con le gamba e le braccia di rikku, nn so che fare, vado a far tornare normale tidus!*
*Il solito signore passa*
Tutti:e mò basta!!!!!!!!!!!!
Vimn: tornerà normale x sempre...
Yuna:sìììììììì!!!!!!!!
Vimn: ...dp l'eruzione!!!!!!
Tidus: Roooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
*Cadono pezzi di sputo al posto del pomice (e anche senza basalto fortunatamente!!!!!!!!!!!!!), ma la deiezione arriva, e lo sputo che sembra fango (lava + sorgente acquifera a pompei) sta facendo fuori il paesino sperduto, prende le case abbandonate e poi se ne va*
*Il solito signore passa*
Tutti: ma li mort***i tua!!!!!! xkè nn sei morto con l'eruzione?!!!!!!!
*Tidus emette vapori vulcanici e poi torna normale*
Tidus: Grazie!!!!!!!!!!!
Tutti: Grazie un ca**o!!!!
*Vomito, svengo e mi riprendo*
Vimn: per oggi nn parlate così!!!!!
Tutti: OK, scs
gold: ma se nn parliamo così come ca**o parliamo?
*rivomito, risvengo e mi ri-riprendo*
Vimn: GOLD!!!!!!!!!!!!!
gold: scs!!!
Il solito signore che passeggia: Anf anf...
Voce: Dal film "I 100 passi"
*Tutti rimangono impietriti*
-----------------------------------------------
Scusate ancora x il ritardo :> ... Come è andata?
 
W il signore che passa da"il film 100 passi"modestamente è il personaggio + interessante di tutti :D
tidus con lo smoking ,pettinato e profumato.... oooooo,ma che bel pinguino!io proprio nn riesco ad immaginarmelo bah! :rolleyes:

io che parlo in napoletano? nn pensavo di avere questa hem... dote :D io sempre e solo dialetto comasco , te capì? :>

o ma detto tra noi demix è proprio tonto,ma tanto tanto. anche altri protagonisti di cui nn faccio nomi,ma demix li supera tutti :D
continua così vimn!
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Grazie gold!!!!! Ecco una di mezzo:
l'ho intitolata: Ah, bei tempi quelli!
Yuna: Dove saranno tutti? Gold? Roxas? Demyx? Vivi? Tidussetto bello, ah, eccoti, vabbè facciamo finta che non ci sei
Tidus: ma io ci sono
Yuna: ok, tidus nn c'è...
Tidus: ma io ci sono!!!!!
Yuna: Ixion, vero che tidus nn c'è? a proposito, dai una scossetta là, vicino a quella figura...
*Si sentono grida disperate di dolore di tidus... quasi quasi me le registro, uffi, finisce così presto!*
Yuna: bn, nn c'è, vivi?
Vimn: ma io ci sn...
Yuna con gli occhi agghiacciati dall'ira: Vuoi fare la stessa fine di tidus?
Vimn: io? io nn ci sn, nono!!
Yuna con lo sguardo da biancaneve: oh, che peccato! vivi nn c'è, oh, ma chi c'è più?
Gold: yunaaaaaaaaaaaaaaaaa, yunaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
*Yuna scappa*
Roxas: Yunaaaaaaaaaaaaaaaaa, yunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
*Yuna cambia direzione*
Homer: Birraaaaaaaaaaa, birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Ma tu che centri?*
Homer: ops, è vero, scusate...
*Stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti*
Signora: ne ho uno con i buchi, va bene lo stesso?
*va bene, certo!*sottovoce:*ormai c'ho fatto l'abitudine con le cose strane...*
Demyx: Yunaaaaaaaaa, sveglia!!!!!!!!!!!!
*?*
*Yuna si sveglia*
Yuna: AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: ci devi preparare la colazione!
Yuna infuriata: Ora basta!!!!!!!!!!!!
Yuna ai fornelli: Potevate almeno aspettare che io mi alzassi!!!!
Sora: si si, certo, le mie ciambelle!
Yuna: ci rinuncio! ma che bel sogno che facevo, nn c'era nessuno, ah, bei tempi quelli!
 
cosa sentono le mie orecchie....un sogno! O.O vi prego lo posso interpretare? :D
homer che dice birraaaaaaaaaa birraaaaaaaaaaaa ma lol! :beklegyu:
il velo pietoso coi buchi :lolpr: in un certo senso è giusto che abbia i buchi, altrimenti non sarebbe pietoso :D ma la signora che lo vende non è mica la tipa che c'è inFFX-2 a kilika? :D
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
No, è la signora dei carciofi di FF9, XD!
vabbè, scusate x il ritardo, ecco un'altra puntata di history now!!!:
*Roxas va in giro*
Roxas: trallallero trallallà, il lupo nn mi potrà magnà!
*che interpretazione schifosa...*
Roxas: tu pensa a narrare!
*ok, allora, roxas canterella tra sè quando arriva rikku*
Rikku: Oh, ciao Roxanne!!!!!!!!!
Roxanne: Mi chiamo roxas, rikku, e tu, vimn, levami sto nome!!!!!!!!!!
*xkè? come ti vuoi chiamare se nn con il tuo nome?*
Roxanne: ma io mi chiamo roxas!!!!!!!!!
Rikku: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........
Roxanne canta una tragedia: Ma come posso io, essere cambiato... da così essere estraniato...
Demyx: miiiiiiii, qua si può ascoltare gratis l'opera!!!!
*Tutti vengono e si mettono a proprio agio con poltrone da cinema... UN ATTIMO!!!!!ma da dove sbucano fuori queste poltrone??!!!*
Tutti tranne rikku: Da internet!
Rikku: rubata dal cinema!
Tutti tranne rikku: RIKKU!!!!!
*intanto axel e demyx confabulano qualcosa...*
Demyx ad alta voce: è stato un'idea geniale la tua! faremo soldi! soldi soldi soldi!!!!!!! * ormai i suoi occhi erano così: $_$!*
Fare i pop corn raffreddando il latte scaduto di un anno fa, proprio nn mi sarebbe mai venuto in mente!!!
Axel: Zitto!!!!!!!! scherzava gente, scherzava...
Tutti quelli che l'hanno sentito (cioè tutti tranne rikku): bleah!!!!!!!! meglio bere un po' di limonata!
Demyx: eh? scusa, nn l'ho sentito, ho troppo cerume nell'orecchio, eppure, dp quello usato x la limonata nn ce ne sarebbe dovuto essercene +!
*Tutti stavano andando ad assalire il povero, si fa x dire, Axel*
Axel: Se ti prendo ti ammazzo, ti resuscito e ti riammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gold: l'avevo detto io che era un'imbroglio, da oggi in poi farò la maga, forse mi vedrete in TV perfino!!!
Tutti: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
*Il giorno dopo*
Yuna: gold sta in TV!!!!!
*Appare il cartello: L' indovina Bonza, delle maghe la più str***a*
gold: salve a tutti, miei cari!!! chiamate chiamate chiamate, e vi dirò tutto!!!!
*squilla*
gold: salve, sisi, aha, ok, allora, lei morirà tra tre giorni... *si sentono delle parole al telefono*
ok, nessun'altro che vuole chiamare?
*Yuna chiama*
gold: ok, ecco, te sei una molto chiara, dunque ti risponderò molto chiaramente, x quanto riguarda la fortuna puoi andare al bingo "da gold", sisi, il bingo truccato dove nn vinci manco con un miracolo, a spendere tutti i soldi, vincerai ancora + soldi...
x quanto riguarda l'amore, va male, quello che ha telefonato prima di te era Tidus, mi dispiace, condoglianze, ok allora chiamate, chiamate, chiamate, numeri del lotto sparati alla ca**o di cane, chiamate, chiamate... *il telefono squilla*
oh, ecco una chiamata!!! oh, aerith, sei tu, mi dispiace x te, ma tu avrai 2 sciagure, andiamo x ordine!!! 1^ e + importante: sei brutta come un topo e hai 2 mozzarelline al posto delle tette, 2^, ma nò, dai, lascia stare. e vabbè, ma nn è importante,
ok, ok, la 2^ è una ca**ata!!!: sephiroth ti ucciderà * si sente un urlo al cellulare* *vengono 2 individui in nero* e voi chi siete, men in black? cosa, ma quella è la mia roba, nn potete cacciarmi così!!! non è giusto!!!!!
gold a casa: ma io tornerò e ve la farò pagare!!!!!!! Mwahahahaha!!!!!!!
*e come?*
gold: visto che le maledizioni nn funzionano li benedirrò!!!! Mwahahahaha!!!!!!!!!
Tutti compreso me: AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*mi sembra che ci siamo dimenticati qualcuno... ma no, è solo un'impressione!*
Roxas su un cratere di un vulcano: c'è nessuno? o c'è un Nessuno? O c'è qualcuno? o un Qualcuno? cioè ci state, gente!!!!!!!!!!!!??????????
Rikku: eh, già, chi sarà? hehehe!!!!!! ma meglio dove sarà, mwahahahahaha!!!!!!! nn lo so, boh
gold: già, dove sarà Roxanne, hehehe!!!!!
Tutti: Roxas! non roxanne!
gold: ma sò scemi, nn se ne accorgono, vabbè, mwahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Si salverà Roxas? Tidus morirà tra 2 giorni? Aeris è davvero così brutta? cose che l'esistenza ci ha portato di fronte, le domande che ci tormentano ogni giorno e che fino ad ora nn abbiamo mai avuto pace, ora toveranno risposta, alla prossima puntata di History Now!!!!!!!!!
Yuna: ho vinto al bingo!!!!!!!!
gold: impossibile!!!!!!
Yuna: scherzavo
gold: fiù *sviene*
 
mago mago mago.... sei tu lo scrittore bonzo dei maghi il più st****o (pensa a come ti chiamano a volte mago c***a) :D :D :D
e poi va che io nn faccio gicare d'Hazzard :D la gente.... vabbè vabbè... speriamo la prossima fic nn mi veda così protagonista :rolleyes:
a proposito vuoi sapere quando morirai? XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Azz.... ma non ci sono più nei tuoi racconti! Inseriscimi qualche volta... una gran scena sarebbe il sottoscritto che usa Ultima su Goldy agghindata con la sciarpa dell'Inter.. :rolleyes: :> :>
 
Cloud_Darth ha detto:
Azz.... ma non ci sono più nei tuoi racconti! Inseriscimi qualche volta... una gran scena sarebbe il sottoscritto che usa Ultima su Goldy agghindata con la sciarpa dell'Inter.. :rolleyes: :> :>
povera gold quante ne deve sopportare... è in questi casi che vorrei scomparire in una scia di lunioli... :rolleyes:
Dai mago c***a:D fai il continuo e inseriscici pure cloud_Darth che nn vede l'ora di lanciare ultima su Goldy con la sua sciarpina(che tra l'altro non ho XD) dell'inter. Perlomeno me ne vado un pò fuori scena :>
p.s. va che l'inter nn sta andando poi così male tsktsk :D
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
gold valefor ha detto:
a proposito vuoi sapere quando morirai? XD
gold, così mi spaventi...
darth, scs, ma infatti faccio un po' a turno, scs! allora, come dice lulu: let's end this!:
:ffx02: ;) :D :> :cool: :rolleyes:
Vimn:c'era una volta una piccola bambina che si chiamava darherentola (D), aveva xrò 2 sorellastre cattive, squalledra (S) e rossana (R) e la matrigna cattiva, Axellandra, la regina delle axelle(dei reggiascelle), che amava tanto le 2 figliolette, soprattutto rossana. Un giorno dovevano andare dal principe Yunona, la più grassa dei principi (persino di budda, XD) okokok, allora quel giorno, quando le sorelle se ne andarono e chiesero di venire con lei a dartharella che NATURALMENTE poverina ha dovuto mordere a sangue squalledra, che da maleducata che è neanche le ha detto niente, che maleducata, senza neanche chiedere scusa!
Venne una fatina che...
Tutti: ma quando venne?
Vimn: AHO, MA CHE CA**O NE Sò, sti maleducati!!!!!!
Vimn: allora dicevo, sta ca**o di fata giunta dal nulla fece diventare del look de nà sguardrina la povera dartharella chela mandò a fanc*lo con un calcio appunto in c*lo, dunque, visto che nn sapeva che ca**o fare x la sera andò dal pub "Dal principe" dove trovò il principe e visto che là nn c'era droga del tipo che poteva commerciare con gli stupidi come demyxetta (chi è? nà drogata) allora se sposò il principe e visse felice e contenta. mentre invece quelle vili e crudeli donne che anche la volevano portare con loro (oh, che orrore!) furono schiacciati da un camion e stanno all'ospedale...
Le sorellastre e la matrigna: fino ad ora, mò te sistemiamo noi x le feste, hahahaha!!!!!!!
Vimn: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!
 
vivi sei un mito :) dartherentola mmmm... non suona poi così male :rolleyes: darth darth ma che combini? :D :D proprio come cluod quando si traveste da donnaXDXD
 
Top