Vivi il mago nero
Mago Provetto
scusate il ritardo, ma mi era successo un guaio col modem (ne ho dovuto comprare uno nuovo!!!). Questa è la nuova, spero vi diverta!!!!!!!!!!!:
Tidus: Uffa!!!!!!!!!!!! Voglio tornare normale!!!!!!!!!!
Yuna: Decisamente!!! Non posso avere un fidanzato-puzzola!!!
Rikku: Ci penso io!!!!!!!!!!!!!!
*In men che non si dica lo fa diventare un signore: ha lo smoking, profuma, è pettinato, non puzza, COSA MAI VISTA!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! oh, eccomi, mi sn ripreso, allora dicevo, è un miracolo, SA MANGIARE senza sbavare come un san bernardo fatto!!! Rikku, sei una maga!!!!
Rikku: eh, no, perchè non ho il giardino --pezzo preso da amplaghetted (il nuovo film di aldo giovanni e giacomo)--
*-_-*
*Un signore passa*
Tutti: che c'entra?
*Passiamo oltre*
Cloud Darth: Strano, c'è una nuova stanzetta... vediamo... *apre e richiude subito*
*Ehi, che fa Demyx*
Darth: Beh, lui...
*Bene, ora hai dimenticato tt su questa stanza
Darth: strana sta stanza, nn ci sn mai andato
... facciamo una scommessa?*
Darth: OK
*bn, se Demyx è scioccato tu sarai il mio schiavetto, se invece demyx è "normale" (faccio notare le virgolette) mi mangio il cappello, ok?*
Darth: Va bene
Vimn: eccomi senza asterischi, allora, ecco, vedrò di persona a che punto è lo shock di Demyx, hehe!!!! *entro*AAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!Eccomi, sn rinvenuto. AAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! ecco, sn rinvenuto ancora. AAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!rinvengo.AAAH!!!!!! Echeca**o!!!!!!!!!! cioè, voglio dire... mannaggia!!!!!!!!! La smettete? ora voglio vedere lo shock di Demyx, hehe!
*Demyx dorme*
Vimn: O_O mi cadono le braccia, svengo
Yuna: oh, eccoli, che carini, stanno dormendo, non svegliamoli, va bene rikku?
Rikku: OK, certo yunie
Riku: CIAO RIKKU, AMORE!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx e Vimn: AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gold: ok, questa è sfiga... vivi, hai qualcosa tra i denti, è... STOFFA?
Vimn:hehe, ma che vai a pensare? ih, che strana coincidenza, ho perso il cappello...
gold a bassa voce: ... xkè te lo sei magnato...
Vimn:ma che vai a pensare? meno male che ho uno di riserva, il 1° di 100000, tutti uguali, mi ci entrano in borsa senza neanche forzare...
gold: fammi vedere... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*qualche milione di cappelli investirono gold*
Cappelli: mah, chissene frega, tanto paga l'assicurazione!
*-_- rimetto i cappelli a posto*
*un signore passa*
Tutti:che pizza!!!!!!!
*scusate, ma tidus?*
Yuna: è diventato un vulcano conquiescente...
Rikku: significa?
Yuna: che può eruttare da un momento all'altro anche se nn succede da un sacco di tempo...
Rikku: Sarà la vecchiaia, a me viene regolarmente...
Yuna: COSA????????!!!!!!!!!!!! IO TI SPIEZZO IN DUE
*dp aver fatto un nodo con le gamba e le braccia di rikku, nn so che fare, vado a far tornare normale tidus!*
*Il solito signore passa*
Tutti:e mò basta!!!!!!!!!!!!
Vimn: tornerà normale x sempre...
Yuna:sìììììììì!!!!!!!!
Vimn: ...dp l'eruzione!!!!!!
Tidus: Roooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
*Cadono pezzi di sputo al posto del pomice (e anche senza basalto fortunatamente!!!!!!!!!!!!!), ma la deiezione arriva, e lo sputo che sembra fango (lava + sorgente acquifera a pompei) sta facendo fuori il paesino sperduto, prende le case abbandonate e poi se ne va*
Tutti: ma li mort***i tua!!!!!! xkè nn sei morto con l'eruzione?!!!!!!!
*Tidus emette vapori vulcanici e poi torna normale*
Tidus: Grazie!!!!!!!!!!!
Tutti: Grazie un ca**o!!!!
*Vomito, svengo e mi riprendo*
Vimn: per oggi nn parlate così!!!!!
Tutti: OK, scs
gold: ma se nn parliamo così come ca**o parliamo?
*rivomito, risvengo e mi ri-riprendo*
Vimn: GOLD!!!!!!!!!!!!!
gold: scs!!!
Il solito signore che passeggia: Anf anf...
Voce: Dal film "I 100 passi"
*Tutti rimangono impietriti*
-----------------------------------------------
Scusate ancora x il ritardo :> ... Come è andata?
Tidus: Uffa!!!!!!!!!!!! Voglio tornare normale!!!!!!!!!!
Yuna: Decisamente!!! Non posso avere un fidanzato-puzzola!!!
Rikku: Ci penso io!!!!!!!!!!!!!!
*In men che non si dica lo fa diventare un signore: ha lo smoking, profuma, è pettinato, non puzza, COSA MAI VISTA!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! oh, eccomi, mi sn ripreso, allora dicevo, è un miracolo, SA MANGIARE senza sbavare come un san bernardo fatto!!! Rikku, sei una maga!!!!
Rikku: eh, no, perchè non ho il giardino --pezzo preso da amplaghetted (il nuovo film di aldo giovanni e giacomo)--
*-_-*
*Un signore passa*
Tutti: che c'entra?
*Passiamo oltre*
Cloud Darth: Strano, c'è una nuova stanzetta... vediamo... *apre e richiude subito*
*Ehi, che fa Demyx*
Darth: Beh, lui...
*Bene, ora hai dimenticato tt su questa stanza
Darth: strana sta stanza, nn ci sn mai andato
... facciamo una scommessa?*
Darth: OK
*bn, se Demyx è scioccato tu sarai il mio schiavetto, se invece demyx è "normale" (faccio notare le virgolette) mi mangio il cappello, ok?*
Darth: Va bene
Vimn: eccomi senza asterischi, allora, ecco, vedrò di persona a che punto è lo shock di Demyx, hehe!!!! *entro*AAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!Eccomi, sn rinvenuto. AAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! ecco, sn rinvenuto ancora. AAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!rinvengo.AAAH!!!!!! Echeca**o!!!!!!!!!! cioè, voglio dire... mannaggia!!!!!!!!! La smettete? ora voglio vedere lo shock di Demyx, hehe!
*Demyx dorme*
Vimn: O_O mi cadono le braccia, svengo
Yuna: oh, eccoli, che carini, stanno dormendo, non svegliamoli, va bene rikku?
Rikku: OK, certo yunie
Riku: CIAO RIKKU, AMORE!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx e Vimn: AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gold: ok, questa è sfiga... vivi, hai qualcosa tra i denti, è... STOFFA?
Vimn:hehe, ma che vai a pensare? ih, che strana coincidenza, ho perso il cappello...
gold a bassa voce: ... xkè te lo sei magnato...
Vimn:ma che vai a pensare? meno male che ho uno di riserva, il 1° di 100000, tutti uguali, mi ci entrano in borsa senza neanche forzare...
gold: fammi vedere... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*qualche milione di cappelli investirono gold*
Cappelli: mah, chissene frega, tanto paga l'assicurazione!
*-_- rimetto i cappelli a posto*
*un signore passa*
Tutti:che pizza!!!!!!!
*scusate, ma tidus?*
Yuna: è diventato un vulcano conquiescente...
Rikku: significa?
Yuna: che può eruttare da un momento all'altro anche se nn succede da un sacco di tempo...
Rikku: Sarà la vecchiaia, a me viene regolarmente...
Yuna: COSA????????!!!!!!!!!!!! IO TI SPIEZZO IN DUE
*dp aver fatto un nodo con le gamba e le braccia di rikku, nn so che fare, vado a far tornare normale tidus!*
Tutti:e mò basta!!!!!!!!!!!!
Vimn: tornerà normale x sempre...
Yuna:sìììììììì!!!!!!!!
Vimn: ...dp l'eruzione!!!!!!
Tidus: Roooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
*Cadono pezzi di sputo al posto del pomice (e anche senza basalto fortunatamente!!!!!!!!!!!!!), ma la deiezione arriva, e lo sputo che sembra fango (lava + sorgente acquifera a pompei) sta facendo fuori il paesino sperduto, prende le case abbandonate e poi se ne va*
Tutti: ma li mort***i tua!!!!!! xkè nn sei morto con l'eruzione?!!!!!!!
*Tidus emette vapori vulcanici e poi torna normale*
Tidus: Grazie!!!!!!!!!!!
Tutti: Grazie un ca**o!!!!
*Vomito, svengo e mi riprendo*
Vimn: per oggi nn parlate così!!!!!
Tutti: OK, scs
gold: ma se nn parliamo così come ca**o parliamo?
*rivomito, risvengo e mi ri-riprendo*
Vimn: GOLD!!!!!!!!!!!!!
gold: scs!!!
Il solito signore che passeggia: Anf anf...
Voce: Dal film "I 100 passi"
*Tutti rimangono impietriti*
-----------------------------------------------
Scusate ancora x il ritardo :> ... Come è andata?