Vivi il mago nero
Mago Provetto
2^ fan fic di History Now!!!!!!!!!!:
Sora: ecco, era questo il mio episodio!!!!!!!!!!!
Vimn: potevi anche non confondere i numeri...
Sora: sente picciotto, statte bono, statt'accorto, ca nun ne posso continuare così, eh! Voce d'angelo sò!
Vimn: Voce d'angelo il capo della mafia?
Sora: MA NO!!!!!!!!!!!!!!! Voce d'angelo il capo della band musicale locale!!!!!!!!!!!!!
Vimn: aah!
Sora: vabbè continuiamo, allora eccoci qua a... Gira la telecamera Gigi!!!!!!!
Il regista: maddai, yunalesca è uno schianto
Vimn: 3^ fase!!!!!!!!!
Il regista: AAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OK OK GIRO SUBITO MA FALL'ANDARE VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sora: bravo, allora, dicevo: andiamo indietro di un giorno, nella stanza strana, sì quella dove vimn voleva fregare demyx ma c'è rimasto scioccato lui
Vimn: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! *si mette il pollice in bocca e si dondola come un bambino*
Sora: taglia e pausa! Portate degli psicologi!!!!!!!!
*arrivano dei muri umani con una siringona*
Sora: non aver paura!!!!! Gli uomini bianchi sono tuoi amici!!!!!!!!!!!!
Vimn: AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *vede demyx* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*vede Gigi il regista* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *vede Yunalesca* FIù FIù *3^ fase* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!
Sora: ok, continuiamo
Gigi: Fase segreta 2 parte 3! ciak! azione!!!!!!
Sora: hmhm! allora, in questa stanza...
Vimn: iniziò tutto qualche mese fa, essendo Demyx particolarmente "puro"...
Psicologo: aha, aha, bene, le consiglio di prendere... uno sciroppo per la voce, può andare, AVANTI IL PROSSIMO!!!!!!!!!!!!
Sora: Presto, cambia scena in effetto dissolvenza!!!!! Mettiamo direttamente l'accaduto!
Darth: Sei sicuro?
Sora: ma certo!!!!!!!! E poi nn mi può scoprire!!!!!!!!
Darth: Ok, eccotelo *gli consegnò una bottiglietta*
Sora: ok, sì, è questo *apre la bottiglia, si sente un' urlo infernale, richiude subito la boccetta* bastano poche gocce, ehehehe!!!!!!!!!
Darth: Ma che ti ha fatto di male?
Sora, patito dell'ordine: Mischia a pranzo la verdura verde e rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Darth: ma lo fanno tutti!!!!!!!!!!
Sora: ma lo fa con quella sfacciatezza che...aaaaaaaaaaaarrghhhhhhhh, lo strozzerei!!!!!!!!!!!!!
Darth: ma non ti sembra un po' eccessivo?
Sora: Zitto tu, o vuoi questo trattamento? *apre la bottiglia, col cupo urlo che strepita in tutta la stanza*
Darth: no, no, ma pensavo...
Sora: Tu non devi pensare, tu devi eseguire gli ordini *ha gli occhi che se li vedesse il demonio in persona scapperebbe spaventato fino al capo del mondo*
*Sora esce*
*Sora mette 3 gocce nel bicchiere di Demyx*
*Dopo 1/4 d'ora Demyx va a bere*
Demyx: mi... mi sento strano, oh, ma sentirsi strani è trendy nelle fan fic *fa un gesto da checca* *si rivolge a Yuna* scusa cara, ti volevo chiedere, oh, che bei orecchini che ti sei presa!!!!!! Un attimo che sto a dire?!
Yuna: beh, li ho presi ieri, sono calvin klain!!!!!!!! Ma, stai male, demyx? Ti sta cambiando il tono di voce...
Tidus intanto x i fatti suoi: fiù fiù, turututù...
*entra una figura misteriosa che bastona Tidus*
Ratzinger: ecco gli effetten dei cambiamenten genetichen!!!!!!!! No alla biogenetica, yayayaya!!!!!!!!!!!!!!!!
Tidus: ma che c'entro io?!!!!!!!
Ratzinger: sei naten dai sognen, sei figlien della genetichen sognativen!!!!!!!!!yayaya!!!!!!
Tidus: ma che c'entra?!!!!!!!!!!!! Ahi! Ahi!!!!!
*Ratzinger se ne va, intanto Tidus si riprende*
Demyx: -_-^ *fa ancora quel gesto* Basta!!!!!!! aiutami, perchè sto diventando così "strano" ?*passa Tidus* ciao bel maschione *dice con voce sexy**Tidus fa l'occhiolino, lo sapevo che qualcosa non andava!!!!!!!!* Ma cosa ho preso? hai visto qualcosa, sembro così... EFFEMMINATO!!!!!!!!!!!!
Yuna: ho finito la dieta di fosforo, dunque ricordo tutto, Sora ha messo qualche goccia di una bottiglietta! *poi si rivolge a tidus* E tu, Tidus, a casa te bastono, poi ti trituro, poi ti faccio reiz e continuo così finchè non mi finiscono gli mp!!!!!!!!!!!
Demyx: Ti ha fatto benissimo cara, ti trovo dimagrita in un modo fantastico!!!!!! Ma che dico!? che cosa c'era scritto sulla bottiglietta?*vede Tidus che scappa* Torna a casa Lessi... pardon Tidus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuna: oh, grazie!!!!!!!! Tornando alla boccetta... UN PO' DI CERVELLO, SEI PEGGIO DI VLADIMIR LUXURIA E JESSE MCARTNEY MESSI INSIEME, NON CREDI SARANNO ESTROGENI?!!!!!!!!!!
Demyx: Che polmoni!!!! Ma estrogeni, gli ormoni femminili, quelli che si danno alle magrissime x non diventare come Fassino? (centri dimagratici Fassino, magri come un Grissino)
Yuna: certo, poi con la caduta ed il rinvio del governo si dovrà riprendere da coma da magrezza in stato avanzato!!!!!! ma tornando a noi, sì, devo avere quella boccetta così posso fare un'antidoto!!!!!
Demyx: ma sono ormoni, non c'è un antidoto, devi aspettare che passi l'effetto...
Yuna: 1° siamo in una fan fic, possiamo fare tutto, 2°, vorresti aspettare ancora ridotto così?
*Demyx si accarezza i capezzoli*
Demix: scusa...
Yuna: -_-^
Demyx: ok, troverò quella boccetta!!!!!!!!!!!!!
Sora: Anf anf... mi sta cercando, lo so!
Darth: ormai è troppo tardi, non posso fare niente per te, a parte darti questa maschera, in segno della tua malvagità!
Demyx: eccoti!!!!!!!!!! sapevo che saresti venuto qui, un posto così tranquillo, così tranquillo che una volta ci ho domito profondamente
Vimn: AAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Psicoanalista: da quand'è che fa quest'incubo?
Vimn: da un mese, da quando...
Psicoanalista: bene, secondo l'analisi risulta che ha un estremo bisogno di vendetta da Demyx, per qualcosa che le ha fatto, ma riesce a scamparla sempre. Ma che cosa le ha fatto?
Vimn: Mischia a pranzo la verdura verde e rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Psicoanalista: ma lo fanno tutti!!!!!!!!!!
Vimn: ma lo fa con quella sfacciatezza che... verrebbe da strozzarlo!!!!!!!!!!
Sora Narratore: Chiudete le tende * si apre una porta* chiudete le porte*si apre una finestra*chiudete le finestre*si apre la portina del cane* BASTA!!!!!!!!!!!!!!!! Vengo anch'io, dottore. Tutto è iniziato da quando ho visto Stanlio ed Olio che chiudevano porte su porte senza far sì che esse non si riaprissero...
Sora Ieri con la maschera di Star Wars: Inizia la sfida. Gli yedi non avranno mai la meglio!!!! *prende la spada al laser*
Demyx effemminato con la spada laser anche lui: Non vincerai mai!!!!!!! Non è TRENDY!!!!!!!!!!!! AAAAH!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!! DAMMI LA BOTTIGLIETTA X FARE L'ANTIDOTO!!!!!!!!!!!
Sora smette e si sposta, intanto demyx che gli stava venendo addosso cade : ma non si possono fare antidoti con gli ormoni!!!
Demyx con un paio di denti rotti che sputa: Nelle fan fic sì però!!!!!!! *sputa un dente addosso a Sora che sviene*
Sora: Mondo mio!!!!!!!!!! Da me tanto vicino ora ti allontani per mano di questo malandrino!!!!!
Tutti: EH?!!!!!!!!!
Sora: Ho perso x colpa di 'sto ca***ne!!!!!!
Tutti: ah!
Sora: augh *e sviene*
*Demyx prende la boccetta e va da yuna, ma prima la chiama alla cabina telefonica*
Telefono: Il cliente non è al momento raggiungibile, ma la preghiamo di attendere per non perdere la priorità ottenuta!
*inizia a piovere*
Demyx: mah...
Telefono: vuole perdere la priorità ottenuta?
Demyx: no, ma
Telefono: ma un ca**o
*inizia a fulminare*
Demyx: ma ora...
Telefono: vuole perdere la priorità ottenuta? lo sa che porta 7 anni di sfiga?
Demyx: certo, e se rompo la centralina?
Telefono: è peggio degli specchi, 14 anni di sfiga!
Demyx: facciamo 6 per buona condotta
Telefono: proposta ragionevole *c'è la musichetta* Ora deve tenere premuto 2 e #
Demyx: ok, così
Telefono: se, certo, con tutte e due le mani
*viene un ladro che gli sta rubando il portafogli*
Demyx: ma...
Demyx: no no ma uffa!!!
*il ladro prende un attimo il telefono*
Telefono: oh, salve, Demyx, lo sa che non può farsi aiutare, ma x questa volta chiuderò un occhio
Demyx: ma che aiutare e aiutare, mi sta derubando!!!
Telefono: dicono tutti così
Ladro che rimette all'orecchio di Demyx la cornetta: Ma lascia stare *e se ne va*
Demyx: il mio portafoglio!!!!!!!! posso?
Telefono: Col ca**o
*Un fulmine colpisce Demyx*
Demyx: AAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!
Telefono: CORTOCIRCUITO!!!!!!!!!!!!!!!!
*Viene la schermata di vittoria di Final Fantasy X*
Demyx fulminato ma vittorioso: tiè! te**ona!!!!!
Yuna che arriva in mezzo alla strada che si trasforma, grazie effetto dissolvenza di Gigi
Gigi: grazie!!!!
dicevo, nella casetta di Yuna: Ok, hai la bottiglietta?
Demyx: eccola
Yuna: bene, ora lo faccio
gold: che sta facendo Yuna?
Demyx: l'antidoto x gli estrogeni, che me l'hanno messi nel bicchiere!!!!
gold: argh!!! ma sono ormoni, come si fa a fare l'antidoto?
Demyx: manco io lo sapevo, ma m'ha detto che nelle fan fic si può
Yuna: eccotelo, prendi *Demyx beve*
Demyx: mi sento strano ancora...
Yuna: quello è l'effetto collaterale con la droga che ti dà darth
Demyx: come lo sai?
Yuna: leggo gli episodi precedenti
Demyx: Argh! Vero!!! Vabbè, ora vado a chiudere un'affare con Sora!
*Va da Sora*
Demyx: scusa... ma che ti avevo fatto?
Sora: Mischi a pranzo la verdura verde e rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx: ma lo fanno tutti!!!!!!!!!!
Sora: ma tu con quella sfacciatezza che... viene la voglia di strozzarti!!!!!!!!
Demyx: ok, allora la divido, scusa
Sora: ok, e scusa anche da parte mia!
Demyx: OK
*Si abbracciano e... un'attimo, ma no... anche se l'effetto non è finito, no, bleah!!!!!!*
Ratsinger bastona tutti e 2: NO!!!!!!!!!!!!!!! No alle coppie di fatten, ya! No ai gay, yaya!!!!!!
Ragazzo: scusate se vi ha infastidito... non volevo, sono così i Pastori Tedeschi! Se continua così mio padre dice che lo dovranno abbattere...
Ratzinger che viene trascinato via: NO ALL' EUTANASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: -_-^
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Psicologo: bene, la cura è non mangiare verdura rossa insieme a quella verde, e non prendere troppa droga porta, porta alla porta che si porta a vedere una porta con tante porte che portano a...
Vimn e Sora: abbiamo capito!
Verdura Rossa e Verde: Scusi, abbiamo problemi con dei ragazzini, si chiamano Sora e Vimn
Come vi è sembrato??????
Sora: ecco, era questo il mio episodio!!!!!!!!!!!
Vimn: potevi anche non confondere i numeri...
Sora: sente picciotto, statte bono, statt'accorto, ca nun ne posso continuare così, eh! Voce d'angelo sò!
Vimn: Voce d'angelo il capo della mafia?
Sora: MA NO!!!!!!!!!!!!!!! Voce d'angelo il capo della band musicale locale!!!!!!!!!!!!!
Vimn: aah!
Sora: vabbè continuiamo, allora eccoci qua a... Gira la telecamera Gigi!!!!!!!
Il regista: maddai, yunalesca è uno schianto
Vimn: 3^ fase!!!!!!!!!
Il regista: AAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OK OK GIRO SUBITO MA FALL'ANDARE VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sora: bravo, allora, dicevo: andiamo indietro di un giorno, nella stanza strana, sì quella dove vimn voleva fregare demyx ma c'è rimasto scioccato lui
Vimn: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! *si mette il pollice in bocca e si dondola come un bambino*
Sora: taglia e pausa! Portate degli psicologi!!!!!!!!
*arrivano dei muri umani con una siringona*
Sora: non aver paura!!!!! Gli uomini bianchi sono tuoi amici!!!!!!!!!!!!
Vimn: AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *vede demyx* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*vede Gigi il regista* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *vede Yunalesca* FIù FIù *3^ fase* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!
Sora: ok, continuiamo
Gigi: Fase segreta 2 parte 3! ciak! azione!!!!!!
Sora: hmhm! allora, in questa stanza...
Vimn: iniziò tutto qualche mese fa, essendo Demyx particolarmente "puro"...
Psicologo: aha, aha, bene, le consiglio di prendere... uno sciroppo per la voce, può andare, AVANTI IL PROSSIMO!!!!!!!!!!!!
Sora: Presto, cambia scena in effetto dissolvenza!!!!! Mettiamo direttamente l'accaduto!
Darth: Sei sicuro?
Sora: ma certo!!!!!!!! E poi nn mi può scoprire!!!!!!!!
Darth: Ok, eccotelo *gli consegnò una bottiglietta*
Sora: ok, sì, è questo *apre la bottiglia, si sente un' urlo infernale, richiude subito la boccetta* bastano poche gocce, ehehehe!!!!!!!!!
Darth: Ma che ti ha fatto di male?
Sora, patito dell'ordine: Mischia a pranzo la verdura verde e rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Darth: ma lo fanno tutti!!!!!!!!!!
Sora: ma lo fa con quella sfacciatezza che...aaaaaaaaaaaarrghhhhhhhh, lo strozzerei!!!!!!!!!!!!!
Darth: ma non ti sembra un po' eccessivo?
Sora: Zitto tu, o vuoi questo trattamento? *apre la bottiglia, col cupo urlo che strepita in tutta la stanza*
Darth: no, no, ma pensavo...
Sora: Tu non devi pensare, tu devi eseguire gli ordini *ha gli occhi che se li vedesse il demonio in persona scapperebbe spaventato fino al capo del mondo*
*Sora esce*
*Sora mette 3 gocce nel bicchiere di Demyx*
*Dopo 1/4 d'ora Demyx va a bere*
Demyx: mi... mi sento strano, oh, ma sentirsi strani è trendy nelle fan fic *fa un gesto da checca* *si rivolge a Yuna* scusa cara, ti volevo chiedere, oh, che bei orecchini che ti sei presa!!!!!! Un attimo che sto a dire?!
Yuna: beh, li ho presi ieri, sono calvin klain!!!!!!!! Ma, stai male, demyx? Ti sta cambiando il tono di voce...
Tidus intanto x i fatti suoi: fiù fiù, turututù...
*entra una figura misteriosa che bastona Tidus*
Ratzinger: ecco gli effetten dei cambiamenten genetichen!!!!!!!! No alla biogenetica, yayayaya!!!!!!!!!!!!!!!!
Tidus: ma che c'entro io?!!!!!!!
Ratzinger: sei naten dai sognen, sei figlien della genetichen sognativen!!!!!!!!!yayaya!!!!!!
Tidus: ma che c'entra?!!!!!!!!!!!! Ahi! Ahi!!!!!
*Ratzinger se ne va, intanto Tidus si riprende*
Demyx: -_-^ *fa ancora quel gesto* Basta!!!!!!! aiutami, perchè sto diventando così "strano" ?*passa Tidus* ciao bel maschione *dice con voce sexy**Tidus fa l'occhiolino, lo sapevo che qualcosa non andava!!!!!!!!* Ma cosa ho preso? hai visto qualcosa, sembro così... EFFEMMINATO!!!!!!!!!!!!
Yuna: ho finito la dieta di fosforo, dunque ricordo tutto, Sora ha messo qualche goccia di una bottiglietta! *poi si rivolge a tidus* E tu, Tidus, a casa te bastono, poi ti trituro, poi ti faccio reiz e continuo così finchè non mi finiscono gli mp!!!!!!!!!!!
Demyx: Ti ha fatto benissimo cara, ti trovo dimagrita in un modo fantastico!!!!!! Ma che dico!? che cosa c'era scritto sulla bottiglietta?*vede Tidus che scappa* Torna a casa Lessi... pardon Tidus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuna: oh, grazie!!!!!!!! Tornando alla boccetta... UN PO' DI CERVELLO, SEI PEGGIO DI VLADIMIR LUXURIA E JESSE MCARTNEY MESSI INSIEME, NON CREDI SARANNO ESTROGENI?!!!!!!!!!!
Demyx: Che polmoni!!!! Ma estrogeni, gli ormoni femminili, quelli che si danno alle magrissime x non diventare come Fassino? (centri dimagratici Fassino, magri come un Grissino)
Yuna: certo, poi con la caduta ed il rinvio del governo si dovrà riprendere da coma da magrezza in stato avanzato!!!!!! ma tornando a noi, sì, devo avere quella boccetta così posso fare un'antidoto!!!!!
Demyx: ma sono ormoni, non c'è un antidoto, devi aspettare che passi l'effetto...
Yuna: 1° siamo in una fan fic, possiamo fare tutto, 2°, vorresti aspettare ancora ridotto così?
*Demyx si accarezza i capezzoli*
Demix: scusa...
Yuna: -_-^
Demyx: ok, troverò quella boccetta!!!!!!!!!!!!!
Sora: Anf anf... mi sta cercando, lo so!
Darth: ormai è troppo tardi, non posso fare niente per te, a parte darti questa maschera, in segno della tua malvagità!
Demyx: eccoti!!!!!!!!!! sapevo che saresti venuto qui, un posto così tranquillo, così tranquillo che una volta ci ho domito profondamente
Vimn: AAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Psicoanalista: da quand'è che fa quest'incubo?
Vimn: da un mese, da quando...
Psicoanalista: bene, secondo l'analisi risulta che ha un estremo bisogno di vendetta da Demyx, per qualcosa che le ha fatto, ma riesce a scamparla sempre. Ma che cosa le ha fatto?
Vimn: Mischia a pranzo la verdura verde e rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Psicoanalista: ma lo fanno tutti!!!!!!!!!!
Vimn: ma lo fa con quella sfacciatezza che... verrebbe da strozzarlo!!!!!!!!!!
Sora Narratore: Chiudete le tende * si apre una porta* chiudete le porte*si apre una finestra*chiudete le finestre*si apre la portina del cane* BASTA!!!!!!!!!!!!!!!! Vengo anch'io, dottore. Tutto è iniziato da quando ho visto Stanlio ed Olio che chiudevano porte su porte senza far sì che esse non si riaprissero...
Sora Ieri con la maschera di Star Wars: Inizia la sfida. Gli yedi non avranno mai la meglio!!!! *prende la spada al laser*
Demyx effemminato con la spada laser anche lui: Non vincerai mai!!!!!!! Non è TRENDY!!!!!!!!!!!! AAAAH!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!! DAMMI LA BOTTIGLIETTA X FARE L'ANTIDOTO!!!!!!!!!!!
Sora smette e si sposta, intanto demyx che gli stava venendo addosso cade : ma non si possono fare antidoti con gli ormoni!!!
Demyx con un paio di denti rotti che sputa: Nelle fan fic sì però!!!!!!! *sputa un dente addosso a Sora che sviene*
Sora: Mondo mio!!!!!!!!!! Da me tanto vicino ora ti allontani per mano di questo malandrino!!!!!
Tutti: EH?!!!!!!!!!
Sora: Ho perso x colpa di 'sto ca***ne!!!!!!
Tutti: ah!
Sora: augh *e sviene*
*Demyx prende la boccetta e va da yuna, ma prima la chiama alla cabina telefonica*
Telefono: Il cliente non è al momento raggiungibile, ma la preghiamo di attendere per non perdere la priorità ottenuta!
*inizia a piovere*
Demyx: mah...
Demyx: no, ma
Telefono: ma un ca**o
*inizia a fulminare*
Demyx: ma ora...
Telefono: vuole perdere la priorità ottenuta? lo sa che porta 7 anni di sfiga?
Demyx: certo, e se rompo la centralina?
Telefono: è peggio degli specchi, 14 anni di sfiga!
Demyx: facciamo 6 per buona condotta
Telefono: proposta ragionevole *c'è la musichetta* Ora deve tenere premuto 2 e #
Demyx: ok, così
Telefono: se, certo, con tutte e due le mani
*viene un ladro che gli sta rubando il portafogli*
Demyx: ma...
Demyx: no no ma uffa!!!
*il ladro prende un attimo il telefono*
Telefono: oh, salve, Demyx, lo sa che non può farsi aiutare, ma x questa volta chiuderò un occhio
Demyx: ma che aiutare e aiutare, mi sta derubando!!!
Telefono: dicono tutti così
Ladro che rimette all'orecchio di Demyx la cornetta: Ma lascia stare *e se ne va*
Demyx: il mio portafoglio!!!!!!!! posso?
Telefono: Col ca**o
*Un fulmine colpisce Demyx*
Demyx: AAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!
Telefono: CORTOCIRCUITO!!!!!!!!!!!!!!!!
*Viene la schermata di vittoria di Final Fantasy X*
Demyx fulminato ma vittorioso: tiè! te**ona!!!!!
Yuna che arriva in mezzo alla strada che si trasforma, grazie effetto dissolvenza di Gigi
Gigi: grazie!!!!
dicevo, nella casetta di Yuna: Ok, hai la bottiglietta?
Demyx: eccola
Yuna: bene, ora lo faccio
gold: che sta facendo Yuna?
Demyx: l'antidoto x gli estrogeni, che me l'hanno messi nel bicchiere!!!!
gold: argh!!! ma sono ormoni, come si fa a fare l'antidoto?
Demyx: manco io lo sapevo, ma m'ha detto che nelle fan fic si può
Yuna: eccotelo, prendi *Demyx beve*
Demyx: mi sento strano ancora...
Yuna: quello è l'effetto collaterale con la droga che ti dà darth
Demyx: come lo sai?
Yuna: leggo gli episodi precedenti
Demyx: Argh! Vero!!! Vabbè, ora vado a chiudere un'affare con Sora!
*Va da Sora*
Demyx: scusa... ma che ti avevo fatto?
Sora: Mischi a pranzo la verdura verde e rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Demyx: ma lo fanno tutti!!!!!!!!!!
Sora: ma tu con quella sfacciatezza che... viene la voglia di strozzarti!!!!!!!!
Demyx: ok, allora la divido, scusa
Sora: ok, e scusa anche da parte mia!
Demyx: OK
*Si abbracciano e... un'attimo, ma no... anche se l'effetto non è finito, no, bleah!!!!!!*
Ratsinger bastona tutti e 2: NO!!!!!!!!!!!!!!! No alle coppie di fatten, ya! No ai gay, yaya!!!!!!
Ragazzo: scusate se vi ha infastidito... non volevo, sono così i Pastori Tedeschi! Se continua così mio padre dice che lo dovranno abbattere...
Ratzinger che viene trascinato via: NO ALL' EUTANASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Psicologo: bene, la cura è non mangiare verdura rossa insieme a quella verde, e non prendere troppa droga porta, porta alla porta che si porta a vedere una porta con tante porte che portano a...
Vimn e Sora: abbiamo capito!
Verdura Rossa e Verde: Scusi, abbiamo problemi con dei ragazzini, si chiamano Sora e Vimn
Come vi è sembrato??????