Varie History now!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Storia Di Mezzo:

gv (gold valefor): ma che cavolo!!!!!! xkè ci portiamo dietro un ****** (Demyx), un ammazza barbieri (Cloud), un raperonzolo che non si taglia mai i capelli(Squall), un gay (Axel), 2 pazzi (Sora, Roxas), 2 peluche (Pippo e paperino), una mucca che canta (Tidus) e una stupida pecora nera (pecora nera)?
Tutti tranne Yuna: COSA HAI DETTO!!!!!!!!!!!!?????????????????????????? *e rincorrono gold*
gv: o_O!!!!!!
*gold scappa e scappa, riusciranno a prenderla? Lo scoprirete domani con un'altra puntata di history now!!!!!!!!!
P.S.: gold... corri!!!!!! XD!!!*
 

Cloud_Darth

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Storia Di Mezzo:

gv (gold valefor): ma che cavolo!!!!!! xkè ci portiamo dietro un ****** (Demyx), un ammazza barbieri (Cloud), un raperonzolo che non si taglia mai i capelli(Squall), un gay (Axel), 2 pazzi (Sora, Roxas), 2 peluche (Pippo e paperino), una mucca che canta (Tidus) e una stupida pecora nera (pecora nera)?
Tutti tranne Yuna: COSA HAI DETTO!!!!!!!!!!!!?????????????????????????? *e rincorrono gold*
gv: o_O!!!!!!
*gold scappa e scappa, riusciranno a prenderla? Lo scoprirete domani con un'altra puntata di history now!!!!!!!!!
P.S.: gold... corri!!!!!! XD!!!*

AHAHAH :D :D

Sisì, corri goldy e non ti far pigliare, sennò chi ci indovina più gli indovinelli... °__°
 
Vivi il mago nero ha detto:
Storia Di Mezzo:

gv (gold valefor): ma che cavolo!!!!!! xkè ci portiamo dietro un ****** (Demyx), un ammazza barbieri (Cloud), un raperonzolo che non si taglia mai i capelli(Squall), un gay (Axel), 2 pazzi (Sora, Roxas), 2 peluche (Pippo e paperino), una mucca che canta (Tidus) e una stupida pecora nera (pecora nera)?
Tutti tranne Yuna: COSA HAI DETTO!!!!!!!!!!!!?????????????????????????? *e rincorrono gold*
gv: o_O!!!!!!
*gold scappa e scappa, riusciranno a prenderla? Lo scoprirete domani con un'altra puntata di history now!!!!!!!!!
P.S.: gold... corri!!!!!! XD!!!*
puff puff pant pant .sono stufa di correre ... XDvoglio la prossima puntata :D
p.s. se riesci aggiungici anche cloud darth nei panni di cloud e quell'utente che si fa chiamare vivi il mago nero :D
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ecco il Continuo!!!!!!!!!!!!
*musica di sottofondo Passion*
Sora: Kairi!!!!!!!
Kairi: Sora!!!!!!!!
*hehehe!!!! vi piacerebbe una storia così? mi dispiace, nn è quello che vedrete oggi, si cambia musica!!!!!!*
Kairi: SORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA PIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sora: la pizza??? ?_? quale pizza?
*Sora si sveglia*
Yuna: Sora, la pizza x tutti, si fermeranno a rincorrere valefor, presto!!!!!!!
Sora: ok, tatatatata, chiamo il servizio ultra rapido
Yuna: seeeeee!!!!! ultra rapido, vabbè
Da Luigi: va biene!!!!!! Antò, na pizza calla!!!!!!!!!!!
*Arriva subito davanti ai 2*
Sora: Sì, infatti ultrarapido. Ora ti devi mangiare la lana, pecora nera!!!
Pecora nera: porco spino!!!!!!!!!!! ma che schifo la lana, bleah!!!!
Yuna: hehehe!!!!!!!!! eccoli che arrivano!!!!!!
*arrivarono tt e mangiarono su un vassoio come quello che si dà ai maiali (?_?, sarà il potere della pizza, superpizza!!!!!!!!)*
Demyx: gnam gnam... ma dove sarà finito il cane dell'happy hippo?
Yuna: è sempre a parlare con la pecora nera, si sn messi insieme forse, vero sora? sora???
sora: gnam gnam... che c'è?
yuna: -_- lascia perdere...*finiscono di mangiare e si sono dimenticati di gold valefor*
Cloud: scusate, ma io me ne vado, che ci faccio qui? boooooooooooooooooooooooooh, se volete un sostituto c'è mio cugino, questo è il numero*con la valigia in mano ed il cappello da viaggiatore* Arrivederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*I nostri sfigati chiamano e arriva uno con un vestito di cloud*
???: Salve a tutti, sono Cloud Darth!!!!!!!
Roxas a sora: ehi, qui i travestiti abbondano...
gold valefor e cloud darth (cd) che hanno sentito: roxas, addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------
come andrà a finire x il povero roxas? lo saprete domani a history now!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
scusate x il ritardo: ecco il continuo:
Demyx: Darth, hai portato il pacchetto?
Cloud Darth: Sì, eccolo. sn 200 €
Demyx: facciamo 150?
Cloud Darth: e vabbene *e si scambiano un pacchetto*
Demyx: ma sn solo 3! il patto era di 4!
darth: soldo x soldo, sai cm si dice!
Demyx: vabbè,*prende 1 cannabis!!!!!!!!!!!* ahh, buona!
*aha! lo sapevo che eri troppo anormale!*
demyx: ma se ho iniziato oggi?!
*o_O*
*vabbè, cambiamo paesaggio...
Puffo: che è meglio!
o_O in cosa si sarà trasformato stavolta tidus?*
-----------------------
Yuna: COSA HAI COMBINATO VALEFOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gold valefor: niente, ho solo versato x sbaglio il blu pennarello!
Yuna: Ma non lo sapevi che essendo di una struttura instabile si sarebbe trasformato in un puffo gigante?
gold:ehm...no
Yuna: ok, mò evoco quarcosa, vediamo cosa ersce fuori! *e evoc...aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!*
Io: o_O, se io sto qui, chi scrive?
*Io, il computer, e conquisterò il mondo!!!!!!*
Io:o_O
-------------------------------
Io:continuiamo domani con le prossime avventure di history now!!!!!!!!!!
*Ma prima conquisterò il mondo, mwhahahaha!!!!!*
Io: sese, aspetta e spera!
 
tidus un puffo?o_O ma quante ne combino XD
grande darth , tu sì che sai come fare affari con demix:D
ok, mò evoco quarcosa, vediamo cosa ersce fuori! *e
yuna che parla in romanesco.... fa uno strano effetto.... nn è che è una travestita?XD
 
vivi io ti invoco! (no u sbaià l'eone sono io XD) Stiamo aspettando il continuo della FIC .Ormai ci hai FICcato dentro :D e vogliamo una nuova puntata di history now.
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Scusate x il superritardo, ecco a voi il continuo:
Vivi il mago nero (vimn): e ora come farò a continuare se nn posso + scrivere?
*Scrivo io, dopodicchè conquisterò il mondo*
Vimn: okok... allora mi passeresti una tastiera virtuale?
PC: ok, eccola!
*e casca addosso a Vivi una tastiera grandissima che lo schiaccia*
Vimn: un po'' + piccola?
*e casca una tastiera ancora + grande e di cemento*
Vimn con un mitra grande quanto una casa: OK, O MI DAI LA TASTIERA CHE TI DICO O TI BUCO IN 1000 PEZZETTINI, MI SONO INTESO?
PC con una voce pianissima dalla paura: certo
Vimn infuriato come un coyote affamato: COSA HAI DETTO? NON TI SENTO!!!!!
PC: CERTO
*e si appoggia dolcemente una bellissima tastiera metallizzata*
Vimn: ragioniamo, a proposito - invia un floppy via internet - non conquisterai il mondo
PC: cosa mi hai mandato?
Vimn: la registrazione di axel che canta sotto la doccia
PC: Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - e torna ad essere un pc normale
*Si sente la musica di vittoria di sottofondo di ff9 mixata con ff10*
Vimn: ora passiamo a yuna e gold contro Demyx in cucina:
Yuna: argh!!!!!!!!!!!! Il mio sufflè!!!!!!!!! All'a***a de li mor****i tua!!!!!
gold: aho! shtatte bona con quella fochetta!!! ho n'ideona che pare na geniallittà!!!
Demyx: quale sarebbe queccia ideona?
Yuna: da quando in qua sei siciliano?
Demyx: perchè tu sei davvero giapponese?
Yuna: ...
gold: allora vuaglioni!!! l'ideona è di rimetterlo in forno e farlo scaldare a 90°, qui nelle fanfic funziona ogni cosa
Demyx: Buona idea!!!!
gold: e visto che è anche consenziente mettiamo demyx al forno
Demyx che corre: ma non era il sufflè da mettere al forno?
Yuna che lo insegue: te piacerebbe!!!
gold: yunie!!!!!!! te l'ho detto un migliaio di volte con quella forchetta!!!
Yuna: scusa...
gold: la devi mirare, te l'ho detto 1000 volte, devi mirare al sedere!!!!!
Yuna: ok, non devi dirmi 1000 volte la stessa frase, mi sembra una parola sola, anzi 1000 parole!!!!!*e si mette a cantare 1000 words*
*oh, ma ecco si vede un'ombra non ancora definita bene che corre verso di me... a parte l'heartless. Un HEARTLESS!!!!!! AAAAAAARGHHHHH!!!!!!!!!! Eccomi, sn normale, strano... ah, è vero, ho mangiato l'heartless, mmm... devo dire che è buono! ecco un nobody, vieni qui, nobody? gnam, o_O si sn uniti, è tornato normale, o_O!!!! ho mangiato un topo ex-heartlizzato!!!!!!! Bleah!!!!!!!!!! ok ecco un'altra ombra... cosa sarà mai? ah, è, nooooooooooo!!!!!!!!!!! non è un topo nè altro, è... è...*
Yuna: ehi, rikku!!!!! Cosa ci fai da queste parti?
Rikku:bah, nn sapevo che fare e sò venuta qui con riku, il mio nuovo fidanzato, e ti ho trovato e poi tu mi hai chiesto bla bla bla... e io ti ho risposto bla bla bla... e allora mi sn rimessa a ridire bla bla bla...
*Demyx sta con un sacchetto di pop corn seduto su una sedia a vedere il "telefim"*
Vimn: a scemo!!!!!!! ti ho dato l'opportunità di scappare, va' presto, c'è una piccola stanza, va' lì
Demyx: Graaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!!!!!! *e mi abbraccia tanto, così tanto da strozzarmi quasi*
Vimn: aaaaaiutatemi!!!!!!!!!!
Tim: eccolo, perfetto nuovo spot!!!!!!!!!!! soprattutto l'aiutatemi, sembrava vero
Vimn: ma era vero...
*intanto Demyx va' nella stanza, ma 2 minuti dp vengono Axel e roxas che si baciano e si preannuncia qualcosa di peggio x i prossimi minuti, e vanno nella stanzetta rossa dv è appena andato demyx, preannuncio un trauma x il poverino
---------------------------------------------
e finisce qui x ora, alla prossima x hystory now!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tidus-scoiattolo delle dimensioni di un uomo: mi sn trasformato ancora, come farò?
Vimn: farai la mascotte ad un campo di baseball, XD!!!!!!

Come vi è sembrato?
 
Top