FF X Ho bisogno di......

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Fischio ha detto:
E mi sembrava di aver capito che puoi ottenere 40 pass liv 3 se usi tangente con 1.250.000 su Demonolix alle rovine di Omega...ma aspetta che qualcuno mi dia conferma ;)
Non mi dirai che vuoi veramente spendere un milione per 40 passosfere :eek: ? A e che cavolo ti servono 40 passosfere? La Tangente è un'abilità malvagia ed inutile, non usatela mai.
Quelle lv. 3 si rubano anche Ultima X ragazzi. Comunque se combattete un po' dei nemici potenti ve le ritrovate di sicuro!

Le casse funzionano così: le apri, se compare un mostro spariscono. Se su 12 casse ottieni 12 oggetti, la dodicesima contiene 99 onnisfere. Non bisogna avvicinarsi alla salvosfera o il conteggio tornerà a zero.
La 12a contiene 99 Onnisfere perché tanto nessuno ci arriverà mai, è una burla degli sviluppatori quella di avercele messe dentro, nessuno le avrà mai! hahaha
Stando un po' attenti in quelle casse però si trovano abbastanza passosfere lv.4 per distruggere tutti i blocchi.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
? La Tangente è un'abilità malvagia ed inutile, non usatela mai.
:confused: guarda ti assicuro che tangente è fondamentale!!!!! almeno per alcune sfere indispensabili x il completamento della sferografia!!!non puoi consigliare di non usarla mai, è FONDAMENTALE!!!e poi (altra cavolata del gioco...)...i soldi abbondano SEMPRE e non si sa più che farne!!!!
 

Alex

古代
Lucifer†Malilith ha detto:
Non mi dirai che vuoi veramente spendere un milione per 40 passosfere :eek: ? A e che cavolo ti servono 40 passosfere? La Tangente è un'abilità malvagia ed inutile, non usatela mai.
Quelle lv. 3 si rubano anche Ultima X ragazzi. Comunque se combattete un po' dei nemici potenti ve le ritrovate di sicuro!


La 12a contiene 99 Onnisfere perché tanto nessuno ci arriverà mai, è una burla degli sviluppatori quella di avercele messe dentro, nessuno le avrà mai! hahaha
Stando un po' attenti in quelle casse però si trovano abbastanza passosfere lv.4 per distruggere tutti i blocchi.
ma senza passosfere livello IV non puoi completare la sferografia
La 12a contiene 99 Onnisfere perché tanto nessuno ci arriverà mai, è una burla degli sviluppatori quella di avercele messe dentro, nessuno le avrà mai
E come fai a dirlo con certezza?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...le 99 onnisfere CI SONO!al massimo le hanno messe propri perchè nessuno ci arriverà mai!e poi c'è scritto sulla guida!
 

ramza199

Nuovo utente
Bè, per le tre basta combattere i defender o androix zero o comunque quei mostri simili ad androidi non catturabili a Omega, per le 4 datti allo sciupo di soldi con le chimere beta(usa tangente)
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Gidus VII ha detto:
:confused: guarda ti assicuro che tangente è fondamentale!!!!! almeno per alcune sfere indispensabili x il completamento della sferografia!!!non puoi consigliare di non usarla mai, è FONDAMENTALE!!!e poi (altra cavolata del gioco...)...i soldi abbondano SEMPRE e non si sa più che farne!!!!
Ma proprio no! :D Io la Sferografia (Master) l'ho finita tutta rimuovendo tutti i blocchi e ti assicuro che non ho MAI usato Tangente (è una abilità che detesto, in tutti i FF ce la mettono e io la snobbo) I soldi preferisco tenermeli per Yojimbo.

ma senza passosfere livello IV non puoi completare la sferografia
E chi ha detto il contrario? :confused: Non si prendono mica solo con Tangente...

...le 99 onnisfere CI SONO!al massimo le hanno messe propri perchè nessuno ci arriverà mai!e poi c'è scritto sulla guida!
Grazie, ce l'ho anch'io la guida! :D E che ho detto? Ho detto che ne hanno messe 99 lì perche tanto non le prenderà mai nessuno! E' matematico, quindi è inutile considerarle.

Con le Onnisfere puoi raggiungere e attivare qualsiasi spazio sulla sferografia
Vero. Io comunque ne ho usata solo una, per attivare Ultima senza distruggere i 4 blocchi di lv.4 che la chiudevano (li ho distrutti dopo quando ho avuto le Passosfere.)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non è matematicamente impossibile prendere le onnisfere! si può fare ma ci vuole tempo e **** a volontà! Tangente è invece fondamentale per attivare a tutti l'abilità autohaste (corrompere mechy alle omega ruins), che non dovrebbe mai mancare nelle protezioni definitive. I soldi invece trovo che siano utilissimi, perchè per le ali per l'ignoto ad esempio o trovi le armi con già HP apeiron, ma sono rare assai, o lo devi attivare, e di ali ne puoi avere gratis solo 30 a remiem oppure ne ottieni mi pare una o due dopo aver battuto Shinryu; dunque tangente su molboro si rivela fondamentale.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
Non è matematicamente impossibile prendere le onnisfere! si può fare ma ci vuole tempo e **** a volontà! Tangente è invece fondamentale per attivare a tutti l'abilità autohaste (corrompere mechy alle omega ruins), che non dovrebbe mai mancare nelle protezioni definitive. I soldi invece trovo che siano utilissimi, perchè per le ali per l'ignoto ad esempio o trovi le armi con già HP apeiron, ma sono rare assai, o lo devi attivare, e di ali ne puoi avere gratis solo 30 a remiem oppure ne ottieni mi pare una o due dopo aver battuto Shinryu; dunque tangente su molboro si rivela fondamentale.
...quoto...se tangente c'è un motivo ci srà no???!!...io non ne potrei fare a meno molte volte!!!:D:D:D
 
Top