FF VIII ho pianto..finendo FFVIII

Shaoran

Tenkai Star
Essì...anche io mi sn commosso...(anche se mai come per il VII dove ho già pianto alla fine del primo CD per OVVI motivi T-T) e poi il filmato della festa al Garden durante i titoli di coda è qualcosa di davvero stupendo!!! Quando ho visto Edea poi che si univa a Cid e Quistis...*O* Davvero emozioni uniche!
 

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
Anch’io ho pianto alla fine di FFVIII.......lo avevo finito per la prima volta all'ultimo giorno di vacanze estive prima di rientrare a scuola erano le 11:00 di notte del 10/09/06.........
Oggi a dicembre dopo 3 mesi lo rincominciato e finito per altre 3 volte ogni volto mi commuovo!!!!
FFVIII è stato pure il mio primo FF..... :D W FFVIII :D
 

soad-squall

Nuovo utente
raga anke io mi sn emozionato e anke incazzato perke l'avevo finito :( va be cmq e il mio ff preferito insieme al 9 e al 10 mitiko ff8 l'ho fnito 5 volte e sn sulle 200 ore e nn finiro mai di giokraci
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
MattiaFF ha detto:
è davvero incredibile.. tutte le volte che finisco final fantasy VIII mi metto a piangere quando guardo il filmato finale... prendetemi x pazzo, x uno scemo, ma è cosi.. è stata l' avventura + bella della mia vita, quella ke mi ha fatto + sognare, entusiasmare, ma anke riflettere e capire molte cose... mi ha fatto entrare in un mondo tutto nuovo, nelle vite dei nostri eroi, in quella di Squall ke considero il personaggio maschile + incredibile e leggendario di tutti i Final Fantasy.. è stata una storia mozzafiato, mi ricordo ancora tutte le musiche, tutte le missioni, persino i dialoghi.. è stata penso la 5 volta che l ho finito, ed è sempre come la prima.. qnd lo inizio è come incontrare un vecchio e buon amico.. sono sicuro che prima o poi lo finirò ancora molte altre volte, xkè è stata l' emozione + bella della mia vita.. grazie di tutto squall quistis selphie zell irvine rinoa..
Sono pienamente d'accordo con te anche a me da le stesse emozioni quando lo inizio e quando arrivo alla fine non vorrei mai che finisse vorrei che ci fosse un altro disco ancora, io anche dopo aver giocato mi sembra di vivere con loro e combattere al fianco del mio adorato Squall abitando con lui nel garden, non so se a te è successo ma a me sempre quanto adoro FFVIII la storia + bella e toccante che io abbia mai visto...le missioni le musiche i luoghi e sopratutto : LUI il MIO amatissimo SQUALL !!....che Dio benedica lui e FFVIII e la mitica data del 26-11-1999 quando Squall e FF8 entrarono la prima volta nel mio cuore e mai piu uscirono da esso !!!
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Sono pienamente d'accordo con te anche a me da le stesse emozioni quando lo inizio e quando arrivo alla fine non vorrei mai che finisse vorrei che ci fosse un altro disco ancora, io anche dopo aver giocato mi sembra di vivere con loro e combattere al fianco del mio adorato Squall abitando con lui nel garden, non so se a te è successo ma a me sempre quanto adoro FFVIII la storia + bella e toccante che io abbia mai visto...le missioni le musiche i luoghi e sopratutto : LUI il MIO amatissimo SQUALL !!....che Dio benedica lui e FFVIII e la mitica data del 26-11-1999 quando Squall e FF8 entrarono la prima volta nel mio cuore e mai piu uscirono da esso !!!
dio non lo mettiamo in mezzo o.o''
comunque daccordissimo...apparte l'amore x squall o.o
ma anke io mi sono immaginato al suo posto e mi sono chiesto se avrei fatto le stesse scelte...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dark dragon ha detto:
è triste finire ff 8 perchè il giorno dopo dici: evvai ho finito ff 8!! ma...ora che faccio?


ricomincio un altro final fantasy proprio come ho fatto io :D finito il 10 mi ero messo a finire il 6,finito qst mi son messo a finire il 7 e così discorrendo xD
 
MattiaFF ha detto:
è davvero incredibile.. tutte le volte che finisco final fantasy VIII mi metto a piangere quando guardo il filmato finale... prendetemi x pazzo, x uno scemo, ma è cosi.. è stata l' avventura + bella della mia vita, quella ke mi ha fatto + sognare, entusiasmare, ma anke riflettere e capire molte cose... mi ha fatto entrare in un mondo tutto nuovo, nelle vite dei nostri eroi, in quella di Squall ke considero il personaggio maschile + incredibile e leggendario di tutti i Final Fantasy.. è stata una storia mozzafiato, mi ricordo ancora tutte le musiche, tutte le missioni, persino i dialoghi.. è stata penso la 5 volta che l ho finito, ed è sempre come la prima.. qnd lo inizio è come incontrare un vecchio e buon amico.. sono sicuro che prima o poi lo finirò ancora molte altre volte, xkè è stata l' emozione + bella della mia vita.. grazie di tutto squall quistis selphie zell irvine rinoa..
vuoi un fazzolettino??? XD no scherzo il gioco è davvero molto bello anche il primo che ho finito davvero splendido.
 

gemellodiverso

Nuovo utente
dark dragon ha detto:
è triste finire ff 8 perchè il giorno dopo dici: evvai ho finito ff 8!! ma...ora che faccio?
si,infatti..cmq così capita x tt i giochi,ma FF in particolare..dopo ke passi magari pomeriggi o nottate x mesi..arrivi alla fine,6 felice..ma l'unica cs ke vorresti fare e continuare..cmq cm si dice spesso.."le cs belle hanno una fine"..certo anke se il primo cd di FF8 l'avrò fatto una 30ina di volte xò! :D
cmq io ho finito sl FF8 e FF9 e devo dire ke anke il 9 m è piaciuto tanto..anzi x un bel pò di tempo x me è stato anke migliore dell'8...x qnt riguarda il 7 io c sto giocando ma x adesso sto rifinendo l'8..cmq devo ammettere ke nn m sta appassionando tantissimo..nn so xkè..la storia è bella ma nn m sta coinvolgendo..e poi alcuni xsonaggi nn m piacciono..cmq nn ne parlo qua di FF7,nn è il luogo adatto! :) :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Io non ho pianto...ma mi sono in un certo senso "disperato" nel vedere che il finale non spiegava molte cose e che peggio insinuava dubbi per poi finire nella maniera più scontata che si potesse pensare o_o
 

Cerberus.91

Member
a me qualke lacrima è scappatta...dopo 3 anni ero riuscitoa finire ff8...per fortuna ke avevo ankora il 7 da iniziare se no tentavo il suicidio :D ..eh cmq appena ho finito ff8 a metà filmato finale mi si è bloccato e ho dovuto ribattere artemisia per vedere il filmato finale :(
 

Mupa

Nuovo utente
Cerberus.91 ha detto:
a me qualke lacrima è scappatta...dopo 3 anni ero riuscitoa finire ff8...per fortuna ke avevo ankora il 7 da iniziare se no tentavo il suicidio :D ..eh cmq appena ho finito ff8 a metà filmato finale mi si è bloccato e ho dovuto ribattere artemisia per vedere il filmato finale :(

sottolineando che abbiamo finito ff8 sullo stesso cd4... il filmato finale si blocca col facciozzo di irvine... le lacrime mi sn scappate per quello :D
 
Top