PC Humble bundle

bad_hunter

Metroid Hunter
Visto che ormai siamo giunti al quinto bundle credo sia inutile aprire un topic per ogni bundle.

Per chi si è perso gli scorsi topic l'humble bundle è un'iniziativa benefica creata dai ragazzi di Wolfire games che col metodo del "pay what you want" permette agli utenti di comprare fantastici indie games e allo stesso tempo fare beneficenza, di seguito i video di presentazione di tutti i bundle.

Humble indie bundle 1
[YT]M7Aw5C7WQ6g[/YT]
Humble indie bundle 2
[YT]orzQ2J-oDpc[/YT]
Humble Frozenbyte bundle
[YT]ZaM6LHC_uXA[/YT]
Humble indie bundle 3
[YT]E4c6PWtE9mI[/YT]
Frozen Synapse bundle
[YT]8bH7Cooa5zs[/YT]

In questi giorni sarà disponibile il Frozen Synapse bundle e se donerete una cifra pari alla media corrente vi sarà rilasciato anche il Frozenbyte bundle e forse potrebbero esserci ulteriori sorprese.

Vi lascio al loro sito e vi consiglio di iscrivervi alla mailing list che vi invierà mail solo quando uscirà un nuovo bundle
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
Auguri con Frozen Synapse comunque. L'ho giocato ieri sera per un'oretta per poi quittare disperato :asd: Ci vuole un bel po' per imparare ad usare ed elaborare le giuste tattiche :sisi:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Auguri con Frozen Synapse comunque. L'ho giocato ieri sera per un'oretta per poi quittare disperato :asd: Ci vuole un bel po' per imparare ad usare ed elaborare le giuste tattiche :sisi:

Beh ma che era un gioco tosto te l'avevo detto ai tempi, credo che il solo tutorial sia più difficile di qualsiasi assassin's creed preso a caso!!

Comunque appena siamo militarmente pronti scatta la sfida online!
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Anche se non lo siamo possiamo comunque tentare e vedere cosa combiniamo :asd:

Considera che nella demo ci mettevo 20 minuti per impostare il turno solo perchè non avevo confidenza con i controlli specialmente quello del tempo, devo farmi qualche missione del single player per sciolgiermi!
 

Boriky

MMO STAFF
Considera che nella demo ci mettevo 20 minuti per impostare il turno solo perchè non avevo confidenza con i controlli specialmente quello del tempo, devo farmi qualche missione del single player per sciolgiermi!

Beh il tutorial tutto sommato è spiegato bene, e non è difficile da superare. Il problema giunge quando si avvia la prima schermaglia :sisi:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Beh il tutorial tutto sommato è spiegato bene, e non è difficile da superare. Il problema giunge quando si avvia la prima schermaglia :sisi:

Si era per dire che è un gioco molto difficile da padroneggiare e di certo non per tutti, però resto sicuro che quel tutorial farebbe scappare via un sacco di presunti giocatori hardcore di oggi.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Tu dovresti essere abbastanza navigato per riuscire a padroneggiare Frozen, certo poi saperci giocare bene è un altro paio di maniche.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
In questi giorni sarà disponibile il Frozen Synapse bundle e se donerete una cifra pari alla media corrente vi sarà rilasciato anche il Frozenbyte bundle e forse potrebbero esserci ulteriori sorprese.

Ci sono due costanze, la prima è che gli indie si confermano proporzionalmente generosi all'avidità dei grandi publisher e la seconda che bad ci prende sempre con gli indie; aggiunto Trauma al bundle!!!

[YT]EnbgKGTbG_M[/YT]
 

Boriky

MMO STAFF
Aggiunto Spacechem al bundle, pare sia un rompicapo con i controcazzi!!

[YT]Gk8JwvtVs38[/YT]

Non l'avevo mai sentito questo Spacechem... sembra interessante.

Trauma l'ho provato 5 minuti ma non mi ha convinto affatto come primo impatto. La qualità video è davvero terribile. Dovrò provarlo meglio appena avrò un po' più di tempo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A vederlo questo spacechem sembra quasi degli esercizi di elettronica e chimica, è veramente particolare!

Per aggiungerlo su steam è stata rilasciata un'altra key!
 
Top