PC Humble bundle

bad_hunter

Metroid Hunter
No guarda, non c'entra nulla, l'account humble bundle e quello steam sono completamente diversi e indipendenti, tra l'altro moltissime key dei vari bundle girano tranquillamente sul sito di steamgift quindi è tranquilla come cosa (io stesso qualche key l'ho regalata)!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Una gamejam dei double fine, in pratica se contribuisci puoi votare quale gioco fargli sviluppare in due settimane e una volta scaduto il tempo ricevi i 3 giochi che hanno vinto.

Non so se contribuendo si riceva costume quest completo.
 

Geminx

Member
Lo prendo al volo! Stavo aspettando per l'appunto di trovare le due espansioni di Company of Heroes ad un buon prezzo! :love:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ci posso credere, questi nomaccioni mainstream stuprano completamente il concetto di humble indie lol

questi più degli altri sono completamente inaccessibili per il mio povero pc e so già che quelli di mio interesse li prenderò comunque in formato fisico per console in seguito, però l'idea di prenderli adesso mi stuzzica lo stesso @__@ che fare che fare
 

bad_hunter

Metroid Hunter
non ci posso credere, questi nomaccioni mainstream stuprano completamente il concetto di humble indie lol

questi più degli altri sono completamente inaccessibili per il mio povero pc e so già che quelli di mio interesse li prenderò comunque in formato fisico per console in seguito, però l'idea di prenderli adesso mi stuzzica lo stesso @__@ che fare che fare

Fatti un ***** di pc decente, con quello che risparmi in giochi ti ci prendi qualche pezzo.
 

Teocida

Oltreuomo
È sicuramente un'offertona, non avendone giocato manco uno mi attira non poco!
Mannaggia.

Non sapevo comunque che THQ fosse davvero messa così male, un po' mi dispiace, i giochi che ha fatto sul Uestriling son veramente una figata dai tempi ps1.
Altro che Uestriling in tv.
 
Top