FF X Huragano

DarkAnima

Active Member
Elenco Sfere - Locazione:
Sfera di Auron: Valle Micorocciosa (Rupe)
Sfera di Braska: Monte Gagazet (in una rientranza che troverete percorrendo il tragitto in salita)
Jechtsfera: Bosco di Macalania (dopo la battaglia con lo Sferogestore)
Jechtsfera: Besaid (vicino al Tempio)
Jechtsfera: Nave Liki (sul ponte a Besaid)
Jechtsfera: Stadio di Luka (Sotterraneo livello A)
Jechtsfera: Via Mihen (Strada Principale, vecchia via in basso)
Jechtsfera: Fluniluvio (banchina in basso)
Jechtsfera: Piana dei Lampi (Parte Sud)
Jechtsfera: Bosco di Macalania (Zona Sud)
 

.:arka:.

Member
si l' attacco è molto forte e se riesci a schiacciare tutti i pulsanti in tempo al posto di un attacco ne fa due.
 

DarkAnima

Active Member
sono due attacchi piuttosto potenti utili se nn togli ancora 99999 però poi preferirai utilizzare solo i normali attacchi
 

Almasy91

Cold As Hell...
be hanno gia detto tutto!?!?!?cmq una sfera ke nn riuscivo a trovare e quella di Auron...nn capivo mai dalle spiegazioni...xo in caso ke ti confondessi anke tu si trova dove il mangia chocobo ti butta...(se nn sei mai stato buttato e nn lo sai si trova prima di andare alla via micorocciosa...da dove entri a sinistra tu vai a destra e vai sempre piu in fondo...LOL...ho spiegato maluccio...) :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
be hanno gia detto tutto!?!?!?cmq una sfera ke nn riuscivo a trovare e quella di Auron...nn capivo mai dalle spiegazioni...xo in caso ke ti confondessi anke tu si trova dove il mangia chocobo ti butta...(se nn sei mai stato buttato e nn lo sai si trova prima di andare alla via micorocciosa...da dove entri a sinistra tu vai a destra e vai sempre piu in fondo...LOL...ho spiegato maluccio...) :D :D :D


La sfera di Auron si trova nella via microrocciosa....
 

DarkAnima

Active Member
Almasy91 ha detto:
be hanno gia detto tutto!?!?!?cmq una sfera ke nn riuscivo a trovare e quella di Auron...nn capivo mai dalle spiegazioni...xo in caso ke ti confondessi anke tu si trova dove il mangia chocobo ti butta...(se nn sei mai stato buttato e nn lo sai si trova prima di andare alla via micorocciosa...da dove entri a sinistra tu vai a destra e vai sempre piu in fondo...LOL...ho spiegato maluccio...) :D :D :D
vabè in quella stradina trovi anche il simbolo di saturno per l'arma dei 7 astri di auron
 
Top