Almasy91 ha detto:be hanno gia detto tutto!?!?!?cmq una sfera ke nn riuscivo a trovare e quella di Auron...nn capivo mai dalle spiegazioni...xo in caso ke ti confondessi anke tu si trova dove il mangia chocobo ti butta...(se nn sei mai stato buttato e nn lo sai si trova prima di andare alla via micorocciosa...da dove entri a sinistra tu vai a destra e vai sempre piu in fondo...LOL...ho spiegato maluccio...)
ah gia mi so confuso tra le due... :>Dragontype ha detto:La sfera di Auron si trova nella via microrocciosa....
vabè in quella stradina trovi anche il simbolo di saturno per l'arma dei 7 astri di auronAlmasy91 ha detto:be hanno gia detto tutto!?!?!?cmq una sfera ke nn riuscivo a trovare e quella di Auron...nn capivo mai dalle spiegazioni...xo in caso ke ti confondessi anke tu si trova dove il mangia chocobo ti butta...(se nn sei mai stato buttato e nn lo sai si trova prima di andare alla via micorocciosa...da dove entri a sinistra tu vai a destra e vai sempre piu in fondo...LOL...ho spiegato maluccio...)
E ti pareva!Poteva mai essere?!ilduca69 ha detto:Per prendere quella di Besaid devi far fuori Dark Valefor
:ffx02: