Varie Hyoga gallery

Hyoga94

Member
grazie mille! ^_^

Invisible Woman Ink
Questa è la versione inchiostrata della mia Invisible Woman. L'inchiostratura è come sempre malaccia, perchè devo ancora capire come farla, ma comunque spero sia carina. inizialmente questo disegno l'ho fatto utilizzando una matita dalla mina 2=B Per il tratto iniziale, e per il tratto finale ho rifinito con una Hb. E' una commissione per Cloud Strife, che mi ha chiesto gentilmente di disegnargliela. Ho deciso di usare questa posizione per sperimentare al meglio il fumetto americano, e per disegnare il sedere della ragazza, dato che per me è la prima volta che ne disegno uno. Ho inserito la ragazza nell'acqua per darle un effetto migliore. E' stato davvero un buon esercizio anche per le gambe! Spero ti piaccia anche la versione inchiostrata Cloud!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
grazie mille! ^_^

Invisible Woman Ink
Questa è la versione inchiostrata della mia Invisible Woman. L'inchiostratura è come sempre malaccia, perchè devo ancora capire come farla, ma comunque spero sia carina. inizialmente questo disegno l'ho fatto utilizzando una matita dalla mina 2=B Per il tratto iniziale, e per il tratto finale ho rifinito con una Hb. E' una commissione per Cloud Strife, che mi ha chiesto gentilmente di disegnargliela. Ho deciso di usare questa posizione per sperimentare al meglio il fumetto americano, e per disegnare il sedere della ragazza, dato che per me è la prima volta che ne disegno uno. Ho inserito la ragazza nell'acqua per darle un effetto migliore. E' stato davvero un buon esercizio anche per le gambe! Spero ti piaccia anche la versione inchiostrata Cloud!


E' un bel disegno,è venuto bene. L'unica cosa che non mi convince tanto è il naso...Mi ricorda quello di un maialino...>_>"
Per il resto bene. ;)
 

Hyoga94

Member
Black Cat Marvel
Questo disegno rappresenta la Gatta Nera della Marvel. Ho disegnato tale personaggio utilizzando una 2B, e una hb per il tratto del costume. Ho utilizzato questo disegno per sperimentare la posizione della ragazza, dato che ultimamente mi sto interessando molto all'anatomia femminile. E' uno sketch veloce, quindi alcune cose devo ancora modificarle. Oltre ad essere un tributo alla Gatta nera della Marvel, è un disegno per Shyra che mi ha gentilmente chiesto di disegnargliela. Spero sia di tuo gradimento Shyra!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Black Cat Marvel
Questo disegno rappresenta la Gatta Nera della Marvel. Ho disegnato tale personaggio utilizzando una 2B, e una hb per il tratto del costume. Ho utilizzato questo disegno per sperimentare la posizione della ragazza, dato che ultimamente mi sto interessando molto all'anatomia femminile. E' uno sketch veloce, quindi alcune cose devo ancora modificarle. Oltre ad essere un tributo alla Gatta nera della Marvel, è un disegno per Shyra che mi ha gentilmente chiesto di disegnargliela. Spero sia di tuo gradimento Shyra!

Mh....Sarò sincera,non mi piace. :( I connotati e la forma del volto sono troppo duri. Il corpo va già un pochino meglio ma non mi convince.

Dai Hyoga,puoi fare di meglio! ;)
 

daffodill

Aurora Execution!
E' un po' sproporzionata e il costume cade male sul seno, un costume attillato segue le rotondità del seno ^^

A me invece il viso non dispiace... però la bocca un ciccino più piccola...
La donna invisibile era più bella!
 

Hyoga94

Member
Mh....Sarò sincera,non mi piace. :( I connotati e la forma del volto sono troppo duri. Il corpo va già un pochino meglio ma non mi convince.

Dai Hyoga,puoi fare di meglio! ;)

L'ho fatto velocemente, sinceramente non mi importava molto se lo facevo bene o male XD Grazie lo stesso Zietta :*

E' un po' sproporzionata e il costume cade male sul seno, un costume attillato segue le rotondità del seno ^^

A me invece il viso non dispiace... però la bocca un ciccino più piccola...
La donna invisibile era più bella!

Un po' sproporzionata dici? in quale parte? A me han detto che è l'insieme a non andava bene, però la proporzione di ogni singolo pezzo va bene >.< Poi non so.. comunque... ormai ho già inchiostrato tutto D: Comunque grazie mille dei suggerimenti >.< La donna invisibile? E' normale.. perchè avevo più voglia di disegnare. Grazie tante ancora!
 

Hyoga94

Member
Goku Super Saiyan
Questo disegno l'ho sketchato interamente in Hb, ripassando i contorni in B. E' un tributo a Dragonball z, parlando del personaggio "Goku", nonchè il protagonista della serie. L'ho fatto con uno stile un po' fanciullesco e un po' all'orientale perchè è per una mia amica Alessandra. Ho sfruttato questa commissione per disegnare i capelli di Goku esercitandomi sulle punte etc, dato che non ho mai provato a fare ciò! Spero che ti piaccia Ale!
 
Top