Varie Hyoga gallery

Hyoga94 veramente carini questi disegni, ma tu che progetti hai? Nel senso, ho un mio amico che verso i 13-14 anni ha capito che il disegno era la sua passione, fu fortunato che nel mio paese natale, Tarquinia, è nato e opera un ottimo disegnatore, Carlo Bocchio, che per 3-4 anni gli ha dato lezioni di disegno....ora Luca, questo mio amico, sta facendo l'accademia del fumetto e illustrazione a Roma, al secondo anno, ed è il più bravo del suo anno....perchè ti faccio questo discorso? perchè lui agli albori non era chissacchè, disegnava certo, però è stato il duro allenamento, le ore giornaliere sul tavolo ecc. a farlo migliorare, secondo me qualora non sapessi bene cosa fare, tieni in considerazione la via del disegno hyoga94, 1 su 100 parte disegnando dei capolavori, gli altri 99 devono farsi un mazzo così per ottenere risultati, potresti continuare a disegnare a parer mio ^^
 

Riona

Kupò
Sì, lo sai.. e sai anche il perchè li faccio così cara v.v grazie per le attenzioni ai miei disegni cara :*

sisi lo so XD Ma prego!^^ per me è un piacere^^ :*
Sugl'ultimi tre disegni già sai il mio parere XD specialmente sul secondo disegno sulla ragazza in mezzo asd

Prima di postare un disegno perché non lo finisci?
Darà molte più soddisfazioni anche a te ^^
Me lo chiedo anche io XD
 

Hyoga94

Member
Hyoga94 veramente carini questi disegni, ma tu che progetti hai? Nel senso, ho un mio amico che verso i 13-14 anni ha capito che il disegno era la sua passione, fu fortunato che nel mio paese natale, Tarquinia, è nato e opera un ottimo disegnatore, Carlo Bocchio, che per 3-4 anni gli ha dato lezioni di disegno....ora Luca, questo mio amico, sta facendo l'accademia del fumetto e illustrazione a Roma, al secondo anno, ed è il più bravo del suo anno....perchè ti faccio questo discorso? perchè lui agli albori non era chissacchè, disegnava certo, però è stato il duro allenamento, le ore giornaliere sul tavolo ecc. a farlo migliorare, secondo me qualora non sapessi bene cosa fare, tieni in considerazione la via del disegno hyoga94, 1 su 100 parte disegnando dei capolavori, gli altri 99 devono farsi un mazzo così per ottenere risultati, potresti continuare a disegnare a parer mio ^^
Beh, infatti disegno per tantissimo tempo al giorno.. quindi..^^ non preoccuparti! Stò cercando di dare sempre il meglio di me. Beh, anche io l'ho capito circa a 14 anni. Sapevo che volevo farlo, anche se non mi cimentavo moltissimo. Ora il disegno è una droga. Comunque, grazie per questo discorso, anche se ho soltanto 16 anni, ce la stò mettendo tutta per arrivare al mio sogno ^^
Prima di postare un disegno perché non lo finisci?
Darà molte più soddisfazioni anche a te ^^
L'ultimo se nonti è finito, non è inchiostrato, ma è finito ^^
sisi lo so XD Ma prego!^^ per me è un piacere^^ :*
Sugl'ultimi tre disegni già sai il mio parere XD specialmente sul secondo disegno sulla ragazza in mezzo asd


Me lo chiedo anche io XD

hahah sìsì... so cosa ne pensi v.v :*
 
Forza hyoga94, è una scelta dura, una sorta di scommessa, però se ci pensi ormai praticamente tutto in italia è una scommessa, il mio amico Luca se ne andrà sicuramente, anche perchè in Italia (nonostante sia stata una terra di artisti) c'è una mentalità veramente arretrata nei confronti del fumetto e dell'illustrazione rispetto ad altre nazioni che la fanno da padrone
 

Hyoga94

Member
Forza hyoga94, è una scelta dura, una sorta di scommessa, però se ci pensi ormai praticamente tutto in italia è una scommessa, il mio amico Luca se ne andrà sicuramente, anche perchè in Italia (nonostante sia stata una terra di artisti) c'è una mentalità veramente arretrata nei confronti del fumetto e dell'illustrazione rispetto ad altre nazioni che la fanno da padrone
Eh,.... infatti! comuque grazie del sostegno!!^^

Aya Brea.
Disegno basato su una delle mie eroine nei videogames: Aya Brea. La considero una delle mie più grandi beniamine, sia per carattere, sia per bellezza. Ne ho prodotto un omaggio, anche se le labbra non mi convincono moltissimo, il tratto è un pò sporco guardando i miei standard, e i capelli non credo siano riusciti come speravo. Spero sia di vostro gradimento.

Kirya
Questa è Kirya, un mio personaggio creato per una scheda di un GdR by forum su Saint Seiya. Mi piace com'è realizzata, anche se forse è troppo dritta, e ci sarebbe voluto più movimento. La ragazza è la mia rappresentazione spirituale, dolce, sensibile, e allo stesso tempo determinata e coraggiosa. Il seno molto formoso è nel mio stile, infatti mi piace così, anche se sò di doverne affinare la tecnica. Spero sia di vostro gradimento!

Witchblade Art
Questo è; un tributo a Witchblade. Non sono bravissimo, ma ho cercato di disegnare la lama stregata così com'era.. Mi è piaicuta molto la realizzazione però peccato che non abbia disegnato uno sfondo.. ho cercato di migliorare anche le ombre, anche se non ho sfumato i vestiti. Spero sia di vostro gradimento.
 

Hyoga94

Member
Viso Di Ragazza
Questo disegno rappresenta una ragazza che quasi sicuramente userò per un GdR by forum su Saint Seiya. Questo disegno rappresenta una ragazza seria, e al tempo stesso dolce. Ho usato uno stile che non ho mai usato, e ne sono soddisfatto. Spero possa evolversi diventando il mio stile definitivo. Il tratto è un pò sgravo perchè non finito. Spero possa essere di vostro gradimento!
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Viso Di Ragazza
Questo disegno rappresenta una ragazza che quasi sicuramente userò per un GdR by forum su Saint Seiya. Questo disegno rappresenta una ragazza seria, e al tempo stesso dolce. Ho usato uno stile che non ho mai usato, e ne sono soddisfatto. Spero possa evolversi diventando il mio stile definitivo. Il tratto è un pò sgravo perchè non finito. Spero possa essere di vostro gradimento!

Non so perchè ma in questo forum ci sono molti talenti giovani riguardo il disegno!!! tra questi vedo anche te Hyoga94.voglio complimentarmi per i tuoi disegni perchè sono magnifici!!!
 

Qualc1

Nuovo utente
Oltre a farti i miei sinceri complimenti per i tuoi disegni voglio farteli anche perchè mi sembri molto gentile e educato! XD Buona fortuna per il tuo sogno!
Un piccolo consiglio: non avere fretta e goditi la vita con serenità!
 

daffodill

Aurora Execution!
Eccomi, ora te li commento tutti!
Aya Brea
Il disegno non è male, ma non si capisce molto che è lei, sembra più Ivy di Soul calibur...

Kirya
Ha qualche problema alle gambe, il corpo e le mani però mi piacciono!

Witchblade
Bello! Mi piace in generale!

Viso di ragazza
Ha un'espressione che mi ricorda gli hentai, ma comunque è fatto bene, solo una cosa, l'occhio forse è troppo distante dal naso, oppure è proprio il tuo stile di farli così?

Ps. So perchè i miei personaggi ti sembrano tutti senza curve, le tue sono maggiorate ^^


Ps2. ecco lo vedi che guardo anche i tuoi disegni! XD
 

Riona

Kupò
Aya Brea.
Disegno basato su una delle mie eroine nei videogames: Aya Brea. La considero una delle mie più grandi beniamine, sia per carattere, sia per bellezza. Ne ho prodotto un omaggio, anche se le labbra non mi convincono moltissimo, il tratto è un pò sporco guardando i miei standard, e i capelli non credo siano riusciti come speravo. Spero sia di vostro gradimento.

Mmm..l'orecchio mi sembra troppo piccolo XD ma per il resto il viso mi piace^^ mentre le dimensioni al di sotto del collo sono un pò sproporzionate non parlo solo del seno gigantesco tipico dei tuoi disegni XD

Witchblade Art
Questo è; un tributo a Witchblade. Non sono bravissimo, ma ho cercato di disegnare la lama stregata così com'era.. Mi è piaicuta molto la realizzazione però peccato che non abbia disegnato uno sfondo.. ho cercato di migliorare anche le ombre, anche se non ho sfumato i vestiti. Spero sia di vostro gradimento.

Wow *_* questo mi piace molto! caspita *_* ma bravo!!! *_* :*

Viso Di Ragazza
Questo disegno rappresenta una ragazza che quasi sicuramente userò per un GdR by forum su Saint Seiya. Questo disegno rappresenta una ragazza seria, e al tempo stesso dolce. Ho usato uno stile che non ho mai usato, e ne sono soddisfatto. Spero possa evolversi diventando il mio stile definitivo. Il tratto è un pò sgravo perchè non finito. Spero possa essere di vostro gradimento!

Questo anche già ho commentato quindi gia sai^^

Kirya
Questa è Kirya, un mio personaggio creato per una scheda di un GdR by forum su Saint Seiya. Mi piace com'è realizzata, anche se forse è troppo dritta, e ci sarebbe voluto più movimento. La ragazza è la mia rappresentazione spirituale, dolce, sensibile, e allo stesso tempo determinata e coraggiosa. Il seno molto formoso è nel mio stile, infatti mi piace così, anche se sò di doverne affinare la tecnica. Spero sia di vostro gradimento!

Già sai cosa penso del disegno^^

Eccomi, ora te li commento tutti!

Kirya
Ha qualche problema alle gambe, il corpo e le mani però mi piacciono!

Eh vedo che non sono l'unica a trovare qualcosa di anomalo nelle gambe asd
 

Hyoga94

Member
Oltre a farti i miei sinceri complimenti per i tuoi disegni voglio farteli anche perchè mi sembri molto gentile e educato! XD Buona fortuna per il tuo sogno!
Un piccolo consiglio: non avere fretta e goditi la vita con serenità!
Certo! non avrò fretta ^__^ Grazie mille.
Sei veramente bravo!
Però i fogli non quadrettati non vanno bene.
Non farmi ridere v.v
Eccomi, ora te li commento tutti!
Aya Brea
Il disegno non è male, ma non si capisce molto che è lei, sembra più Ivy di Soul calibur...

Kirya
Ha qualche problema alle gambe, il corpo e le mani però mi piacciono!

Witchblade
Bello! Mi piace in generale!

Viso di ragazza
Ha un'espressione che mi ricorda gli hentai, ma comunque è fatto bene, solo una cosa, l'occhio forse è troppo distante dal naso, oppure è proprio il tuo stile di farli così?

Ps. So perchè i miei personaggi ti sembrano tutti senza curve, le tue sono maggiorate ^^


Ps2. ecco lo vedi che guardo anche i tuoi disegni! XD
AHAHHAHAHHAHA maggiorate? AHAHAH xD sei mitica xD Ad ogni modo.. Kirya.. l'ho disegnata in classe @.@ e stavo storto.. la mano destra è fatta bene, ho spiegato anche a mio fratello e poi ha capito xDDDDDD Comunque.. ti sembra più ivy? a me no xD Sarà il mio stile.. che inganna.. xD Witchblade.. è sempre apprezzata per come la disegno u.u Ad ogni modo.. sembra Hentai? D: comunque non è lontano.. è solo che ho sbagliato un piccolissimo particolare ^^" Grazie per il resto. Sì, mi piacciono le maggiorate, e Riona lo sa xD
Mmm..l'orecchio mi sembra troppo piccolo XD ma per il resto il viso mi piace^^ mentre le dimensioni al di sotto del collo sono un pò sproporzionate non parlo solo del seno gigantesco tipico dei tuoi disegni XD



Wow *_* questo mi piace molto! caspita *_* ma bravo!!! *_* :*



Questo anche già ho commentato quindi gia sai^^



Già sai cosa penso del disegno^^



Eh vedo che non sono l'unica a trovare qualcosa di anomalo nelle gambe asd

Grazie mille per tutti Riona *__* <3
 

Hyoga94

Member
Witchblade Art 2!
Questo disegno è fatto semplicemente a matita, e penna a china 0.3 Questo disegno rappresenta una tavola di witchblade, e per me significa molto. L'inchiostratura completa è fatta completamente a mano, modificando soltanto il contrasto con photoshop. Quello che mi soddisfa di più, è il corpo della ragazza, che mi è piaciuto molto. Ho lavorato 3 giorni per inchiostrarlo tutto, e dell'inchiostratura in parte sono soddisfatto, e in parte no. Il disegno rappresenta la trasformazione della protagonista proprio con il guanto, lasciando immaginare che sia completamente spoglia delle sue vesti durante la trasformazione. Spero di sia di vostro gradimento!
 
Top