Edit : ma questa è una tavola già fatta,quindi tu...Cosa avresti aggiunto? ._.'
Grazie mille zietta!! *__*Beh,allora complimenti. Ti son venute bene.
E' uno stile di disegno che a me non piace, ma è questione di gusti particolari, alcuni disegni di Witchblade sono così, quindi ti è venuto bene per quello che volevi fare ^^
questo disegno è più completo e preciso rispetto agli altri. Però le labbra sono canottose XD
Ma Daffodill.. la mia era ironia XDMa guarda che non era una critica ^^
Canottose? il termine "carnose" non esiste più eh? Ti piacciono? mi fa estremamente piacere ^W^ La carnalità lo è accentuata molto rispetto a prima ^^ Grazie mille :3Le labbra canottose (!!!) mi piacciono, danno stile ed originalità al tuo tratto (è un pò il tuo trademark ormai), ed è bene avere dall'inizio un' "impronta" personale.
Il disegno è molto buono, soprattutto ne ho apprezzo la fisicità, la carnalità che sembra essere più accentuata rispetto ai tuoi vecchi lavori. Mi piace davvero, bravo! Continua così!
Suvvia... non rosicare... lo sappiamo tutti che sei bruttissima <_<(La mia zietta è la più Bella del gloBBo ) Anyway... i connotat inteso solo come labbra? o anche come occhi etc? Comunque.. grazie dei complimenti Zietta adorata :3Mh...E' un bel disegno,nel complesso. Però non mi piacciono i connotati del viso...Specialmente le labbra. Ok,le labbra carnose son belle,ma queste sono smisurate!O meglio,è sproporzionato il labbro inferiore! >_>"
Btw,stai andando alla grande,bravo!
Non somigliano moltissimo, questo è vero.. ma mi piace così ^_^ Davvero? mary jane ringrazia! :3I soggetti non somigliano molto a Peter parker e a Maryjane, ma tutto sommato se considerando che vengono da ultimate Spiderman sono forse più interessanti i tuoi soggetti che gli originali.
In se il disegno mi sembra buono, nel tuo stile. Solo le gambe di Peter sono sproporzionate rispetto al resto, ma in generale bravo. Maryjane è piuttosto gnocca!