Edit : ma questa è una tavola già fatta,quindi tu...Cosa avresti aggiunto? ._.'
Grazie mille zietta!! *__*Beh,allora complimenti. Ti son venute bene.![]()
E' uno stile di disegno che a me non piace, ma è questione di gusti particolari, alcuni disegni di Witchblade sono così, quindi ti è venuto bene per quello che volevi fare ^^
questo disegno è più completo e preciso rispetto agli altri. Però le labbra sono canottose XD
Ma Daffodill.. la mia era ironia XDMa guarda che non era una critica ^^
Canottose? il termine "carnose" non esiste più eh? Ti piacciono? mi fa estremamente piacere ^W^ La carnalità lo è accentuata molto rispetto a prima ^^ Grazie mille :3Le labbra canottose (!!!) mi piacciono, danno stile ed originalità al tuo tratto (è un pò il tuo trademark ormai), ed è bene avere dall'inizio un' "impronta" personale.
Il disegno è molto buono, soprattutto ne ho apprezzo la fisicità, la carnalità che sembra essere più accentuata rispetto ai tuoi vecchi lavori. Mi piace davvero, bravo! Continua così!![]()
Suvvia... non rosicare... lo sappiamo tutti che sei bruttissima <_<(La mia zietta è la più Bella del gloBBoMh...E' un bel disegno,nel complesso. Però non mi piacciono i connotati del viso...Specialmente le labbra. Ok,le labbra carnose son belle,ma queste sono smisurate!O meglio,è sproporzionato il labbro inferiore! >_>"
Btw,stai andando alla grande,bravo!![]()
Non somigliano moltissimo, questo è vero.. ma mi piace così ^_^ Davvero? mary jane ringrazia! :3I soggetti non somigliano molto a Peter parker e a Maryjane, ma tutto sommato se considerando che vengono da ultimate Spiderman sono forse più interessanti i tuoi soggetti che gli originali.
In se il disegno mi sembra buono, nel tuo stile. Solo le gambe di Peter sono sproporzionate rispetto al resto, ma in generale bravo. Maryjane è piuttosto gnocca!