Varie Hyoga gallery

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Con cosa l'hai colorato l'ultimo? Molto belli, soprattutto perché dai un tuo stile a tutto ciò che disegni ;)

ps: i will add you on DA u.u
 

Leon90...

Active Member
Complimenti per i disegni, per quanto riguarda l'ultimo colorato mi piace in particolare. Ti consiglio di provare, oltre che colorare la spada ovviamente, ad allenarti con i riflessi sui capelli, visto che non li ho notati molto (comunque, visto che sei alle prime armi con photoshop sei stato bravissimo^^). In futuro, se deciderai di specializzarti nella colorazione artificiale di cose più complesse ti consiglio di allenarti già da ora con i tracciati ed i livelli di ombre e luci;)
 

Hyoga94

Member
Complimenti per i disegni, per quanto riguarda l'ultimo colorato mi piace in particolare. Ti consiglio di provare, oltre che colorare la spada ovviamente, ad allenarti con i riflessi sui capelli, visto che non li ho notati molto (comunque, visto che sei alle prime armi con photoshop sei stato bravissimo^^). In futuro, se deciderai di specializzarti nella colorazione artificiale di cose più complesse ti consiglio di allenarti già da ora con i tracciati ed i livelli di ombre e luci;)

Grazie dei complimenti e dei consigli. Sì, quel che vedi è il primo disegno che abbia mai colorato con photoshop ^^" I riflessi sui capelli? mi riescon duramente a matita.. figuriamoci con photoshop XD Vedrò di fare il possibile per migliorare. Si.. la spada... me l'han già detto.. e io rispondo.. "all'1 di notte non ero abbastanza "sveglio" da pensare alla spada XD Comunque, grazie per il resto :3
 

Hyoga94

Member
Ragazza con spadone
Questo disegno l'ho fatto qualche settimana fa, e l'ho sfruttato per la colorazione a pastelli, che sfortuantamente, a causa dello scanner si è raggrinzito nel colore. Ho utilizzato come sempre una matita hb per i il tratto e una b2 per la rifiniutra, per le ombreggiature iniziali a matita ho utilizzato una 2b morbida per poi poterla ricancellare dopo la colorazione a pastello. Il viso non mi piace, infatti questo disegno l'ho utilizzato solo per la colorazione. Spero sia di vostro gradimento!
 

daffodill

Aurora Execution!
I visi sono venuti molto bene ^^
Forse il punto soprattutto nel secondo disegno è che ci sono troppi segni che lo rendono un po' confusionario. Perchè non provi a limitare i segni al necessario e poi il resto lo rendi col colore ^^
Però sono venuti bene devo dire che migliori da disegno a disegno, affina la tua tecnica ^^
 

Hyoga94

Member
I visi sono venuti molto bene ^^
Forse il punto soprattutto nel secondo disegno è che ci sono troppi segni che lo rendono un po' confusionario. Perchè non provi a limitare i segni al necessario e poi il resto lo rendi col colore ^^
Però sono venuti bene devo dire che migliori da disegno a disegno, affina la tua tecnica ^^

Grazie mille per il complimento :3 anche se il colore l'ho fatto all'1 di notte XD Io cerco di migliorare sempre lavorando tanto su una sola tavola, perchè ci sto ore su un solo disegno ^_^ Troppi segni confusionari? in che senso?
 

Leon90...

Active Member
Anche a me non convince i viso del tuo ultimo disegno, però il resto è ottimo nonchè particolare...ma immagino sia parte del tuo stile (per i segni di cui credo parli daffodill, ma a me non dispiaciono). Io ti consiglio di provare ad accennare uno schizzo come sfondo del disegno e poi sfruttare la colorazione con photoshop per curare i dettagli e/o piccole imperfezioni. In particolare puoi sfruttare il tuo stile per creare effetti di ombra altrimenti difficilmente ottenibili su altri tratti (a questo scopo ti conisglio sempre di provare uno sfondo che crei giochi di luce e ombra, per esempio le foglie di un albero che cadono durante l'autunno, così puoi anche provare un effetto di movimento).
 

Hyoga94

Member
Anche a me non convince i viso del tuo ultimo disegno, però il resto è ottimo nonchè particolare...ma immagino sia parte del tuo stile (per i segni di cui credo parli daffodill, ma a me non dispiaciono). Io ti consiglio di provare ad accennare uno schizzo come sfondo del disegno e poi sfruttare la colorazione con photoshop per curare i dettagli e/o piccole imperfezioni. In particolare puoi sfruttare il tuo stile per creare effetti di ombra altrimenti difficilmente ottenibili su altri tratti (a questo scopo ti conisglio sempre di provare uno sfondo che crei giochi di luce e ombra, per esempio le foglie di un albero che cadono durante l'autunno, così puoi anche provare un effetto di movimento).

Oh si, certo! grazie mille per i consigli! Cercherò di non deluderti ^_^ L'autunno mi piace, soprattutto le foglie rosa o come si chiamano.. quelle giapponesi ^_^ Su photoshop sono ancora una schiappa a dirla tutta.. >.< Ma ci proverò!
 

Thot

Nuovo utente
Hai un tratto molto fermo, e i corpi sono ben modellati, però non c'è niente da fare a me piace proprio lo stile manga :D
 

Hyoga94

Member
Invisible Woman
Questo disegno l'ho fatto oggi utilizzando una matita dalla mina 2=B Per il tratto iniziale, e per il tratto finale ho rifinito con una Hb. E' una commissione per Cloud Strife, che mi ha chiesto gentilmente di disegnargliela. Ho deciso di usare questa posizione per sperimentare al meglio il fumetto americano, e per disegnare il sedere della ragazza, dato che per me è la prima volta che ne disegno uno. Ho inserito la ragazza nell'acqua per darle un effetto migliore. E' stato davvero un buon esercizio anche per le gambe! Spero ti piaccia Cloud!
 
Top