Varie I Bahamut

Der Richter o Il Supremo?

  • Der Richter

    Voti: 0 0,0%
  • Il Supremo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Caulitz

Io posso...
Probabilmente un Bahamut Zero fatto ai giorni nostri sarebbe il vincitore schiacchiante...
Ma dato che al tempo la grafica faceva pena...voto in assoluto quello del 9...
Soprattutto sui filmati...è spettacolare...
 

Zecht

Cavaliere Dalmasco
A me piace da matti quello del X! è troppo un bullo!!!:D
Cmq restando in tema BAHAMUTH mi piace anche come hanno fatto l'aeronave del XII!
 

Epyon

Did I ever exist?
Uh che bello, sono uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse che ha votato per Neo Bahamut-sama ^_^
É proprio vero che la classe non è acqua, basta vedere quanti voti ha preso quel "truzzo" di Bahamut di FFX :O
 
Il + bello e qll i FF X cn quelle mani incrociate da spesso .... ed e anke + forte degli altri .... !!!!!però a me piace anke qll del nove!!!!! bello il megaflare!!!!
 

alexander90

Commander from Hell
Ho visto solo i bahamut di ffIX e X...ho votato x perchè mi piace come aspetto (ma vogliamo metere con Advent Children)...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Neo Bahamut, e alla prossima puntata.
Quello del' X non sa di nulla, non è draghesco quasi per niente :/ gli altri sono bellini, ma sono un po' troppo "classici", invece il Neo è diverso ed è fatto abbastanza bene.
Lo Zero non è malaccio, però di diverso ha quasi solo le quattro ali in più... e poi il suo filmato è inutile, si vede lo spazio per due minuti e poi appare a caso e attacca!
Quello dell'AC è brutto, punto.
Sembra promettente quello di FFIV DS, in compenso :)
 
Top