Varie I Bahamut

Der Richter o Il Supremo?

• Der Richter

Voti: 0 0,0%
  • Il Supremo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
Probabilmente un Bahamut Zero fatto ai giorni nostri sarebbe il vincitore schiacchiante...
Ma dato che al tempo la grafica faceva pena...voto in assoluto quello del 9...
Soprattutto sui filmati...è spettacolare...

A me piace da matti quello del X! è troppo un bullo!!!:D
Cmq restando in tema BAHAMUTH mi piace anche come hanno fatto l'aeronave del XII!

Uh che bello, sono uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse che ha votato per Neo Bahamut-sama ^_^
É proprio vero che la classe non è acqua, basta vedere quanti voti ha preso quel "truzzo" di Bahamut di FFX :O

Il + bello e qll i FF X cn quelle mani incrociate da spesso .... ed e anke + forte degli altri .... !!!!!però a me piace anke qll del nove!!!!! bello il megaflare!!!!

Ho visto solo i bahamut di ffIX e X...ho votato x perchè mi piace come aspetto (ma vogliamo metere con Advent Children)...

Neo Bahamut, e alla prossima puntata.
Quello del' X non sa di nulla, non è draghesco quasi per niente :/ gli altri sono bellini, ma sono un po' troppo "classici", invece il Neo è diverso ed è fatto abbastanza bene.
Lo Zero non è malaccio, però di diverso ha quasi solo le quattro ali in più... e poi il suo filmato è inutile, si vede lo spazio per due minuti e poi appare a caso e attacca!
Quello dell'AC è brutto, punto.
Sembra promettente quello di FFIV DS, in compenso :)

Indietro