Varie I Bahamut

Der Richter o Il Supremo?

  • Der Richter

    Voti: 0 0,0%
  • Il Supremo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Quello del X è solo un po più tamarro XD Ho notato solo ora di aver votato per il Bahamut di FFVIII, ma perchè l'ho fatto? Io volevo votare quello del VII! Ma quanto sono stordito, devo aver sbagliato a leggere... -____-
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io a suo tempo votai per Bahamut Zero, ma che brutto che al primo posto ci sia quello di FF X, non si può vedere, io non lo evocavo mai per quanto era brutto °°
 

Xabaras89

See through Dreams
BahaZero su tutta la linea :bandit:

Detesto lo stile del X, che poi è stato ripreso anche in AC per l'ira di mezzo mondo e la gioia degli altri
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
Votato l' XI .... che è molto simile a quello del VII...

diapositiva...

wyrm_bahamut_large.jpg


il X me sembra un galinaccio spennato ... O un chocobo dopo na mutazione lol ... non capisco come fate a votarlo...



ma come si dice i gusti so' gusti...














DISSE er GATTO LECCANDOSE er **** >_>

XD bella.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dingodile ha detto:
Votato l' XI .... che è molto simile a quello del VII...

diapositiva...

wyrm_bahamut_large.jpg


il X me sembra un galinaccio spennato ... O un chocobo dopo na mutazione lol ... non capisco come fate a votarlo...


ma come si dice i gusti so' gusti...



DISSE er GATTO LECCANDOSE er **** >_>

XD bella.

dingo se non aprono il tuo Fan Club lo faccio io
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Non è orribile, è solo il truzzo nella vasta famiglia dei Bahamut! :D comunque concordo, il Bahamut di FFVII mi ricorda troppo i draghi di D&D, quindi voto lui, seguito da Bahamut Zero e Neo.
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
si fa' quel che si puo' JEEEEEEEEEEEEEEEEEEGGGONE mio :****


cmq come si fa' a non scejere il vero l' originals il primo BAHAMMOTTONE ... il signore dei draghi O_O



























bahamut3c-b.gif



eccolo in tutto il suo pixxellloso splendore O_O .... porello questo del nes era anche inutile metterlo lol XD ...


cmq bahamut zero anche è molto carino ... diciamo versione silver serfer ... ooooo anche versione cuore di stagno O_O...

9708.jpg



O_O7
 

Knukle

Il dimenticatore
Io ho votato quello del X. E' quello che mi piace di più... non capisco perchè faccia schifo così a tanti, a me piace.
 

GBB

Man o' War - #1
Knukle ha detto:
Io ho votato quello del X. E' quello che mi piace di più... non capisco perchè faccia schifo così a tanti, a me piace.

Anche mi piace molto, anzi mi strapiace. Nero, forte con il suo Istinto e Megaflare... anche per me quello del 10 è il migliore.

Dingodile ha detto:
il X me sembra un galinaccio spennato ... O un chocobo dopo na mutazione lol ... non capisco come fate a votarlo...
ma come si dice i gusti so' gusti...
DISSE er GATTO LECCANDOSE er **** >_>

Ma falla finita, non è vero.

Jeegsephiroth ha detto:
dingo se non aprono il tuo Fan Club lo faccio io

E meno male che qualcuno gli ha risposto.
 
Top