Varie I Bahamut

Der Richter o Il Supremo?

  • Der Richter

    Voti: 0 0,0%
  • Il Supremo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Quello di FFVIII è fatto molto bene.

bahamutu.jpg
 
Quello di FF XI non l'ho mai visto: comunque, penso che voterei lo stesso il mitico Bahamuth Zero di FF VII! Però, anche il Bahamuth Furia messo in Crisis Core non è mica male. :D
 
Nonciclopedia ha detto:
Bahamut/Neo Bahamut/Zero Bahamut

“Spuntano dalle fottute pareti!”


- La donna delle pulizie alla Square sui vari Bahamut

Lui.

Il drago con il peggior alito dell'intero creato, è presente nella saga dal primissimo Final Fantasy e non c'è verso di toglierselo dalle balle. Lo troverete sempre, ovunque vi giriate; alla Square, Lui spunta dalle fottute pareti.

In Final Fantasy VII mette addirittura su famiglia con alcune delle summon più powwah. Un drago alato che emette dalle gengive raggi fotonici/energetici/lassativi/da non usare sotto i 12 anni/può causare sonnolenza/leggere attentamente il foglietto illustrativo.

I lol'z :D

Comunque voto Neo Bahamut U_U
 
A me piace quello del dieci, però, nonostante tutto preferisco quello del nove, il quale, secondo me, è molto ben riusciuto, ovvio che è una mia personale chiusa.
 
jack99 ha detto:
Cià...eleggiamo un pò il miglior Bahamuth di tutti i tempi... io voto ovviamente Bahamuth zero..fantastico :D
Il migliore è Bahamut Furia di FFVIICC!!! Troppo bello! Anche se avrei votato vivamente Light_Bahamut!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Indietro
Top