Varie I bonazzi di final fantasy in ordine di beltà!

biomega90

Member
non dico che non può piacere.. (per quanto si stia parlando di un protagonista di un videogame).. solo che è un genere un pò femmineo di ragazzo.. e poi parliamoci chiaro.. sono stereotipati fino alla morte.. sono sempre lo stesso genere.. cambia i capelli cambia leggermente i lineamenti ma alla fine sono sempre questa tipologia... (non tutti i personaggi lo sono eh ma almeno uno per gioco c'è)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
la prima volta che vidi Noctis pensai fosse una donna fai un po te :/

.-.

Questa è sicuramente un'esagerazione XD
Comunque è vero che 'sti ibridi uomo-donna han rotto davvero le palle, ma che diavolo, costa tanto almeno per una volta fare un protagonista con dei lineamenti più normali? Sembrano degli idol usciti da una parrucchieria.
Per esempio, un aspetto alla Snow o Rygdea, sarebbe l'ideale secondo me, speriamo in FFXV ._.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
il + bello resta Cloud per me lui è il massimo della virilita maschile e guai a chi dice il contrario :D

nella bellezza hai ragione ma in quanto a virilità Cloud è 0 (basta vedere come si veste:D), ribadico che il più virile sarà sempre il mitico Cid di FFIV!!
cid.jpg
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
nella bellezza hai ragione ma in quanto a virilità Cloud è 0 (basta vedere come si veste:D), ribadico che il più virile sarà sempre il mitico Cid di FFIV!!
cid.jpg
per me è virile al massimo Cloud me piace troppissimooo il bel biondone :>


non ricordarmi quel pezzo povero il mio amore Cloud umiliarlo cosi... sai lui com'era contento di vestirsi a quella maniera.... ohhhhh....bello come un principe e me lo riducono cosi....-.-
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Quello dell'androginia non è solo una fissazione finalfantasiana, ma è un tema comune alla cultura giapponese moderna (tant'è che te la ritrovi spessissimo anche nella musica pop, nei manga, negli anime e nel cinema), che per secoli aveva identificato nell'uomo grandemente virile il prototipo del maschio perfetto, in contrapposizione all'idea di donna invece vista come personalità debole, figura fragile, da proteggere e accudire.
La società si è evoluta, e con essa la mentalità giapponese, che in verità cerca ancora maldestramente di far collimare un passato che rimane sedimentato con una modernità che spesso non è reale ma solo illusoria e mitica (difatti questi personaggi androgini lo sono solo nell'aspetto, poi se ci fate caso hanno una personalità fortemente maschile, e sono pure fortissimi, pur senza avere un'adeguata muscolatura!).
A me non è mai dispiaciuta la rappresentazione androgina, anzi l'ho sempre apprezzata, ma ammetto che spesso si esagera in Giappone...
 

biomega90

Member
il + bello resta Cloud per me lui è il massimo della virilita maschile e guai a chi dice il contrario :D

eh? XD ahahah.. dai no ascolta bello,simpatico, divertente, forte, tutto quello che vuoi... ma virile no dai.. sembra un poser biondino di 15 anni...

barret pur non essendo il più bel ragazzo di sto mondo (povero XD) è sicuramente virile.. cloud è un pò un checchino a confronto... mi sono sempre chiesto come faccia a tenere una simile spada con quei braccini striminziti che si ritrova XD...
 
Top