Varie I bonazzi di final fantasy in ordine di beltà!

Doomrider

Guerriero della Luce
brava :D hai messo anche Zack! anche se non è il mio preferito
allora...la mia classifica ufficiale è:
Vampiroso(alias vincent valentine)
Zacketto(alias zack fair)
clouddino(cloud strife)
zephirotto(sephiroth)
tidussone(tidus)
Squallino(Squall)

Allora.. "Cloudino" qui l'ho inventato io, devo cominciare a chiedere il copyright!!!!!!!!

metto solo i primi 5 altrimenti la classifica non finisce mai..cmq
1) Zack
2) Tidus
3) Squall
4) Cloud
5) Cecil

Complimenti, ottimi gusti :D :D
Parlo naturalmente del #01 e del #05 della classifica, il #02 non lo conosco, il #03 mi basta quello di dissidia, il #04 può anche andare easily aff.. :D :D :D :D
Però, insomma.. chiedo di riconsiderare un attimo le vostre classifiche.. in fondo, EXDEATH non vi pare figo?! :D :D

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Allora.. "Cloudino" qui l'ho inventato io, devo cominciare a chiedere il copyright!!!!!!!!

Parlo naturalmente del #01 e del #05 della classifica, il #02 non lo conosco, il #03 mi basta quello di dissidia, il #04 può anche andare easily aff.. :D :D :D :D
Però, insomma.. chiedo di riconsiderare un attimo le vostre classifiche.. in fondo, EXDEATH non vi pare figo?! :D :D
lo 03 non è esattamente lo stesso di dissidia dato che in FF8 Squall è molto diverso
si evolve in maniera magnifica ha un carattere migliore di quello che puo far sembrare solo all'inizio è introverso ma poi piano piano si apre grazie a Rinoa ma si apre come carattere oltre ad a essere il piu coraggioso di tutti gioca a FF8 e scoprilo Squall è migliore di quanto pensi :=)....quello di dissidia non fa testo :)perchè non è Squall.

final.tifa

Member
Però, insomma.. chiedo di riconsiderare un attimo le vostre classifiche.. in fondo, EXDEATH non vi pare figo?! :D

la classifica è in base a chi reputo più figo fisicamente non caratterialmente ..altrimenti le posizioni sarebbero diverse (ma non di molto:D )

Exdeath?...quello di FFV?..mmm..bhuahahaha certo certo :alk:;)

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ma la volete finire di andare OT ????

34e96qt.gif
2hi9nw1.gif
n6z8js.gif
m7rvht.gif

Al prossimo OT, mi arrabbio
euhdgp.gif
8vxjli.gif