final.tifa
Member
metto solo i primi 5 altrimenti la classifica non finisce mai..cmq
1) Zack
2) Tidus
3) Squall
4) Cloud
5) Cecil
1) Zack
2) Tidus
3) Squall
4) Cloud
5) Cecil
brava hai messo anche Zack! anche se non è il mio preferito
allora...la mia classifica ufficiale è:
Vampiroso(alias vincent valentine)
Zacketto(alias zack fair)
clouddino(cloud strife)
zephirotto(sephiroth)
tidussone(tidus)
Squallino(Squall)
metto solo i primi 5 altrimenti la classifica non finisce mai..cmq
1) Zack
2) Tidus
3) Squall
4) Cloud
5) Cecil
lo 03 non è esattamente lo stesso di dissidia dato che in FF8 Squall è molto diversoAllora.. "Cloudino" qui l'ho inventato io, devo cominciare a chiedere il copyright!!!!!!!!
Complimenti, ottimi gusti
Parlo naturalmente del #01 e del #05 della classifica, il #02 non lo conosco, il #03 mi basta quello di dissidia, il #04 può anche andare easily aff..
Però, insomma.. chiedo di riconsiderare un attimo le vostre classifiche.. in fondo, EXDEATH non vi pare figo?!
Complimenti, ottimi gusti
Parlo naturalmente del #01 e del #05 della classifica, il #02 non lo conosco, il #03 mi basta quello di dissidia, il #04 può anche andare easily aff..
Però, insomma.. chiedo di riconsiderare un attimo le vostre classifiche.. in fondo, EXDEATH non vi pare figo?!
Allora.. "Cloudino" qui l'ho inventato io, devo cominciare a chiedere il copyright!!!!!
caro....io ho scritto clouDDino con 2 d quindi il copyright non serve chiederlo se l'avessi creato tu con 2 d comprendevo u.u ma per il resto...ti piacciono i miei soprannomi?
bhe io lo chiamo coccolino Cloud *.*quanto mi piaceeeee lo adoroAllora.. "Cloudino" qui l'ho inventato io, devo cominciare a chiedere il copyright!!!!!
caro....io ho scritto clouDDino con 2 d quindi il copyright non serve chiederlo se l'avessi creato tu con 2 d comprendevo u.u ma per il resto...ti piacciono i miei soprannomi?
cloudino, clouddino, coccolino cloud...... mi state rovinando un mito!!!
cmq Cloud è bello da mozzare il fiato bom mi fa impazzire è bello come un principe non ci sono storiehaha concordo :schildgs:
scusa yuna mica siamo OT sta volta Cloud fa parte dei bonazziMa la volete finire di andare OT ????
Al prossimo OT, mi arrabbio
Ma la volete finire di andare OT ????
Al prossimo OT, mi arrabbio
ops..pardon hai ragione...ma giusto per curiosità..da dove le prendi quelle emotion?
cmq altro bonazzo che mi sono dimenticata è Noctis di FFXIII Versus..me ne sono già innamorata :loves: