anche se fosse,non te lo confesserei mai perchè ti ricordo che a causa tua sono a rischio ban.parli di me ? per caso ?.....
anche se fosse,non te lo confesserei mai perchè ti ricordo che a causa tua sono a rischio ban.parli di me ? per caso ?.....
Ok, faccio la persona seria! Il mio preferito è mio marito! Almeno lui non è un ammasso di pixel colorati.
Sto cominciando seriamente a dubitare della vostra sanità mentale,in particolare di quella di una determinata persona.Tuttavia meglio non fare nomi.
EDIT: io voto Squall comunque.Lui è il the best !!!
tribal ha detto:anche se fosse,non te lo confesserei mai perchè ti ricordo che a causa tua sono a rischio ban.
Ok, faccio la persona seria! Il mio preferito è mio marito! Almeno lui non è un ammasso di pixel colorati.
Sto cominciando seriamente a dubitare della vostra sanità mentale,in particolare di quella di una determinata persona.Tuttavia meglio non fare nomi.
EDIT: io voto Squall comunque.Lui è er mejo !!!
Grande.
Come a voi maschietti piacciono i pg femminili scosciati,noi femminucce facciamo apprezzamenti sui pg maschili. D:
Quotissimo! E i nei nostri commenti non si basano sulle misure ^^
Comunque sono meglio gli uomini maturi ai ragazzini, quindi per me buona parte dei pg di ff è decisamente fuori standard (e non ditemi che c'è barret)!
.....LO AMO E BASTA E MI PIACE TROPPO FINE.inutile farmi cambiare idea vi infrangete contro una montagna .
L'IMPORTANTE E' CIO CHE PROVO IO PER LUI non voi o Tifa.
Delle circostanze.E degli altri due ban di chi è la colpa?
Ok, barret non va bene? C'è Cid, Mr. Shinra, Tseng, Don Corneo e Godo.. e solo in ff7, pensa tutti gli altri
ma mr. Shinra padre o figlio?
Perchè c'è una bella differenza! XD
So de coccio o gli faccio capire che non scherzo riguardo a Cloud o non ce verso....=/.Cmq grazie del sostegnoAprirò un fanclub dedicato te hai tutta la mia ammirazione!!!
Doom e Rude come lo consideri?
P.s.: Se vogliono un pazzoide c'è pure Hojo
Doom e Rude come lo consideri?
P.s.: Se vogliono un pazzoide c'è pure Hojo
Hojo è uomo bellissimo! Ha quello sguardo rassicurante del tipo ti uccido e poi ti resuscito e ti uccido di nuovo. Sarà il fascino degli uomini con gli occhiali!
te lo dico io che fine ha fatto: non è mai esistitaOppure con Cissnei.. se solo riuscissi a capire che fine ha fatto ._.