Varie I bonazzi di final fantasy in ordine di beltà!

Doomrider

Guerriero della Luce
Guarda non preoccuparti, lo abbiamo capito che ti piace cloud.

Bisognerebbe essere ciechi sordi e muti per non farlo :D
Quoto comunque salvador, i pixel di cloud,così come il suo ****, sono di proprietà square enix ;)

E non ho mai detto che i Turks sono i più ricchi, ho detto che li pagano di più ;D
 

MrPsykarl88

Paranoid android
Vedo che in questo thread hanno risposto esponenti di entrambi i sessi, e questo denota consapevolezza del lato omosessuale che OGNUNO di noi ha. Mi fa piacere, sono ogni giorno più contento di far parte di questo forum.
Oltre che intelligenti siete pure maturi.

Detto questo, il mio voto va decisamente a Squall!
Non so cosa darei per essere affascinante come lui.
 

daffodill

Aurora Execution!
Vedo che in questo thread hanno risposto esponenti di entrambi i sessi, e questo denota consapevolezza del lato omosessuale che OGNUNO di noi ha. Mi fa piacere, sono ogni giorno più contento di far parte di questo forum.
Oltre che intelligenti siete pure maturi.

Detto questo, il mio voto va decisamente a Squall!
Non so cosa darei per essere affascinante come lui.

Fatti una cicatrice in faccia e non parlare con nessuno ^^
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Non ci sono discussioni! Il vero UOMO è Kain, non ci sono paragoni con niente e nessuno in termini di bellezza, fascino, virilità, personalità, è lui THE MAN!
 

lhioehbqed

Member
E no... vi sbagliate... secondo una stimatissima classifica il meglio del meglio è Vaan... oh scusate la leggevo al contrario... :D :lol:
 

daffodill

Aurora Execution!
Mi sono stancata di sentir sempre parlare male del povero Vaan. Farò una compagna di sensibilizzazione per il povero Vaan, non è giusto che venga bisfrattato solo perchè è stupido, inutile e stupido... ah ho ripetuto stupido due volte... beh in effetti è molto stupido.... comunque sia è anche lui un protagonista e merita rispetto, almeno quanto Tidus!
 

daffodill

Aurora Execution!
ma cos'ha il povero Vaan che non va?
E' orfano come Squall.
E' biondo come Cloud.
E' abbronzato come Tidus.
Ama i fiori come Firion.
Cosa gli manca??? Il cervello??? E dove si è mai detto che il cervello è la principale dote del protagonista??? A sailor moon non è servito il cervello per diventare la regina dell'universo!
 

squall&bashthebest

let's rock baby
ma cos'ha il povero Vaan che non va?
E' orfano come Squall.
E' biondo come Cloud.
E' abbronzato come Tidus.
Ama i fiori come Firion.
Cosa gli manca??? Il cervello??? E dove si è mai detto che il cervello è la principale dote del protagonista??? A sailor moon non è servito il cervello per diventare la regina dell'universo!

tutti quelli che hai citato perlomeno facevano qualcosa:D Lui è buono solo come comodino xD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
ma cos'ha il povero Vaan che non va?
E' orfano come Squall.
E' biondo come Cloud.
E' abbronzato come Tidus.
Ama i fiori come Firion.
Cosa gli manca??? Il cervello??? E dove si è mai detto che il cervello è la principale dote del protagonista??? A sailor moon non è servito il cervello per diventare la regina dell'universo!
Non paragonare l'oro che hai in testa il mio amor a quella specie di fieno per mucche che ha quel cerebroleso :|.


PS: Dato che io ci abito in quello spettacolo che ha in testa il mio amor *-* suvvia.
 
Top